WEBANK sta diventando un incubo

T3 è partita finalmente

comunque a mio parere chi fa trading deve avere almeno 2 TOL perchè preso o tardi anche il migliore si impalla e devi avere la possibilità di coprirti

T3 sull'iPad è ancora bloccata
 
si ho anche un altra piattaforma (fineco) ma non avere la possibilita' di disporre del proprio conto per 10 giorni e ancor peggio ti dicono che loro non possono fare nulla e chi ti risponde e' la loro assistenza !!!!
 
si ho anche un altra piattaforma (fineco) ma non avere la possibilita' di disporre del proprio conto per 10 giorni e ancor peggio ti dicono che loro non possono fare nulla e chi ti risponde e' la loro assistenza !!!!

Anche oggi piattaforma down su iPad, per fortuna che con loro ho due spicci poiché il "servizio" e l assistenza è penosa! Io neanche li chiamò più perdi solo tempo
 
Ancora bloccate app e T3 su iPhone e iPad situazione veramente incresciosa
 
Cattura.JPG

:mad:
 
per pigrizia non avevo cambiato ma é l'ultima goccia...

nè fare un ordine, nè stopparlo, nè vedere la situazione, niente

vivissimi complimenti e addio

off.JPG
 
Quando leggo di questi disservizi mi convinco sempre di più, che lo scorso anno, ho fatto la cosa giusta chiudendo il conto titoli (non il cc) di Webank passando tutto su Directa......
 
Quando leggo di questi disservizi mi convinco sempre di più, che lo scorso anno, ho fatto la cosa giusta chiudendo il conto titoli (non il cc) di Webank passando tutto su Directa......
infatti, in un primo tempo volevo sostituirlo con fineco, ma forse può essermi più comodo tenerlo e passare tutto su binck
 
nn uso webank per trading dal 2016 e me ne rallegro: fineco, binck e sella sono una spanna sopra a webank sotto tutti i punti di vista (tecnologia hw/sw, professionalità del servizio clienti, costi).

ho notato che da quando la bpm si è fusa con il banco popolare anche in webank hanno incominciato a battere in testa... figurati che sono sei mesi che cercano di inviarmi un bancomat nuovo e non riescono a districarsi nelle loro mille burocrazie interne... oramai aspetto che arrivi il bancomat soltanto per poter chiudere anche il conto corrente con loro :bye:
 
Indietro