WEBSOLUTE soldi gratis a tutti

una miseria di volumi in più oggi... sempre dalla parte sbagliata purtroppo... :(
 
Come vi dicevo...una rondine non fa primavera. Da + 10% di stamattina ai -2 attuali. Speriamo in un recupero finale. Vorrei interpellare websim per sapere se conferma ancora gli oltre 4 € di target price.
potrebbe aver finito la fase correttiva partita nelle settimane passate
 
Ti ha smentito nel finale...+5%...speriamo sempre così ma con questi volumi così bassi possono mandarla dove vogliono
si troppo esigui i volumi possono farla volare o crollare senza motivo:. ne ho 2200 un pò più alte ma a questo punto tanto vale liquidare il prima possibile una inversione la vedo improbabile su queste basi
 
perdo un pò di tempo con sto grafico inutile...
per un titolo "normale" sarebbe un bel grafico...
indicatori scarichi bb strette...
in attesa di uno strappo violento..
potenzialmente up..
ah già... questo non è un titolo normale... :(


Screenshot 2024-02-10 203948.png
 
Bisogna cambiare il nome al 3d, così da scoraggiare chi come noi ormai la sua l'ha fatta...

Una buona azione nel senso di comportamento, non certo di websolute, crea karma positivo. E tutto torna prima o poi..

scomoderei quel tipo..come si chiama..Dante mi pare..probabilmente anche lui azionista websolute che una volta disse anzi lesse... su un 3d lungimirante..

Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate... 🤦‍♂️🤣
 
Bisogna cambiare il nome al 3d, così da scoraggiare chi come noi ormai la sua l'ha fatta...

Una buona azione nel senso di comportamento, non certo di websolute, crea karma positivo. E tutto torna prima o poi..

scomoderei quel tipo..come si chiama..Dante mi pare..probabilmente anche lui azionista websolute che una volta disse anzi lesse... su un 3d lungimirante..

Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate... 🤦‍♂️🤣

Mannaggia sto titolo non si capisce che intenzioni abbia, ora sembra in questo trading range...mi aspetto possa prima o poi romper verso su .... Quali sono le prox scadenze tecniche? Si sa?
 
si troppo esigui i volumi possono farla volare o crollare senza motivo:. ne ho 2200 un pò più alte ma a questo punto tanto vale liquidare il prima possibile una inversione la vedo improbabile su queste basi
come purtroppo previsto... la riaspetto a 1€
 
in sta chiavica ho perso tutte le speranze...
se fosse un altro titolo... questo grafico
qualche miserrima me ne darebbe...
ma siamo qui...
quindi...
seppellisco ogni velleità di salita... :(

Screenshot 2024-02-27 204619.png
 
Indietro