Webuild 2025 senior euro 5,875% XS2271356201

Le hanno accettate tutte le richieste di adesione?

Quando pagheranno fisicamente? ... la valuta è il 29 se non erro :flower:
Sulla '24 sono state accettate tutte, sulla '25 è stata accettata la differenza tra l'ammontare massimo richiamabile pari a 450mln (size pari a quella della nuova emissione) e quanto richiesto sulla 2024.

2024 --> 219mln = rimanenza 231mln
2025 --> 231 mln
___________
450 mln (max importo riacquistabile)
 
Sulla '24 sono state accettate tutte, sulla '25 è stata accettata la differenza tra l'ammontare massimo richiamabile pari a 450mln (size pari a quella della nuova emissione) e quanto richiesto sulla 2024.

2024 --> 219mln = rimanenza 231mln
2025 --> 231 mln
___________
450 mln (max importo riacquistabile)
ahh grazie :bow:allora non si sa .. che criterio avranno utilizzato x il surplus della 25, chi ha inviato prima l'adesione?
 
ahh grazie :bow:allora non si sa .. che criterio avranno utilizzato x il surplus della 25, chi ha inviato prima l'adesione?
Per calcolarlo servirebbe sapere quante siano state le richieste totali sulla 2025. Tuttavia se le richieste sulla 2025 fossero state 300mln la percentuale di riparto sarebbe del 77%. Se non ricordo male l'importo minimo di rimborso è di 100K + multipli da 1k arrotondati per difetto (ma su questo punto posso ricordare male)
 
Per calcolarlo servirebbe sapere quante siano state le richieste totali sulla 2025. Tuttavia se le richieste sulla 2025 fossero state 300mln la percentuale di riparto sarebbe del 77%. Se non ricordo male l'importo minimo di rimborso è di 100K + multipli da 1k arrotondati per difetto (ma su questo punto posso ricordare male)
Si è così , ma che vuoi dire che almeno un lotto lo hanno preso a tutti? ... come al solito la mia banca latita ed al call center non sanno nulla :doh:
 
Si è così , ma che vuoi dire che almeno un lotto lo hanno preso a tutti? ... come al solito la mia banca latita ed al call center non sanno nulla :doh:
tutto dipende dalla % e da quanto ne detieni. Se con il riparto hai diritto al richiamo di 100k in su allora parteciperai al richiamo, diversamente no.
 
Si è così , ma che vuoi dire che almeno un lotto lo hanno preso a tutti? ... come al solito la mia banca latita ed al call center non sanno nulla :doh:
L'unicredit mi hanno chiamato per sapere se volevo aderire con la 2024,
ed essendo sotto i 100 ho declinato
 
L'unicredit mi hanno chiamato per sapere se volevo aderire con la 2024,
ed essendo sotto i 100 ho declinato
beh col senno di poi aderire e rientrare era la cosa migliore... l'ho fatto su altri bond Telecom Ansaldo ... con gain sulla differenza e ho pagato una commissione sola per il rientro, am il giorco è finito Webank mi ha tolto dall'operatività tutte o quasi le XS :nono::ambulanza:
 
Me lo hanno preso il lotto .OK!.. ora però la mia banca non mi fa rientrare sul bond 25 ... tacciloro..:censored:. ad ogni modo qualche anima pia sa il giorno che vedremo i soldi disponibili sul CC, la valuta se non ricordo male era il 29 settembre
 
Qualche mese fa volevo comprare un secondo lotto di 24 ( ne ho uno) e "la Banca non ritiene di dare seguito alla operazione di acquisto". Mi inc...telefono a quella che mi avevano destinato come consulente (non ne ho bisogno, mai vista) dicendo che dei miei soldi ne faccio quello che voglio. Risposta : non è colpa nostra, sono regolamenti UE (????). Si vede che WB non piace a lorsignori.
Ma non solo. Unicredit non mi ha avvisato del richiamo. Sono stato in vacanza per 15 gg e non avrei comunque potuto aderire, ma uno straccio di mail dovevano mandarmelo. Ho fatto un reclamo e aspetto risposta.
 
Qualche mese fa volevo comprare un secondo lotto di 24 ( ne ho uno) e "la Banca non ritiene di dare seguito alla operazione di acquisto". Mi inc...telefono a quella che mi avevano destinato come consulente (non ne ho bisogno, mai vista) dicendo che dei miei soldi ne faccio quello che voglio. Risposta : non è colpa nostra, sono regolamenti UE (????). Si vede che WB non piace a lorsignori.
Ma non solo. Unicredit non mi ha avvisato del richiamo. Sono stato in vacanza per 15 gg e non avrei comunque potuto aderire, ma uno straccio di mail dovevano mandarmelo. Ho fatto un reclamo e aspetto risposta.

Ma quale regolamenti UE KO!:nono:... dopo anni all'improvviso interrompono l'operatività sui quei titoli tramite i quale avevo realizzato minusvalenze impedendomi di recuperarle? ... Senza preavviso... non è uno sono centinaia, mi confermi che se non chiudo il CC (non solo il dossier associato) non posso trasferire le mie minus su altro Dossier?
 
Indietro