Webuild , campione nazionale di quello che ....

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E un settore da altissimi costi e tempi di incasso molto lunghi.
Salvini è in perenne campagna elettorale.Al governo con 8% senza calcolare che il 35% degli italiani si è astenuta dal voto.
Sembra che sia lui a capo del governo.E un personaggio destabiizzante neanche l'elettorato della lega crede in lui.
Al suo posto avrei preferito una figura tecnica e di spessore ,concentrata sul suo ministero.
Gestisce la ripresa dell'Italia,forse non si rende conto.

Pienamente d'accordo.
https://www.webuildgroup.com/it/investitori/analisti-raccomandazioni
 
Mi auguro che pensi anche all'aumento del valore del titolo e non solo al numero dei suoi dipendenti. Per ripetere la solita solfa: sono i margini che fanno cassa e non il numero e gli importi degli appalti che si aggiudicano ovvero il numero dei dipendenti.

Certo che sono i margini ma, non credo che WBD o Salini lavorino gratis o in perdita. I margini bassi o alti comunque ci sono.
 
Mia piccola opinione.

E un settore da altissimi costi e tempi di incasso molto lunghi.
Salvini è in perenne campagna elettorale.Al governo con 8% senza calcolare che il 35% degli italiani si è astenuta dal voto.
Sembra che sia lui a capo del governo.E un personaggio destabiizzante neanche l'elettorato della lega crede in lui.
Al suo posto avrei preferito una figura tecnica e di spessore ,concentrata sul suo ministero.
Gestisce la ripresa dell'Italia,forse non si rende conto.Salvini sta al suo ministero come Berlusconi potrebbe stare al dipartimento per le politiche della famiglia.

Mi sembra un messaggio più politico che di carattere finanziario e come ho scritto prima non credo che Salini lavori in perdita.
 
Un lavoro quando preventivato, a meno di errori, viene sempre progettato con margini è ovvio, il fatto è che nel frattempo che il lavoro si sviluppa possono occorrere situazioni inaspettate o imprevedibili che possono erodere i margini di guadagno, allora si lavora proprio sui margini ma le gare bisogna anche vincerle e magari la Vinci con un margine più basso quasi a tentare la fortuna. In genere comunque le commesse meglio acquisirle che non acquisirle ovvio poi che se io faccio caciotte di formaggio non posso acquisire una commessa per produrre mobili di Bamboo.
 
Certo che sono i margini ma, non credo che WBD o Salini lavorino gratis o in perdita. I margini bassi o alti comunque ci sono.

Mi sembra un messaggio più politico che di carattere finanziario e come ho scritto prima non credo che Salini lavori in perdita.

Il mercato la pensa diversamente e da molto tempo, purtroppo per me a causa di eccessiva fede malriposta e per rapporti personali del passato. Di altri titoli, con prestazioni meno disastrose, mi sono liberato prontamente.
Poichè la quotazione di borsa rappresenta la sentenza inappellabile è chiaro chi, nella disputa, ha ragione e ne ha pure le pezze d'appoggio. Un semplicissimo grafico è la prova regina ed inconfutabile. Tutto il resto sono chiacchiere da bar corroborate da qualche negroni.
 
Mi sembra un messaggio più politico che di carattere finanziario e come ho scritto prima non credo che Salini lavori in perdita.

Finche non chiudi la commessa non sai se hai guadagnato,perchè le variabili tecniche,pratiche,legali sono molteplici.
Intanto vedo A2A con un debito altissimo a +3.2% e FNM a +4.5% Salvini porta bene.
 
Il mercato la pensa diversamente e da molto tempo, purtroppo per me a causa di eccessiva fede malriposta e per rapporti personali del passato. Di altri titoli, con prestazioni meno disastrose, mi sono liberato prontamente.
Poichè la quotazione di borsa rappresenta la sentenza inappellabile è chiaro chi, nella disputa, ha ragione e ne ha pure le pezze d'appoggio. Un semplicissimo grafico è la prova regina ed inconfutabile. Tutto il resto sono chiacchiere da bar corroborate da qualche negroni.

Pensavo che sapessi che investire in borsa particolarmente per i titoli fuori dal MIB è come giocare al totocalcio. Con i titoli a bassi volumi, per i fondi shortisti è facile manovrare i titoli. E non ci dimentichiamo che non è ancora terminato il buy-back. Io mi attengo di più alle valutazioni di gente e siti che ci capiscono più di me che non a quelle che leggo su questo sito come, per esempio, questi:
Analisti su WEBUILD
DATA BANCA D'AFFARI GIUDIZIO TARGET PRICE
11 Ago 22 Kepler Cheuvreux Buy 2.0000
11 Ago 22 Mediobanca Neutral 2.1000
11 Ago 22 ODDO BHF Neutral 1.9000
22 Mar 22 Kepler Cheuvreux Buy ▼ 2.3000
12 Ago 21 Bestinver Buy n.d.
12 Ago 21 ODDO BHF Neutral 2.1000
 
Pensavo che sapessi che investire in borsa particolarmente per i titoli fuori dal MIB è come giocare al totocalcio. Con i titoli a bassi volumi, per i fondi shortisti è facile manovrare i titoli. E non ci dimentichiamo che non è ancora terminato il buy-back. Io mi attengo di più alle valutazioni di gente e siti che ci capiscono più di me che non a quelle che leggo su questo sito come, per esempio, questi:
Analisti su WEBUILD
DATA BANCA D'AFFARI GIUDIZIO TARGET PRICE
11 Ago 22 Kepler Cheuvreux Buy 2.0000
11 Ago 22 Mediobanca Neutral 2.1000
11 Ago 22 ODDO BHF Neutral 1.9000
22 Mar 22 Kepler Cheuvreux Buy ▼ 2.3000
12 Ago 21 Bestinver Buy n.d.
12 Ago 21 ODDO BHF Neutral 2.1000

Io obbligherei chi da targhet a comprare i titoli con i loro soldi.Vedi che forse a 2 WB ci arriva.
 
Pensavo che sapessi che investire in borsa particolarmente per i titoli fuori dal MIB è come giocare al totocalcio. Con i titoli a bassi volumi, per i fondi shortisti è facile manovrare i titoli. E non ci dimentichiamo che non è ancora terminato il buy-back. Io mi attengo di più alle valutazioni di gente e siti che ci capiscono più di me che non a quelle che leggo su questo sito come, per esempio, questi:
Analisti su WEBUILD
DATA BANCA D'AFFARI GIUDIZIO TARGET PRICE
11 Ago 22 Kepler Cheuvreux Buy 2.0000
11 Ago 22 Mediobanca Neutral 2.1000
11 Ago 22 ODDO BHF Neutral 1.9000
22 Mar 22 Kepler Cheuvreux Buy ▼ 2.3000
12 Ago 21 Bestinver Buy n.d.
12 Ago 21 ODDO BHF Neutral 2.1000

I target anche io li do, ovviamente con meno cognizione di causa dei soggetti di cui sopra, il fatto di fondamentale però del dare i target è il quando, accanto al tp dovrebbero scrivere almeno che so 3, 6 9 mesi 1 anno 2, 3 insomma qualcosa invece puntualmente poi sti target li correggono sempre al ribasso o al rialzo, almeno la maggior parte
 
Pensavo che sapessi che investire in borsa particolarmente per i titoli fuori dal MIB è come giocare al totocalcio. Con i titoli a bassi volumi, per i fondi shortisti è facile manovrare i titoli. E non ci dimentichiamo che non è ancora terminato il buy-back. Io mi attengo di più alle valutazioni di gente e siti che ci capiscono più di me che non a quelle che leggo su questo sito come, per esempio, questi:
Analisti su WEBUILD
DATA BANCA D'AFFARI GIUDIZIO TARGET PRICE
11 Ago 22 Kepler Cheuvreux Buy 2.0000
11 Ago 22 Mediobanca Neutral 2.1000
11 Ago 22 ODDO BHF Neutral 1.9000
22 Mar 22 Kepler Cheuvreux Buy ▼ 2.3000
12 Ago 21 Bestinver Buy n.d.
12 Ago 21 ODDO BHF Neutral 2.1000

Figat, ti ringrazio, ma non preoccuparti per me. Io faccio questo giochino dal 1973 quando frequentavo l'arena di Palazzo Mezzanotte. Per inciso, era uno spettacolo.
 
I target anche io li do, ovviamente con meno cognizione di causa dei soggetti di cui sopra, il fatto di fondamentale però del dare i target è il quando, accanto al tp dovrebbero scrivere almeno che so 3, 6 9 mesi 1 anno 2, 3 insomma qualcosa invece puntualmente poi sti target li correggono sempre al ribasso o al rialzo, almeno la maggior parte

Io mi ricordo ancora i giudizi di lor signori su Parmalat, appena prima che andasse a gambe all'aria. Lehman Brothers e i giudizi che ne davano le famigerate agenzie di rating? ecc. ecc. ecc......
Poi, non vorrei salire in cattedra pure io con la matita rossa, ma semplicemente ricordare che queste agenzie sono partecipate nel capitale sociale dai fondi, e viceversa, quindi.......
 
Ultima modifica:
Undici giorni - intervallo un ora
Cliccandoci sopra si vede meglio

webuild.png
 
Dall'agosto 2021, quanti target hanno dato ad capocchiam'

wU.png
 
Il target potrebbe anche essere corretto non ci piove, come dicevo prima però non dicono mai quando si arriva a target perché loro signori sanno che dietro comunque ci sono i magheggi,.sanno anche che dando target più alti l'investitore bue è invogliato a comprare e questo poi fa il gioco degli sgortisti, viceversa dando target al ribasso il bue non segue il prezzo cala e lor signori comprano per poi lucrarci alla grande.
Verrebbe da dire che bisognerebbe fare al contrario ma alla fine spesso nn funziona neanche questa strategia.
Cmq, siamo agli sgoccioli del buy back che comunque mi pare non sia arrivato a target, tanto per restare in tema, che si fa ora? Si prolunga?
 
Se non sale scende, e viceversa.....assioma inconfutabile!! Saluti
Al & A.p.
 
Tutto sta' a riprendere i 2..
Poi per forza di cose..
 
Quando scendeva soltanto e non c'erano prospettive di inversione era seguita maggiormente ora che sta recuperando da oltre due settimane.....
Capisco, comunque, che il lombardo da spiaggia ed aperitivi forti abbia poca credibilità, ma almeno i suoi elettori dovrebbero dargli maggior fiducia.
 
Grafico di orientamento.
Intervallo di 1 ora a iniziare dal 7 ottobre.
Rientrata nel canale

web.png
 
impostazione fortemente ribassista sul lungo ma rientrato in pari..
Target 4,40..
Se poi li rompe mi ci butto dentro anche le mutande di quando ero bambino..

"Chi non ha affrontato le difficolta'
non conosce la propria forza."​

(Benjamin Jonson)​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro