Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso la possibile fine della pandemia potrebbe spingere i titoli value e della old economy, Webuild quindi potrebbe quindi essere tra i titoli da preferire.
Di contro il caro materie prime potrebbe essere un problema e come indichi tu anche l'inflazione che potrebbe rimanere alta ancora per tutto il 2022. Però nei paesi sviluppati c'è sempre stata molta difficoltà a tenerla sopra il 2%, quindi è probabile che tra qualche mese vedremo chiari segnali di inversione.


..sul punto fine pandemia bisogna intendersi…se l’exit sarà “alla spagnola”(con annessa UK,Belgio,Florida) con poche o nulle restrizioni e passaggio all’idea,che condivido al 100%, di una transizione verso l’endemia,in pratica con un Covid /influenza più severa,la sfangheremo anche da noi..se prevarrà la linea del Supergreenpass con sanzioni Italo greca vedo molto male anche quest’estate…certo WB ha un campo d’azione mondiale,ma comunque potrebbero esserci ripercussioni interne…circa l’inflazione,se dura la speculazione selvaggia sulle materie prime,che comunque “piace” sotto sotto a tutti gli attori mondiali,e che specialmente riporta in primissimo piano le “vecchie” commodities,dal carbone all’oil,al nucleare,la vedo parecchio dura che sia così temporanea come dicono ai piani alti Bce…
 
OIP.jpg
 
Che schifo, incredibile.
 
Ma quindi "Webuild svetta a Piazza Affari dopo i risultati preliminari del 2021" ha avuto effetto solo per un oretta dalle 9 alle 10 :confused:
Giusto per capire...
 
Strada da fare ne ha, io come sempre preferisco le salite lente e costanti, tranne rari casi, almeno per mia esperienza, gli strappi troppo bruschi nn si sono mai concretizzati, per dire che se facesse un percorso tipo maire metterei la firma anche ci volesse un altro anno.

Non ti sei fatto prendere dall'euforia ed i fatti ti hanno dato ragione.:clap::clap:
 
..come e forse più di altri è un titolo da tradare magari tenendo una quota da cassetto se presa sotto 2€ per tempi migliori…mi ricordo molto bene l’altra discesa dell’inverno 2018…stremo’ i cassettisti,brucio’ una quantità di sl,molti parlavano d’imminente default o adc…poi fece un gennaio 2019 mostruoso…

..poi naturalmente dovesse scendere l’indice x banche,utilities,titoli oil immaginatevi la correlazione….
 
..come e forse più di altri è un titolo da tradare magari tenendo una quota da cassetto se presa sotto 2€ per tempi migliori…mi ricordo molto bene l’altra discesa dell’inverno 2018…stremo’ i cassettisti,brucio’ una quantità di sl,molti parlavano d’imminente default o adc…poi fece un gennaio 2019 mostruoso…

il titolo ha una sua stabilità, adesso deve appoggiarsi al valore di 1,85/87 per chiudere il canale ribassista iniziato questa estate, da lì se i macchinisti vorranno partirà con delicatezza vs nuovi massimi.
se uno le ha sopra 2,2 deve dimenticarle per adesso, rincorrerla è pericolosa, una prima vera mediata seria la farei su quel livello di cui sopra
 
..come e forse più di altri è un titolo da tradare magari tenendo una quota da cassetto se presa sotto 2€ per tempi migliori…mi ricordo molto bene l’altra discesa dell’inverno 2018…stremo’ i cassettisti,brucio’ una quantità di sl,molti parlavano d’imminente default o adc…poi fece un gennaio 2019 mostruoso…

..poi naturalmente dovesse scendere l’indice x banche,utilities,titoli oil immaginatevi la correlazione….

OK!
E nel 2015 era vicinissima a 5 euro.
 
il titolo ha una sua stabilità, adesso deve appoggiarsi al valore di 1,85/87 per chiudere il canale ribassista iniziato questa estate, da lì se i macchinisti vorranno partirà con delicatezza vs nuovi massimi.
se uno le ha sopra 2,2 deve dimenticarle per adesso, rincorrerla è pericolosa, una prima vera mediata seria la farei su quel livello di cui sopra

…è un’ipotesi plausibile ma essenzialmente tecnica..

..a mio avviso,è grande anche l’influenza politica/fondamentale che potrebbe essere prevalente…
 
Mi ha colpito la frase: "di strada da fare ne ha"...

Speriamo sia solo in alto e non in basso...
 
Mi ha colpito la frase: "di strada da fare ne ha"...

Speriamo sia solo in alto e non in basso...

Si ovvio era intesa verso l'alto anzi ti dirò di più, qualcuno qui ha ricordato quando arrivò nei pressi di 5 euro, bene, era partita da un minimo di 2,07.
Ora i minimi di questa tornata li sappiamo, più giù di lì significa default! Per me quindi siamo a metà del valore che può raggiungere, cioè sui 4 euri, per strada e direzione intendo quella.
 
sempre qui stiamo.
in attesa
:bye:
 
C'è da dire comunque che per chi è riuscito a tradarla avrà fatto bei gain ma i cassettisti e gli incastrati vanno avanti a maloox.
 
O lavora gratis o lavora in perdita. Oppure a qualcuno non fa comodo che quoti il giusto.
 
E' proprio così, purtroppo al netto dei grandi proclami, come si vede dai grafici che Delios aggiorna, da agosto di gioie ne ha date ben poche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro