Webuild , campione nazionale di quello che ....

i la vori per il PNRR a quale prezzo possono portare ?


  • Votanti
    84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi a parte e tornando sul discorso fiducia credo che questa notizia forse è più positiva di qualche mega commessa nel senso che comunque qualcuno che Ci ha messo qualche soldino in più di noi continua a rimanere sul treno....
 
Buongiorno a tutti…io si posso dirti carissimo amico che piacere rileggerti.…;)

…fermo restando che sono tornato quasi all in sui bond,ero rientrato con piccola size a 1,95 e ho perso di vista stamani i max su cui,vendendo,avrei fatto cmq pagnotta..:wall: perché al momento condivido la tua idea del long intra…per la posizione forse ritengo si possa ancora ragionare…stiamo a vedere in seduta se rifa’ e supera i 2,048..
Carissimo :D:D anch'io ti rileggo con enorme piacere e stima.

Riguardo ai bond mai mollati del tutto ( quelli in valuta), attualmente come prtf sono credo oltre 80-85/15-20 equity
Poi ci sentiamo in mp
 
1709286599178.png
 
A TITOLO INFORMATIVO.... se parte.....LA SOSPENSIONE è A 2.20 €
 
MILANO (MF-NW)-- Banca Akros conferma rating buy su WEBUILD, con tp di 2,40 euro per azione
 
VOLUMI ANOMALI.............🚀🚀🚀
 
INVIAMO TUTTI UN WHTSAPP A EMERIK………349 827 5983…. X UN ANALISI SU WEBUILD
 
Appena il morto che cammina passa i 2 il forum si ripopola

calma, quando il lupo ha cominciato a trattare il titolo la sua Nicole Kidman era ancora una delle piu' belle passere in giro e a forza di aspettare di rientrare dal mal speso ora anche lei e' alle soglie della RSA. Ormai possiamo fondare un club di appassionati di titoli d'epoca
 
Appena il morto che cammina passa i 2 il forum si ripopola

calma, quando il lupo ha cominciato a trattare il titolo la sua Nicole Kidman era ancora una delle piu' belle passere in giro e a forza di aspettare di rientrare dal mal speso ora anche lei e' alle soglie della RSA. Ormai possiamo fondare un club di appassionati di titoli d'epoca
bisogna vedere se li passa....
 
Appena il morto che cammina passa i 2 il forum si ripopola

calma, quando il lupo ha cominciato a trattare il titolo la sua Nicole Kidman era ancora una delle piu' belle passere in giro e a forza di aspettare di rientrare dal mal speso ora anche lei e' alle soglie della RSA. Ormai possiamo fondare un club di appassionati di titoli d'epoca
🤣
 
Non ci credo che per ristrutturare San Siro, ammesso che lo fanno, si abbia questo come risultato.... qualcosa non torna, la conosco bene la baldracca e mi sta sorprendendo, ma non mi frega lo stesso.
 
finalmente una bella candela.... basta che la confermi in chiusura e soprattutto resti stazionaria sopra i 2....
:sperem:
 
Da un lato vorrei mi facesse pentite di non aver mediato giusto che avevo liquidità, chissà, meglio non sbrodolarsi prima del tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro