WEBUILD noi costruiamo..... e bene

andare short su questi titoli puo sembrare folle, ma alla fine è l'unico modo per tirare fuori qualche euro.
intanto Salini sarà sicuramente in cura per depressione
 
Si vabbè, ma non mi dite.... Comincio a rivalutare un certo personaggio frequentatore del 3d che non mi va neanche di nominare, io vi consiglio di dimenticarvi di questo titolo o altrimenti togliersi il dente, ma se state lì è un continuo martellarsi le palle! Ed io già lo faccio da anni, praticamente ho due sogliole!
 
Il sig. Salini il suo l'auto (di sicuro) stipendio lo prende ogni mese.
Gli hanno anche regalato (per il momento) un aumento di capitale e gli hanno promesso (ora solo sulla carta) un roseo futuro alla sua WB.
Perché mai non dovrebbe dormire sonni tranquilli.
 
Il sig. Salini il suo l'auto (di sicuro) stipendio lo prende ogni mese.
Gli hanno anche regalato (per il momento) un aumento di capitale e gli hanno promesso (ora solo sulla carta) un roseo futuro alla sua WB.
Perché mai non dovrebbe dormire sonni tranquilli.

L'auto = Lauto :asd:
 
L'auto = Lauto :asd:

l'Auto o Lauto sempre alto è, per non parlare delle pre-bende o prebende.
Fa piacere che WEBUILD sia seguita anche dalle maestrine. Mi auguro che le stesse non si limitino alla forma ma che si esprimano pure sulla sostanza che in un sito come questo dovrebbe avere la priorità. Caro PickUP o Pick up, gli esami non finiscono mai e le maestrine ci inseguono per tutta la vita, a cominciare dall'asilo. In campana.
 
Si vabbè, ma non mi dite.... Comincio a rivalutare un certo personaggio frequentatore del 3d che non mi va neanche di nominare, io vi consiglio di dimenticarvi di questo titolo o altrimenti togliersi il dente, ma se state lì è un continuo martellarsi le palle! Ed io già lo faccio da anni, praticamente ho due sogliole!
Chi è sto tizio?
 
Raga, quando alla presentazione dei bilanci sentite gli amministratori riempirsi la bocca di inglesismi, state in campana.
Io, per esempio, quando sento la parola backlog scappo a gambe levate.
 
Raga, quando alla presentazione dei bilanci sentite gli amministratori riempirsi la bocca di inglesismi, state in campana.
Io, per esempio, quando sento la parola backlog scappo a gambe levate.

Tu, poi, che come lingua madre hai il latino.......
 
Salini è bastato vederlo all'inaugurazione del ponte di genova.. sembrava partecipare ad un funerale
 
gronda di genova.. progetto approvato, soldi stanziati, totalmente autorizzato, espropri fatti... TUTTO FERMO..
Che ci sta a fare quella inutile ministra DeMicheli. 1000 supercaxzole per non dire la verità vera: i 5 stelle stanno mandando a fondo l'economia
 
gronda di genova.. progetto approvato, soldi stanziati, totalmente autorizzato, espropri fatti... TUTTO FERMO..
Che ci sta a fare quella inutile ministra DeMicheli. 1000 supercaxzole per non dire la verità vera: i 5 stelle stanno mandando a fondo l'economia

Mia compaesana, in politica da neonata con i democristiani, espertissima nell'arte andreottiana del tirare a campare ed è pure la vice di Zingaretti, quello dei tanti incarichi.
 
ogni tanto mi piace ricordare che "essendo un titolo straordinariamente impostato a ribasso è impossibile che salga"..
 
Ricordiamo pure che nel contesto attuale aziende come WEBUILD dovrebbero beneficiare dalla valanga di soldi che arriveranno dall'Europa per rilanciare l'economia. Da come la vedo io dovrebbero essere le meno rischiose. Il mercato, per ora, la vede diversamente e siccome il mercato stesso ha quasi sempre ragione, ne prendo atto ed aspetto speranzoso.
 
ogni tanto mi piace ricordare che "essendo un titolo straordinariamente impostato a ribasso è impossibile che salga"..

mi piace ricordare che il sistema Italia è fallito per cui chi detiene titoli di stato rischia più di quelli che credono in azioni anche se impostate a ribasso come quasi tutto il listino Italiano....
 
Indietro