WEBUILD noi costruiamo..... e bene

mio figlio di 6 anni oggi vedendo il grafico di questo titolo ha detto: "papa' perchè quella linea va sempre verso il basso?"..
"Quando sarai grande capirai che a certa gente piacciono le linee che vanno verso il basso"..:asd:
Bizzarrie della mente umana..:D

mi sa che gli hai fatto vedere il tuo encefalogramma....
 
mio figlio di 6 anni oggi vedendo il grafico di questo titolo ha detto: "papa' perchè quella linea va sempre verso il basso?"..
"Quando sarai grande capirai che a certa gente piacciono le linee che vanno verso il basso"..:asd:
Bizzarrie della mente umana..:D

ma sei veramente così nella vita reale??!!
:eek:
 
mio figlio di 6 anni oggi vedendo il grafico di questo titolo ha detto: "papa' perchè quella linea va sempre verso il basso?"..
"Quando sarai grande capirai che a certa gente piacciono le linee che vanno verso il basso"..:asd:
Bizzarrie della mente umana..:D

Mio figlio più grandicello, già laureato, mi ha detto: papà perchè butti i soldi così'?
 
mio figlio di 6 anni oggi vedendo il grafico di questo titolo ha detto: "papa' perchè quella linea va sempre verso il basso?"..
"Quando sarai grande capirai che a certa gente piacciono le linee che vanno verso il basso"..:asd:
Bizzarrie della mente umana..:D

ma dobbiamo sempre comprare sopra i 3 o sempre solo sopra i 3,4?:D ,chiedo per mio cugggino che ha detto di cercare uno esperto in consigli:D e bilanci
 
mio figlio di 6 anni oggi vedendo il grafico di questo titolo ha detto: "papa' perchè quella linea va sempre verso il basso?"..
"Quando sarai grande capirai che a certa gente piacciono le linee che vanno verso il basso"..:asd:
Bizzarrie della mente umana..:D

Ridi ridi... Quando le due lineette che la schiacciano sotto 1,06 saranno superate di slancio questa va dritto a 1,5,, cioè il 50% in più del prezzo attuale
 
Ridi ridi... Quando le due lineette che la schiacciano sotto 1,06 saranno superate di slancio questa va dritto a 1,5,, cioè il 50% in più del prezzo attuale
Son già passate lineette ed è già andata a 1.5
Il problema è che è tornata indietro e adesso non si se son le stesse di prima.
 
Il vero guaio è che i tanto strombazzati soldi dall' Europa non si sa se e quando arriveranno. Altro che ponte sullo stretto, non ci sono nemmeno i soldi per fare un ponte odontotecnico. La pandemia non ha impressionato i cosidetti paesi frugali, che più che frugali mi sembrano fatalisti.
 
Il vero guaio è che i tanto strombazzati soldi dall' Europa non si sa se e quando arriveranno. Altro che ponte sullo stretto, non ci sono nemmeno i soldi per fare un ponte odontotecnico. La pandemia non ha impressionato i cosidetti paesi frugali, che più che frugali mi sembrano fatalisti.

Al momento una triste verità. Io spero in ulteriori misure la settimana prossima da parte della BCE, solo in questo modo possiamo galleggiare un altro po'.
 
Al momento una triste verità. Io spero in ulteriori misure la settimana prossima da parte della BCE, solo in questo modo possiamo galleggiare un altro po'.

Dovrebbero anticipare i tempi di erogazione dei soldi stanziati. Dare ossigeno agli stati quando saranno già collassati non servirà un granché.
 
Dovrebbero anticipare i tempi di erogazione dei soldi stanziati. Dare ossigeno agli stati quando saranno già collassati non servirà un granché.

Ormai è chiaro che serve subito una nuova iniezione di liquidità e se la BCE non interviene Giovedì si rischia un nuovo crollo dei mercati europei.
 
Ormai è chiaro che serve subito una nuova iniezione di liquidità e se la BCE non interviene Giovedì si rischia un nuovo crollo dei mercati europei.

Solo se i frugali andranno in difficoltà, ci sarà una svolta concreta.
 
Calcio: Milan, Webuild scende in campo (MF)
MILANO (MF-DJ)--Lo stadio di proprietà non è solo una priorità della Roma di Dan Friedkin, in trattativa con Radovan Vitek per Tor di Valle ma pronto a valutare anche altre due opzioni: Tor Vergata e Fiumicino. È anche il focus del Milan targato Elliott, benché in questo caso il progetto sia in condivisione con l'altro club cittadino, l'Inter.

Il piano prevede, scrive MF-Milano Finanza, la realizzazione del nuovo impianto nell'area di San Siro adiacente al Meazza. L'intervento prevede anche la realizzazione di un business park, un hotel e residenze. Il Comune di Milano è favorevole all'iniziativa ma, complici le elezioni amministrative della prossima primavera, fino a ottobre-novembre 2021 non arriverà il via libera definitivo all'opera.

Tanto più che, se il presidente del club rossonero Paolo Scaroni ha ribadito ieri che «nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo progetto al Comune, che è al corrente degli ingredienti fondamentali», è altrettanto vero che, come riferiscono fonti politiche, i contatti si sono interrotti da inizio luglio.

Ma la partita immobiliare è strategica. E inizia ad attrarre interessi. Se Generali si è già chiamata fuori e Coima resta in attesa di novità, Webuild è pronto a scendere in campo. Il general contractor romano, che nella sua storia ha realizzato otto impianti sportivi nel mondo - in Italia lo stesso San Siro e l'Olimpico di Roma - guarda con attenzione all'operazione anche perché la parte commerciale può generare ingenti ricavi.

In tal senso non è sfuggita la notizia del ritorno nel cda del Milan di Massimo Ferrari, general manager di Webuild con una lunga esperienza nel risparmio gestito e consigliere di Tim, Equita e Cairo Communication, nonché tifoso rossonero e membro dell'Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan, che si affianca così all'altro consigliere Marco Patuano. L'Associazione ha votato a favore del bilancio e ha inoltrato 12 domande all'assemblea focalizzandosi sul fair play finanziario.

Il Milan nell'ultimo esercizio fiscale ha visto calare drasticamente i ricavi a quota 192,3 milioni per l'impatto del Covid-19 e ha confermato la perdita di 194,6 milioni. Elliott da luglio ha versato 140 milioni portando l'esposizione complessiva verso il club rossonero a quota 650 milioni di euro.

red/lde

fine

MF-DJ NEWS

2908:36 ott 2020

(END) Dow Jones Newswires

October 29, 2020 03:37 ET (07:37 GMT)

Portiamola su e in prima pagina
 
Massimo Ferrari che se lo tengano pure al Milan, che noi azionisti webuild ne abbiamo le scatole piene dei suoi (non) risultati
Massimo Ferrari è General Manager Corporate and Finance di Webuild ... e Consigliere di Amministrazione di Lane Industries Inc. È inoltre Consigliere di Amministrazione in Tim S.p.A, Equita Group S.p.A. e Cairo Communication e professore a contratto all’Università Luiss Guido Carli di Roma ...
Bravi, continuate a strapagare i doppiolavoristi.
#stiamosereni
 
è inutile ripetermi la milionesima volta..
essendo un titolo straordinariamente impostato a ribasso E' IMPOSSIBILE che salga..
non si acquistano i titoli con operatività a rialzo se il prezzo invece scende..
Sono disperato non so più come far passare questo messaggio..:asd:
Per quanto questo sia così straordinariamente evidente qui si continuano a mantenere posizioni in perdita o peggio le si incrementano..
Bizzarrie della mente umana..:D



"Sono giunto alla conclusione che è necessario saper interpretare se stessi,
almeno quanto è necessario saper leggere il mercato."
(Jesse Livermore)
 
è inutile ripetermi la milionesima volta..
essendo un titolo straordinariamente impostato a ribasso E' IMPOSSIBILE che salga..
non si acquistano i titoli con operatività a rialzo se il prezzo invece scende..
Sono disperato non so più come far passare questo messaggio..:asd:
Per quanto questo sia così straordinariamente evidente qui si continuano a mantenere posizioni in perdita o peggio le si incrementano..
Bizzarrie della mente umana..:D



"Sono giunto alla conclusione che è necessario saper interpretare se stessi,
almeno quanto è necessario saper leggere il mercato."
(Jesse Livermore)
Dí a tuo figlio che ti dia una pacca in testa (ma senza paura di farti male eh) perché sembra che tu ti sia incantato, non riesci ad andare alla frase successiva..
 
è inutile ripetermi la milionesima volta..
essendo un titolo straordinariamente impostato a ribasso E' IMPOSSIBILE che salga..
non si acquistano i titoli con operatività a rialzo se il prezzo invece scende..
Sono disperato non so più come far passare questo messaggio..:asd:
Per quanto questo sia così straordinariamente evidente qui si continuano a mantenere posizioni in perdita o peggio le si incrementano..
Bizzarrie della mente umana..:D

Dipende... la mia strategia, ad esempio, prevede che si acquisti sulla discesa per rivendere sulla salita. E' un PAC "a prezzo" e non "a tempo".

Su Webuild mi sono fatto la discesa fino a 0,65 € accumulando (si chiamava Salini ancora), per poi rivendere man mano che risaliva. Ci ho fatto un bel +15% ed ora me la sto facendo di nuovo in discesa in attesa di tempi migliori.
 
Astaldi: Consob approva prospetto informativo
MILANO (MF-DJ)--Consob ha approvato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni su Mta di 978.260.870 azioni ordinarie Astaldi di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione riservato in sottoscrizione a Webuild e massime 428.929.765 azioni ordinarie Astaldi di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione riservato ai creditori chirografari di Astaldi in conversione dei crediti da essi vantati nei confronti di Astaldi.

Entrambi gli aumenti di capitale - spiega una nota - sono stati deliberati dall'assemblea straordinaria il 31 luglio e sono funzionali all'esecuzione del concordato preventivo di Astaldi della Legge Fallimentare, omologato dal Tribunale di Roma con decreto pubblicato il 17 luglio.

La società ritiene di dare esecuzione agli aumenti di capitale il 5 novembre, compatibilmente con le attività da perfezionare a tal fine e, comunque, entro il termine prescritto dal Tribunale di Roma con il decreto di omologazione del concordato.

com/cce

(END) Dow Jones Newswires

October 29, 2020 12:28 ET (16:28 GMT)
 
è inutile ripetermi la milionesima volta..
essendo un titolo straordinariamente impostato a ribasso E' IMPOSSIBILE che salga..
non si acquistano i titoli con operatività a rialzo se il prezzo invece scende..
Sono disperato non so più come far passare questo messaggio..:asd:
Per quanto questo sia così straordinariamente evidente qui si continuano a mantenere posizioni in perdita o peggio le si incrementano..
Bizzarrie della mente umana..:D



"Sono giunto alla conclusione che è necessario saper interpretare se stessi,
almeno quanto è necessario saper leggere il mercato."
(Jesse Livermore)

...e tu comprerari sempre sopra 3,4 vero?.................poi avresti comprato sopra 3...ecc:o
 
(MF-DJ)--Sotto la lente degli analisti di Equita Sim Webuild (+1,83% a 0,87 euro), dopo che ieri Astaldi (+2,37% a 0,34 euro) ha annunciato l`approvazione da parte di Consob del prospetto informativo relativo agli aumenti di capitale previsti nel piano concordatario della societa''. In particolare, sono previsti un aumento di capitale riservato a Webuild da 225 mln per il 65% della societa'' e un aumento di capitale da 98,7 mln riservato ai creditori chirografari di Astaldi in conversione dei crediti da essi vantati nei confronti di Astaldi. L''esecuzione degli aumenti di capitale avverra'' in data 5 novembre, data da cui Webuild iniziera'' a consolidare Astaldi. Gli aumenti di capitale riservati a Webuild e ai creditori verranno eseguiti ad un prezzo di 0,23 euro che implica una valutazione equity di Astaldi di 346 mln e un Ev di 106 mln. Sulla base delle stime degli esperti, Webuild acquisisce Astaldi a un Ev/ Ebit rettificato 2020 di 2 volte, mentre a completamento dell''operazione, sui prezzi attuali di mercato, Astaldi tratterebbe a un Ev/Ebit rettificato 2020/2021 di 6/3 volte
 
Indietro