Western Union Plus - conto gratuito con Visa Platinum Debit

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Canoni restituiti. Mi rimane solo l'impossibilità di effettuare bonifici, la carta per gli acquisti funziona, non so se il prelievo funzioni, ma presumo di sì.
 
4
Avevo fatta la prova di spostare 10 euro sul deposito, mi hanno accreditato 2 cent di interessi e trattenuto 1, dalle cifre non si capisce la %, potrebbe essere il 25% citato, ma se dovessi mettere una cifra più alta per sfruttare il 6%, poi bisogna pagare anche il 26% in Italia?
Come si fa a spostare un importo sul deposito WU+?
 
io ho provato a fare un bonifico di prova. Fatto ieri mattina su illimity e ieri sera era già arrivato!
non ho controllato subito quindi non so se è partito come istantaneo o urgente.

Vi risulta che WU Digital Bank fa bonifici istantanei gratuiti in stile revolut?
 
io ho provato a fare un bonifico di prova. Fatto ieri mattina su illimity e ieri sera era già arrivato!
non ho controllato subito quindi non so se è partito come istantaneo o urgente.

Vi risulta che WU Digital Bank fa bonifici istantanei gratuiti in stile revolut?
Se è arrivato la sera, allora era un bonifico cosiddetto urgente, dubito che abbiano aspettato la sera per sbloccare l'invio dell'istantaneo verso il tuo iban
 
Se è arrivato la sera, allora era un bonifico cosiddetto urgente, dubito che abbiano aspettato la sera per sbloccare l'invio dell'istantaneo verso il tuo iban
io me ne sono accorto la sera ma magari è arrivato in 2 secondi. per questo chiedevo se qualcuno sa se WU ha gli istantanei gratuiti in stile revolut :)). scusa se non mi sono spiegato
 
io me ne sono accorto la sera ma magari è arrivato in 2 secondi. per questo chiedevo se qualcuno sa se WU ha gli istantanei gratuiti in stile revolut :)). scusa se non mi sono spiegato
Non risulta l'orario di ricezione su revolut?
 
il bonifico era su illimity. io su illimity ho tutti i movimenti segnati alle 00.00 del giorno che avviene l'invio/ricezione quindi no. non appare.
Hai ragione, mi ero confuso con Revolut perché stavo contemporaneamente rispondendo qui, in effetti su Illimity non risulta l'orario. Tu non hai le notifiche in ingresso? Io su Illimity ricevo un'email per ogni operazione anche in ingresso, da lì posso sapere l'orario.
Comunque per quanto riguarda gli IBAN italiani se il bonifico ricevuto è istantaneo nei movimenti di Illimity risulta la scritta bonifico istantaneo, peccato invece che per quelli dall'estero scrivano solo bonifico estero indipendentemente dalla tipologia, se no si poteva vedere.
Allora aspettiamo che qualcuno che sappia questa cosa risponda.
 
io me ne sono accorto la sera ma magari è arrivato in 2 secondi. per questo chiedevo se qualcuno sa se WU ha gli istantanei gratuiti in stile revolut :)). scusa se non mi sono spiegato
No niente bonifici istantanei, forse i soldi arrivano in tempo reale solo verso altri utenti WU+, ma non conosco di persona chi ha un conto corrente WU+.
 
Quando passai al piano Standard la carta nell'app non la vedevo più, dove si trova la carta virtuale?
 
interessante...da quando ci sono?
Non lo so, ho visto l'altro giorno spulciando tra i link.

Attenzione per AVIS.

Gli sconti non si applicano ai noleggi nazionali (ad esempio, i noleggi effettuati nello stesso Paese in cui viene completata la prenotazione).
 
Non lo so, ho visto l'altro giorno spulciando tra i link.

Attenzione per AVIS.

Gli sconti non si applicano ai noleggi nazionali (ad esempio, i noleggi effettuati nello stesso Paese in cui viene completata la prenotazione).
e se ho inteso bene per booking si deve avere la stessa e-mail su booking e su WU. cosa che per esempio io al momento non ho (su Booking non si può modificare, tocca cambiare su WU nel caso).
 
e se ho inteso bene per booking si deve avere la stessa e-mail su booking e su WU. cosa che per esempio io al momento non ho (su Booking non si può modificare, tocca cambiare su WU nel caso).
Sì.
 
Quando passai al piano Standard la carta nell'app non la vedevo più, dove si trova la carta virtuale?
Nella home dell'app, sotto le funzioni aggiungi/invia denaro, io ho sempre avuto il piano standard ed è sempre rimasta li.
 
Nella home dell'app, sotto le funzioni aggiungi/invia denaro, io ho sempre avuto il piano standard ed è sempre rimasta li.
La carta virtuale la vedrei sotto il piano standard? Col premium sì, ma quando passo a Standard la carta scompare.
 

Allegati

  • IMG_20240206_142941.jpg
    IMG_20240206_142941.jpg
    180,1 KB · Visite: 12
La carta virtuale la vedrei sotto il piano standard? Col premium sì, ma quando passo a Standard la carta scompare.
Si, la vedo esattamente come nell'immagine che hai allegato, anche nello standard.
 
Indietro