WFC non ci sono santi

devi sempre mettere in dubbio la MAESTRIA ALTRUI.
Chiusura a -5,12% a 28,90 e in after 28.77:D
Se non vuoi imparare, razza di asino almeno stai zitto:D

ti è andata di cu.lo dai...
del downgrade di Dick Bove tu non ne eri ancora a conoscenza... ( spero...:) )
 
ti è andata di cu.lo dai...
del downgrade di Dick Bove tu non ne eri ancora a conoscenza... ( spero...:) )

Ma secondo te io vado in cerca dei downgrade o upgrade o mi leggo i bilanci e gli outlook?:D
 
quello che vuoi... ma il movimento di oggi è dato dal gregge che ascolta il predicatore di turno
 
ma topin e claudiano, un bell'ignore a vicenda.. no? :)

Se io dileggiassi veramente i traders qui dentro, non starei ogni giorno quasi un' ora a rispondere a tutti gli mp che ricevo, mettendomi sempre a disposizione di tutti:)
 
ma non puoi dirgli di chiederti consigli sulla pubblica così ne beneficiamo tutti? :)
 
Se io dileggiassi veramente i traders qui dentro, non starei ogni giorno quasi un' ora a rispondere a tutti gli mp che ricevo, mettendomi sempre a disposizione di tutti:)

non mi sembra proprio!!!
ti avevo scritto un MP in un periodaccio e invece di darmi una mano (a cui non eri certamente obbligato) mi hai ricoperto di insulti.
quindi un VAFF.ANCULO ti ci sta tutto!

Claudiano, sei solo un PALLONE GONFIATO!
 
non mi sembra proprio!!!
ti avevo scritto un MP in un periodaccio e invece di darmi una mano (a cui non eri certamente obbligato) mi hai ricoperto di insulti.
quindi un VAFF.ANCULO ti ci sta tutto!

Claudiano, sei solo un PALLONE GONFIATO!

Io rispondo sempre a tutti. E molte volte lo stesso folista scrive 5-6 volte, chiedendo risposta, che io do sempre, per quanto mi è possibile.
Non fa parte dell'etica professionale rispondere, ma di corretta onesta' intellettuale, di correttezza di cui mi son sempre vantato.

Non ricordo un tuo scritto e nonostante le tue parole non proprio gentili, scrivi pure che per quanto mi è possibile, riscontrero' in breve tempo.
 
Io rispondo sempre a tutti. E molte volte lo stesso folista scrive 5-6 volte, chiedendo risposta, che io do sempre, per quanto mi è possibile.
Non fa parte dell'etica professionale rispondere, ma di corretta onesta' intellettuale, di correttezza di cui mi son sempre vantato.

Non ricordo un tuo scritto e nonostante le tue parole non proprio gentili, scrivi pure che per quanto mi è possibile, riscontrero' in breve tempo.


era marzo. avevo perso una cifra ed ero abbacchiatissima.
ti ho mandato 1 MP, UNO, (quindi la risposta molto scortese non poteva essere dovuta al troppo disturbo).
mi hai risposto di non prenderti x il c.ulo, che non avevi tempo da perdere ecc...ecc...
Se adesso, in condizioni normali, posso tranquillamente affrontare un diverbio, all'epoca, sull'orlo del baratro, mi hai dato la spinta finale. Ricordo di aver pianto disperata quando ho letto la tua risposta, mi ha ferita UMANAMENTE.

Ma di sicuro non puoi neanche lontanamente capire di cosa sto parlando.

Chiedere adesso? Non me ne frega un ***** dei tuoi consigli!
Ammesso (e non concesso) che tu sia un bravo trader, x me se uno non è prima un UOMO, è e resterà sempre UN FALLITO!
 
era marzo. avevo perso una cifra ed ero abbacchiatissima.
ti ho mandato 1 MP, UNO, (quindi la risposta molto scortese non poteva essere dovuta al troppo disturbo).
mi hai risposto di non prenderti x il c.ulo, che non avevi tempo da perdere ecc...ecc...
Se adesso, in condizioni normali, posso tranquillamente affrontare un diverbio, all'epoca, sull'orlo del baratro, mi hai dato la spinta finale. Ricordo di aver pianto disperata quando ho letto la tua risposta, mi ha ferita UMANAMENTE.

Ma di sicuro non puoi neanche lontanamente capire di cosa sto parlando.

Chiedere adesso? Non me ne frega un ***** dei tuoi consigli!
Ammesso (e non concesso) che tu sia un bravo trader, x me se uno non è prima un UOMO, è e resterà sempre UN FALLITO!

Non ricordo di aver ricevuto nulla. Mi spiace per il tuo loss. Io non ricopro mai nessuno di insulti, se non per scherzare o in via amichevole. Che poi insulti non sono ma solo ironie.
Ripeto: sono a tua disposizione tramite mp:)
la borsa non ha chiuso a marzo e non chiude domani;)
 
Non ricordo di aver ricevuto nulla. Mi spiace per il tuo loss. Io non ricopro mai nessuno di insulti, se non per scherzare o in via amichevole. Che poi insulti non sono ma solo ironie.
Ripeto: sono a tua disposizione tramite mp:)
la borsa non ha chiuso a marzo e non chiude domani;)

Il loss è ampiamente recuperato grazie a persone VERAMENTE competenti, non pseudo-guru.
Mi sarebbe bastata anche una parola di conforto in quel momento, se non avevi voglia/tempo di aiutarmi tecnicamente. Invece mi hai DERISA.
Mi hai aggredita dicendomi di non prenderti x il ****.
Io ho cancellato il tuo MP, perchè mi faceva SKIFO!
Ma forse tu ce l'hai in archivio....
 
Indietro