WGBS - WaferGen Bio-systems, Inc. parte II

Dice soltanto che il fondo Perkins ha incrementato al 10 giugno la propria posizione di 90-100k azioni, portandosi a 761.000 pezzi (4%).

La settimana prossima ci sarà l'annuncio della non-compliance nasdaq e la successiva quella dell'estensione, quindi se volete comprare a sconto potrebbe essere una buona occasione visto che qualche impanicato potrebbe vendere anche in zona 0.75$.

Poi, nel mese di luglio, ci saranno gli er, se le vendite saranno superiori ai 2,5M si entra nel moltiplicatore di vendita massimo previsto nell'accordo di cessione ai giapponesi, ovvero 3,5 con un prezzo per azione compreso tra 1.25$ e oltre 2$.

PS. Se avete un buon numero di azioni, sarà molto importante partecipare all'assemblea degli azionisti che si terrà tra luglio e agosto per approvare l'accordo. Leggo in giro che molti vecchi azionisti per lo più americani (gente incastrata a prezzi sopra i due dollari di pmc) valuta wgbs non meno di 100milioni di dollari ovvero oltre i 4-5 dollari per azione e quindi voterà NO all'accordo. Per come la vedo io sarebbe un mega caxxata, il prezzo concordato con i giapponesi va più che bene a chiunque abbia un pmc sotto a 1,2$ e pertanto è importante che vinca il SI all'accordo di vendita.

Qua trovate tutte ma proprio tuttele info, son solo 197 paginette :D
http://content.stockpr.com/sec/0001368993-16-000118/0001368993-16-000118.pdf

Grazie,,sei il Meglio,,
:bow:
 
Dice soltanto che il fondo Perkins ha incrementato al 10 giugno la propria posizione di 90-100k azioni, portandosi a 761.000 pezzi (4%).

La settimana prossima ci sarà l'annuncio della non-compliance nasdaq e la successiva quella dell'estensione, quindi se volete comprare a sconto potrebbe essere una buona occasione visto che qualche impanicato potrebbe vendere anche in zona 0.75$.

Poi, nel mese di luglio, ci saranno gli er, se le vendite saranno superiori ai 2,5M si entra nel moltiplicatore di vendita massimo previsto nell'accordo di cessione ai giapponesi, ovvero 3,5 con un prezzo per azione compreso tra 1.25$ e oltre 2$.

PS. Se avete un buon numero di azioni, sarà molto importante partecipare all'assemblea degli azionisti che si terrà tra luglio e agosto per approvare l'accordo. Leggo in giro che molti vecchi azionisti per lo più americani (gente incastrata a prezzi sopra i due dollari di pmc) valuta wgbs non meno di 100milioni di dollari ovvero oltre i 4-5 dollari per azione e quindi voterà NO all'accordo. Per come la vedo io sarebbe un mega caxxata, il prezzo concordato con i giapponesi va più che bene a chiunque abbia un pmc sotto a 1,2$ e pertanto è importante che vinca il SI all'accordo di vendita.

Qua trovate tutte ma proprio tuttele info, son solo 197 paginette :D
http://content.stockpr.com/sec/0001368993-16-000118/0001368993-16-000118.pdf

Grazie per le info! :D
mi sembra strano però che sembri già così tutto scontato... i grandi azionisti potrebbero comunque mediare a questi prezzi e intascare votando si all'accordo...
Qualcosa mi puzza sempre..
 
Dice soltanto che il fondo Perkins ha incrementato al 10 giugno la propria posizione di 90-100k azioni, portandosi a 761.000 pezzi (4%).

La settimana prossima ci sarà l'annuncio della non-compliance nasdaq e la successiva quella dell'estensione, quindi se volete comprare a sconto potrebbe essere una buona occasione visto che qualche impanicato potrebbe vendere anche in zona 0.75$.

Poi, nel mese di luglio, ci saranno gli er, se le vendite saranno superiori ai 2,5M si entra nel moltiplicatore di vendita massimo previsto nell'accordo di cessione ai giapponesi, ovvero 3,5 con un prezzo per azione compreso tra 1.25$ e oltre 2$.

PS. Se avete un buon numero di azioni, sarà molto importante partecipare all'assemblea degli azionisti che si terrà tra luglio e agosto per approvare l'accordo. Leggo in giro che molti vecchi azionisti per lo più americani (gente incastrata a prezzi sopra i due dollari di pmc) valuta wgbs non meno di 100milioni di dollari ovvero oltre i 4-5 dollari per azione e quindi voterà NO all'accordo. Per come la vedo io sarebbe un mega caxxata, il prezzo concordato con i giapponesi va più che bene a chiunque abbia un pmc sotto a 1,2$ e pertanto è importante che vinca il SI all'accordo di vendita.

Qua trovate tutte ma proprio tuttele info, son solo 197 paginette :D
http://content.stockpr.com/sec/0001368993-16-000118/0001368993-16-000118.pdf

Ma che stai a dire:mmmm::eek: questi hanno dimezzato le azioni in ptf xche al primo febbraio ne avevano il doppio
EDGAR Pro.
Sempre a pompare sto ciess che tra options,warrant e debito convertibile si è no che arrivano a 1 dollaro x azione:p
Questa stock io la tradavo quando tu non sapevi ancora che esistesse:eek::o
E tutti come polli a ringraziarti senza sapere un caz:D
 
per forza che ne hai 20k da mesi sei rimasto incastrato... e (mediato)..cmq frank e giusto per parlare...e ti auguro non di venderle a 1,4 ma anche a 4:yes:;)

Azz miki dove sei sparito:'( qua tra papers e pompatori non se ne esce più:wall:
Torna e riaprì il tuo treddoOK!
 
Ma che stai a dire:mmmm::eek: questi hanno dimezzato le azioni in ptf xche al primo febbraio ne avevano il doppio
EDGAR Pro.
Sempre a pompare sto ciess che tra options,warrant e debito convertibile si è no che arrivano a 1 dollaro x azione:p
Questa stock io la tradavo quando tu non sapevi ancora che esistesse:eek::o
E tutti come polli a ringraziarti senza sapere un caz:D

Perkins aveva al 30/04/2016 676.500 azioni (fonte Nasdaq).
http://www.nasdaq.com/it/symbol/wgbs/ownership-summary

Per evitare di dover rispondere a ulteriori interventi (multinick) di questo livello eviterò di perdere altro tempo su questo forum.
 
Ultima modifica:
Io sono dentro più o meno al prezzo della quotazione attuale. Incrementare ha un senso?
 
Ma non si doveva salire?
 
Tutto fermo...qualcuno ha notizie o ha idea della tempistica legata al contratto stipulato?
 
Possibile che non ne vendono di sti ucell,,,,qualcuno sa quando ci sono i dati Q2?
Grazie
 
Indietro