Whiting Petroleum Corp. (WLL) - NYSE -

Oggi vediamo di che pasta e' fatta .
 
Mi sono fatto 2 ottime cavalcate...ieri +16 oggi + 12!
Non so se ritentare la sorte....
P.s. avete visto che combina ultra petroleum ?
 
Uscito anche io .
8,12
Peccato che ne ho prese solo una modica quantita'.
Cioe' , peccato per modo di dire...
:D
 
a vedere lo storico i 20 sono il target MINIMO...
 
continua il buon momento di WLL e fratelli ( DO e STO e RIG )

Oggi petrolio in fortissima ascesa e quindi si appresta un buon inizio settimana
 
:)
Io son rientrato.
Mi sa che non sono uno degli investitori piu' attenti.
 
Ultima modifica:
Che dire. Già ieri avevo voglia di rientrare oggi vedrò il da farsi. Certo è che l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che era arrivata sotto 4 in concomitanza allo spike dell'oil a 26.
Ora l'oil è a 44 e WLL è sotto 6. Non credo proprio che il greggio torni a 26 ma se succedesse questa dove la porterebbero? :eek:
E' questa l'unica questione che mi frena.
Saluti
 
Bentornato.
Io ci provo , questa e' la mia strategia.
 
Ultima modifica:
Ieri pomeriggio intorno a 5,30 - 5,40 ero per entrare ma poi mi è mancato il coraggio. A giochi fatti ho sbagliato perchè poi ha fatto un bel recupero nonostante che il greggio abbia recuperato poco o niente. Più passa il tempo e più mi rendo conto che questi americani sono il massimo dell'imprevedibilità.
Un saluto.
 
Ieri pomeriggio intorno a 5,30 - 5,40 ero per entrare ma poi mi è mancato il coraggio. A giochi fatti ho sbagliato perchè poi ha fatto un bel recupero nonostante che il greggio abbia recuperato poco o niente. Più passa il tempo e più mi rendo conto che questi americani sono il massimo dell'imprevedibilità.
Un saluto.

Ieri ho venduto le put luglio base 5.00 con 0.31
 
Erano settimane che la aspettavo sul doppio minimo. Ieri sera entrato con 25.000 a 4,02$.
Di qualcosa s'ha 'ddammurì raga.....

Un salutone.
 

Allegati

  • WLL.PNG
    WLL.PNG
    34,1 KB · Visite: 76
Sotto i 3,5 inizio a valutare l'ingresso......
 
Indietro