WIG - GRUPPO WASTE ITALIA Official Thread 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Su e giu' ,su e giu' .....A 0,28/30 ci arrivera'.Aspettiamo ancora che scenda sui 010/11 e poi iniziamo gli acquisti:D:p
 
Gruppo waste italia s.p.a.
Consiglio di amministrazione e
comitato parti correlate
deliberato via libera all’operazione parti correlate da parte della correlata aker s.r.l. Di subentro alle garanzie rilasciate dal fondo lbo italia investimenti nell’interesse della controllata waste italia s.p.a. Ai sensi del contratto del 2 novembre 2014 di compravendita del 100% del capitale sociale di geotea s.p.a. E di acquisto della titolarita’ delle obbligazioni convertibili "knx savona 2014-2017" emesse da gruppo waste italia s.p.a. Di circa euro 10 milioni scadenza 27 novembre 2017
per effetto dell’operazione e della rinuncia di aker, l’emittente beneficiera’ immediatamente di una plusvalenza imponibile pari a circa euro 3,4 milioni che per effetto dei crediti per imposte anticipate risultera’ priva di oneri per imposte mentre il beneficio derivante dalla maturazione della seconda plusvalenza differita al 28 novembre 2017 di euro 5 milioni avverra’ solo in caso di assenza di richieste da parte di waste italia s.p.a. Di sopravvenienze passive secondo le modalita’ e termini previsti nel contratto originario geotea del 2 novembre 2014
il closing dell’operazione di subentro garanzie e trasferimento obbligazioni si e’ perfezionato alla data odierna
l’operazione si configura come operazione di maggiore rilevanza con parti correlate
 
Credo che sia sospesa per eccesso di rialzo... Tic Tac Tic Tac!
 
come mai l'utente Gigawatt è scomparso dal 15 Febbraio :confused:
 
Sara' il solito movimento acchiappa merluzzi?:rolleyes:
 
Si , un commento ce l'avrei .... ma quanti capxo di nicknames c'avete ? :rolleyes:

Il nickname tic tac non c'è ancora?

Dai commento io, ho letto il comunicato, Colucci ha preso in mano queste obbligazioni potendo così aumentare il peso sulla bilancia nei futuri adc/conversioni debt equity.

Il "mercato" (delle patatine) festeggia.

Immagino che il cda per il (primo?)aumento di captale sia alle porte.
 
Ora ,per altri 15/20 giorni,il fol rimarra' nuovamente deserto:D
 
Il nickname tic tac non c'è ancora?

Dai commento io, ho letto il comunicato, Colucci ha preso in mano queste obbligazioni potendo così aumentare il peso sulla bilancia nei futuri adc/conversioni debt equity.

Il "mercato" (delle patatine) festeggia.

Immagino che il cda per il (primo?)aumento di captale sia alle porte.

Poi si trattava di un'obbligazione convertibile su sola richiesta del detentore.
Però non riesco a capire una cosa: alla fine, Geotea, è stata pagata attorno a 52 mln?
 
Tranquilli,sono alla ricerca di nuovi merluzzi,per poi ritornare sui minimi storici.Io li aspetto a 0,11 ,per iniziare gli acquisti di primavera:D
 
Indietro