WIG - GRUPPO WASTE ITALIA Official Thread 2

uscito in apertura
Ciao

Anche per me stamattina è giunta la fine dei miei rapporti con questo titolo. Ho attraversato tutte le trasformazioni: Schiapparelli, Kinexia ed infine Waste (giusto nome per questo titolo).
Purtroppo pago per uno degli errori classici, "affezionarsi" ad un titolo, e dire che con Kinexia potevo uscirne anche con un buon gain.

Buona continuazione a chi rimane
 
purtroppo non ho segutio l'apertura .... adesso c'è i pancia ordine a mercato
 
Anche per me stamattina è giunta la fine dei miei rapporti con questo titolo. Ho attraversato tutte le trasformazioni: Schiapparelli, Kinexia ed infine Waste (giusto nome per questo titolo).
Purtroppo pago per uno degli errori classici, "affezionarsi" ad un titolo, e dire che con Kinexia potevo uscirne anche con un buon gain.

Buona continuazione a chi rimane

non sono l'unico ad averle da almeno vent'anni......le avessi vendute al momento giusto....
 
????

Perche' il book non si muove?????
volevo inserire un prezzo in acquisto ma non me lo accetta.....
grazie per la risposta.

:confused:
 
game over

Ne avevo 50.000 prese in apertura 0,066 + 50.000 a 0,069
vendute 100.000 a 0,74. Piccolo gain.
non mi fidavo a tenerle....
ora sono fuori.(a non piu'rivedercci.... su questo titolo.....)
GAME OVER.
Auguri a chi sta dentro.:yes:
 
"Buonasera, e se esce l'acquirente.... A questi prezzi? O forse, la manovra perfetta, si sta compiendo!! E come un - xx potrebbe essere un +xx a breve. Spunti di. Riflessione. Io non ne ho, vendute già a gennaio, ma curioso di sapere come finisce la Vicenda e seguo. Un'idea me la sono fatta. Riflettete prima del paning selling. Buonaserata"


Cosa Vi Dicevo?
 
"Buonasera, e se esce l'acquirente.... A questi prezzi? O forse, la manovra perfetta, si sta compiendo!! E come un - xx potrebbe essere un +xx a breve. Spunti di. Riflessione. Io non ne ho, vendute già a gennaio, ma curioso di sapere come finisce la Vicenda e seguo. Un'idea me la sono fatta. Riflettete prima del paning selling. Buonaserata"


Cosa Vi Dicevo?

Io (non capisco granchè) ma non sono uscito...... ma mi chiedo ...chi compraaaaaaa ??????
Mah
 
Dopo lo stop di ieri siamo ripartiti il 15 giugno è ancora distante vediamo ....
 
Indietro