Wild...una richiesta

il thread è già in decina pagina e non ho visto poi chissà cosa

Sei sicuro di volerlo togliere? chi ha partecipato poi si arrabbia.
 
Wild Weasel ha scritto:
il thread è già in decina pagina e non ho visto poi chissà cosa

Sei sicuro di volerlo togliere? chi ha partecipato poi si arrabbia.

si wild...preferisco che lo togli...gli utenti che stanno postando cose inutili( a mio parere) hanno anche un altro thread....
comunque ora metto io un post dove dico che il post verra rimosso...se ti vá bene?
grazie
 
Mi dispiace abbiate optato per la eliminazione. Vi erano bei grafici e francamente Javier a volte devi accettare anche i contrasti.

Lo so , da fastidio a volte. me ne hanno fatti chiudere 2 di Thread per parole oscene e capisco bene.

Mi hanno dato addosso per settimane e ho ricevuto a volte da magicone anche messaggi privati di insulti , pero´questo e´il gioco di far parte di un forum pubblico
 
skyla ha scritto:
Mi dispiace abbiate optato per la eliminazione. Vi erano bei grafici e francamente Javier a volte devi accettare anche i contrasti.

Lo so , da fastidio a volte. me ne hanno fatti chiudere 2 di Thread per parole oscene e capisco bene.

Mi hanno dato addosso per settimane e ho ricevuto a volte da magicone anche messaggi privati di insulti , pero´questo e´il gioco di far parte di un forum pubblico

Brava Skyla.... :clap: :clap: ora pubblichi quello che ti ho scritto.... quando ti ho bollato di rosso.... circa 1 mese fà... :yes:

Credo che tu non capisca cos'è un insulto da un giudizio non positivo.... :(

LO DICO SEMPRE: "L'INDICE DI POPOLARITA'" E' UN OTTIMO STRUMENTO... :cool:
 
Ultima modifica:
Sardà ha fatto una figura cacina con queste parole. E non è la prima volta che gli sento dire cose del genere.
Bravo quanto vuole, ma per me può andarsene a postare su qualche altro forum KO!

Vergogna
 
mb 1942 ha scritto:
Sardà ha fatto una figura cacina con queste parole. E non è la prima volta che gli sento dire cose del genere.
Bravo quanto vuole, ma per me può andarsene a postare su qualche altro forum KO!

Vergogna

in borsa la simpatia e l´antipatia sono inutili...tutti i sentimenti dan solo fastidio
se...stamane...anche un solo utente..leggendo ció che avevo scritto...ha evitato di mettersi long...traendone beneficio......
mi lascia tranquillo...
poi..chi vuole leggermi...lo puó fare...io non vendo nulla...
a chi stó antipatico...mi dispiace...ma cosí é la vita...
sono scelte...
io ...in borsa preferisco uno con un brutto carattere ma che a fine giornata mi fá sorridere il portafoglio...che il simpatico di turno che racconta castronerie...
ciao
senza polemica
 
Indietro