edoardofilippo
Utente Registrato
- Registrato
- 28/6/11
- Messaggi
- 2.316
- Punti reazioni
- 66
quindi se uso sia tre che wind mi conviene lasciarne una...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKPurtroppo le imprese del settore premono per ridurre la concorrenza in ogni modo.
Nessuna impresa vuole concorrenza
stamani WIND non mi funziona, ...anche a voi?
Sono cliente tre da poco e la prima cosa che mi hanno ricordato al 3store (commessa gentile e preparata...!) è stata di disattivare il roaming del traffico dati.
Bene al roaming su wind, ma, se attivo il roaming dati e mi trovo in una zona dove non c'è copertura traffico dati di tre e nemmeno di wind, pago il roaming dati su tim?? Se è così.... meglio non rischiare
Bene al roaming su wind, ma, se attivo il roaming dati e mi trovo in una zona dove non c'è copertura traffico dati di tre e nemmeno di wind, pago il roaming dati su tim?? Se è così.... meglio non rischiare
arriva la concorrenzala societa' si chiama ILIAD e l'operatore FREE e per ora sta facendo una concorrenza spietata a tutti.
Bienvenue chez Free mobile
Mentre Wind già si è adeguata alle specialità della 3, addebitare 5e per abbonamento a servizi nn richiesto,nonostante avessi il blocco dei numeri a pagamento, in quel momento lo usavo come hotspot wifi x controllare la posta dal Pc, nessun sito ambiguo, nel pomeriggio mi hanno ridato i 5e ma,dicono loro,così ho perso la promo da 10e mese rispetto a 15e mese xchè ho chiamato serv.clienti, quando è ben specificato che solo in caso di chiamata al 155 x assistenza nn si perde la promo 5GB e 500 min.a 10e.... Bella fregatura. Poco fà mi ha chiamato un conoscente e stessa solfa, gli hanno tolto 5e sempre per servizi a pagamento nn richiesti. Una volta che chiami il call center ti dicono che disattivano l'abbonamento e che attivano il blocco numero a pagamento,ma alla fine riceviamo solo sms con disattivaz.abbonam.e un fantomatico BLOCCO DEI SERVIZI A PAGAMWNTO A PARTIRE DA 24 ORE DELL'SMS...ma un sms a cosa fatta no eh? Ricorreremo al Agcom quanto primaIntanto 3€ di aumento canone su tutte le tariffe Unlimited All Inclusive di infostrada, servizio InVista (chi è?) 2€ e 0,74€ di costo bolletta anche se elettronica.