wings

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

sul sito, ancora beta purtroppo...lenti lenti lenti...é possibile registrarsi e fare previsioni e guadagnare qualcosa se si é bravi.

Siamo al terzo lancio, coindash, dopo bancor e adex.

Pensavo spaccasse prima ma sta ancora vivendo la prima fase di sviluppo, dateci un occhio perché questa DAO farà molto parlare di se.

Wings – DAO Platform

il prezzo é ancora ottimo, all' ultimo picco di eth ha raggiunto 1$, ma non ha tenuto.

per me un cassettista può fare comodo un ×5 nel giro di 1-2 anni, con ottimismo anche un x10.
 
sul sito, ancora beta purtroppo...lenti lenti lenti...é possibile registrarsi e fare previsioni e guadagnare qualcosa se si é bravi.

Siamo al terzo lancio, coindash, dopo bancor e adex.

Pensavo spaccasse prima ma sta ancora vivendo la prima fase di sviluppo, dateci un occhio perché questa DAO farà molto parlare di se.

Wings – DAO Platform

il prezzo é ancora ottimo, all' ultimo picco di eth ha raggiunto 1$, ma non ha tenuto.

per me un cassettista può fare comodo un ×5 nel giro di 1-2 anni, con ottimismo anche un x10.

Allora tengo.... Ma consigli di tenere anche durante il presunto fork dei btc del 1 agosto ?? Ancora non ho ben capito cosa potrebbe comportare... :confused:
 
Qualcuno mi può dire se c'è un modo di custodire questi token offline?
 
mettili sul.sito di wings così partecipi ai forecast e hai la possibilità di farli fruttare.

wings ha comunicato il.lancio di altri 8 ico's a breve!!!

Ora sotto.con coindash.
 
Avete votato per ACT ? Il "forecast" scade oggi.
Io ho previsto 10k eth.
 
scaricati il White paper di wings lo trovo anche in italiano così ti fai un'infarinatura...anche se senza inglese la vedo dura dura maneggiare cripto 😑
 
mettili sul.sito di wings così partecipi ai forecast e hai la possibilità di farli fruttare.

wings ha comunicato il.lancio di altri 8 ico's a breve!!!

Ora sotto.con coindash.

Spero tu non abbia messo nulla su coindash.
 
ho solo wings, in tutti i casi partecipando al forecast non avresti rischiato nulla.
 
tralasciando il furto, coindash ha una roadmap molto interessante, trading ma sopratutto scommesse hanno un potenziale enorme su blockchain viste le lavagne che tendono al 100% e quindi all' equità e all' equilibrio perfetto.
 
7M$ svaniti mi sembrano uno stop piuttosto forte a qualsiasi roadmap.
 
tralasciando il furto, coindash ha una roadmap molto interessante, trading ma sopratutto scommesse hanno un potenziale enorme su blockchain viste le lavagne che tendono al 100% e quindi all' equità e all' equilibrio perfetto.

Dopo un furto del genere parli di roadmap?
 
si tra l altro introducendo con " tralasciando il furto " ma purtroppo non sapete leggere, troppi analfabeti funzionali in Italia, circa uno su tre.

il discorso era generale ma visto che la road map era attinente son partito da li con una considerazione che tra l.altro riguardava scommesse e non il trading di coindash.

magari se scrivevo "aveva" e non "ha" era meglio
 
intanto su wings é appena partito il forecast relativo ad indorse.
 
Io non ho capito come si faccia a partecipare al Forecast... Devo trasferire le coin wings sull'account wings ?!
 
White paper in ita
 

Allegati

  • WINGS_Whitepaper_V1.1.2_IT (1).pdf
    267,5 KB · Visite: 46
Indietro