Wish nasdaq

La luce, in fondo al tunnel... Non si vede.
 
Io sono sempre in riva al fiume ad aspettare 0,69$.
Nessuna tecnica, nessuna analisi particolare.

A 0,69$ (se ci arriva) io carico potentemente.
 
ormai abbiamo preso cosi' tante botte che rialzare la testa fa male anche se non c'e' ancora nessuno a mazzolare.
 
Dobbiamo sperare in quelli di reddit che "rivedano" wish...
Oggi gme +45% tra sessione normale + attuale AH (ci saranno loro dietro)

Io spero migliori la gestione ordinaria. Margini ce ne dovrebbero essere.
 
si torna verso i minimi :rolleyes:
 
tranquillo li ha ripersi oggi di gran carriera :yes:
 
sono fluttuazioni che non fanno testo per chi è dentro da diversi mesi, sono diventate normali un po' come i +/-0,5% sugli ETF
l'unica mia "fortuna" è essere entrato con PMC relativamente basso, non oso immaginare chi è entrato con 25-30

ribadisco quanto detto mesi fa, se si vuole vedere qualche cambio di rotta c'è da aspettare e sperare 1/2 anni, specie ora che va lasciato lavorare il nuovo CEO sperando non succedano ulteriori casini
o sperare che la OPAno
 
Dubito che perda ancora rapidamente il 90%,mentre potrebbe facilmente raddoppiare.
 
Lunedì medio.
Pmc attuale 5.60$
Dentro da quasi 12 mesi...
 
Buongiorno a tutti voi. Ormai WISH sta nel mio ptf come monito e memento. -86.29% allo stato attuale. Tengo comunque, non vedo il senso di liquidare la posizione, che fortunatamente diventa più marginale rispetto al ptf che cresce col passare del tempo.
 
Buongiorno a tutti voi. Ormai WISH sta nel mio ptf come monito e memento. -86.29% allo stato attuale. Tengo comunque, non vedo il senso di liquidare la posizione, che fortunatamente diventa più marginale rispetto al ptf che cresce col passare del tempo.

generazione minus...
 
Indietro