WLSV si risveglia?

giabull

Nuovo Utente
Registrato
20/10/07
Messaggi
1.346
Punti reazioni
59
Le ho ad ammuffire da molto tempo e non a questi prezzi purtroppo ma sembra che si sia svegliato dal letargo. Che stia finalmente succedendo qualcosa?
Salito veloce visto che è una lowfloat.
Chi ce l'ha in portafoglio?Ricordo che non ero il solo qua. (c'era un vecchio post ora chiuso)
 
non sei il solo sono ormai 4 anni che la guardo nella speranza di un risveglio:specchio:
 
ciao raga! io ne ho una bordellata..... non vi dico quante se no mi prendete per rin********to. Cmq vi dico oltre il milione e mezzo... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: Ma ci credo ... le ho tenute anche nei momenti di stallo totale. forse qualcosa si muove... a lunedì Guys:D
 
ieri ha confermato 0,005... vediamo oggi se scatta... qualcosa mi dice che..... :D:D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::clap::clap::clap::clap:
 
sapete che vi dico? che incremento... questo leggero calo è una ottima occasione per acchiappare qualcosina a un prezzo ancora buono.... Forza Guys ... che il treno se parte non aspetta nessuno...:bow::bow::bow::bow::bow:
 
sapete che vi dico? che incremento... questo leggero calo è una ottima occasione per acchiappare qualcosina a un prezzo ancora buono.... Forza Guys ... che il treno se parte non aspetta nessuno...:bow::bow::bow::bow::bow:


per piacere non svaccate il topic che magari qualcuno ti segue.:rolleyes:
vecchie conoscenze Bannato
 
non sapevo che fosse vietato scrivere ciò che faccio.... non capisco.... Questo è un mio pensiero. Secondo me è un buon prezzo. IO ne provo a prendere altre gli altri facciano quello che vogliono.... se mi seguono e avrò ragione bene se no son CA...I loro.... :angry:
 
ehi ragazzi , qualcuno ha fatto caso l'altro ieri allo scatto fino a 0,017? fuoco di paglia o test per vedere dove può andare se arrivano i volumi? :eek:
 
Indietro