Wlsv

Sotto natale tendenzialmente il titolo si muove..... é altrsì evidente che negli ultimi mesi non ci sono le benchè minime notizie per poter assistere ad un incremento del prezzo .... Ieri timido acquisto in area 0,005. Io non sono mai stato pessimista sul titolo neanche adesso che è tornato a questi prezzi con volume praticamente nullo, ne tantomeno ero esaltato quando mesi fa aveva toccato anche i 0,05 cent .... cmq tanto per non smentirmi ho rastrellato che va bene..... poi domani è un altro giorno e chissà cosa può capitare....:censored:
grande. ciao marco.
 
occhio che si muove..... magari solo speculazione però starei all'occhio..... :D:eek:
 
denaro a 0,005...... :D adesso prendo qualcosina a 0,006 visto che un minimo di offerta c'è prima che ci pensi a prenderla qualcun altro... :clap::yes:
 
Come pensavo qualcun altro ha avuto la mia stessa idea.... E si e'impossessato di 62.000 pezzi a 0,006..... Adesso mi faccio furbo e provo a prendere qualcosina piu in su.... Se parte son *****..... :-):eek:
 
ieri non sono riuscito ad acquistare nulla.... adesso ci riprovo visto che c'è qualcosina a 0,0055.... approfitto..... :o
 
ho un ordine inserito da mezz'ora ma mica è passato a 0,0055.... però qualcuno è riuscito a prenderne 50.000... attenzione guys :o
 
lo so........ :D però sai com'è no? da un momento all'altro.....
 
50.000 pezzi non sono molto , ma io faccio occhio perchè qui se decide di partire scappa via come una saetta....:D:bow::D:bow:
 
ciao vento.... no no questa volta io non c'entro..... :no:.... se la lettera torna a 0,005 prendo qualcosa...:o o cmq prima di sera anche a 0,006 in fondo un cippettino non fa male al portafoglio...:D:eek:
 
cmq adesso ask a 0,008..... si tengono alti i venditori.... se arriva un po di volume in pochi attimi si arriva a 0,02 cent.... :o
 
vediamo se c'è sotto qualcosa di sostanzioso oppure si tratta di qualche acquisto spot sempre in attesa di news, tra poco son 2 anni dall'ultimo rally....

Caz non posta più ?
 
vediamo se c'è sotto qualcosa di sostanzioso oppure si tratta di qualche acquisto spot sempre in attesa di news, tra poco son 2 anni dall'ultimo rally....

Caz non posta più ?

ciao vento. ci sono tranqui. ho fatto grana su rosetta arna orex e rdn. ora sono su ctic. ciao_OK!
 
ciao vento. ci sono tranqui. ho fatto grana su rosetta arna orex e rdn. ora sono su ctic. ciao_OK!

amminkya, ti davo per disperso ma mi sa che sono io il disperso :)

fa piacere ritrovarsi, sperem che wlsv non ci tradisca

ciao
 
WLSV non tradirà.... la società non mi sembra messa male.... Vento che ne pensi? cmq io evito di postare la foto con l'ammontare in azioni del mio portafoglio su questo titolo... non è roba per deboli di cuore.... :D:D:eek::eek: Cmq nessuno osa comprare , però vedo che nessuno ( di quelli che ne hanno ) vuole liberarsi di queste gemme preziose..... credete in me..... e mi ringrazierete.... in fondo un cippetto io fossi in voi lo metterei.... :o
 
a sto giro io non c'entro niente..... cmq son 3-4 sedute che ci son piccoli acquisti o cmq movimenti... Io sto pensando di aggiungere qualcosina... :)
 
Indietro