Workhorse Group [WKHS - Nasdaq]

il $15 l'ha fatto oggi … tengo fino ai $18, a questo punto ...

… sperando di vederli :)

Vedi l'allegato 2697915

Umbi congrats .. anche questa a segno .. :wall:
Senti mi stavo guardando ste spac e ne ho trovate diverse che in questi ultimi gg stanno partendo ..HCCH,INSU,GRAF ..
A prescindere da i partner con i quali faranno reverse mergers, ho notato che tutte quotano sui $10, spesso non scambiano (anche a lungo) e poi su voci accordi fanno questi spikes .. ma come funziona sto business ?
Si può ipotizzare di identificarne qcuna ed investirci in attesa di agreements ?
PS: se ho detto una minc@iata chiedo venia .. :D
 
Umbi congrats .. anche questa a segno .. :wall:
Senti mi stavo guardando ste spac e ne ho trovate diverse che in questi ultimi gg stanno partendo ..HCCH,INSU,GRAF ..
A prescindere da i partner con i quali faranno reverse mergers, ho notato che tutte quotano sui $10, spesso non scambiano (anche a lungo) e poi su voci accordi fanno questi spikes .. ma come funziona sto business ?
Si può ipotizzare di identificarne qcuna ed investirci in attesa di agreements ?
PS: se ho detto una minc@iata chiedo venia .. :D

nn hai detto una minc@iata … nient'affatto !

ma nn entrerei al buio … oggi tira alla follia il mondo 'sostenibile' … e nn sappiamo quanto durerà questa follia … è evidente l'effetto 'bolla'

per cui - per approfittarne - vale la pena saltare sul carro asap … oggi ho preso anche BLNK … e messo un paio di bid [bassini] per NETE & CPSH

è un'onda da cavalcare temporaneamente … nn più di un paio di settimane IMO … le SPAC vuote - senza il target identificato - saranno le prime a mollare per me … crescono meno e correggono di più quando cambierà il vento OK!
 
Nikola 3.0

giorni fa ho aperto un thread su Hyliion [truck ibridi .. spac SHLL] e l'ho qualificata Nikola 2.0 [si quoterà con reverse merge entro fine Q3 ... ma la spac sta già volando nell'attesa] ... questa - Workhorse - è un'altra azienda che sta volando grazie al boom [senza senso] di Nikola

poco piu di una start up di veicoli industriali leggeri (e droni) per le delivery dell'ultimo miglio ... già quotata 'as is'

oggi hanno passato dei test di sicurezza dei furgoni ... nell'ultimo periodo è andata sulla luna

ma potrebbe ancora salire e di molto [oggi con mercati iper rossi fa +30%]

la cosa difficile è/sarà scendere dal treno impazzito prima degli altri ... chi ci riuscirà potrebbe gainare ... ma deve essere molto abile

Workhorse

Umbi hai rotto le p@lle con tutti questi titoli da +50/100% in poche settimane.
Seguo poco ultimamente,ma stai diventando un cecchino.
 
Umbi hai rotto le p@lle con tutti questi titoli da +50/100% in poche settimane.
Seguo poco ultimamente,ma stai diventando un cecchino.

ciao gesti … in effetti cammino a 3mt dai cornicioni … troppo kiulo, presto la pagherò ;)
 
Guarda AYRO .. stessa roba dimmi che ne pensi appena fatto reverse e aucap a 2.50 ..
 
Prese oggi a 11,5. Anche io le seguivo da un po’, oggi ho trovato il momento di coraggio ( o di follia a seconda).
 
Guarda AYRO .. stessa roba dimmi che ne pensi appena fatto reverse e aucap a 2.50 ..

va bene anche lei ... basta che ci sia ‘electric’ nella descrizione delle attività :asd:

la bimba 102m di volumi :eekk:
 
I volumi e la salita finale suggeriscono una prosecuzione domani. Staremo a vedere. CD1641C2-782E-4481-9E86-40F37024A406.jpg
 
domani la bimba mi regali i $18 che ho chiamato giorni fa e poi le posso anche concedere una pausa :D

125m di volumi ... mostruosa ! :clap:

2nda più tradata di tutto il Nasdaq ... dopo Idex ... anche lei ha la parolina ‘electric’ nella descrizione :asd:
 
Ultima modifica:
nn hai detto una minc@iata … nient'affatto !

ma nn entrerei al buio … oggi tira alla follia il mondo 'sostenibile' … e nn sappiamo quanto durerà questa follia … è evidente l'effetto 'bolla'

per cui - per approfittarne - vale la pena saltare sul carro asap … oggi ho preso anche BLNK … e messo un paio di bid [bassini] per NETE & CPSH

è un'onda da cavalcare temporaneamente … nn più di un paio di settimane IMO … le SPAC vuote - senza il target identificato - saranno le prime a mollare per me … crescono meno e correggono di più quando cambierà il vento OK!

Oggi ci divertiamo anche con BLNK :)
 
Oggi ci divertiamo anche con BLNK :)

Market After Hours 📈📉
$BLNK +36.9%
$POLA +24.0%
$HEPA +21.7%
$XLNX +7.1%
$WKHS +6.1%
$SPG +6.0%
$MU +5.6%
$KNDI +3.5%
$MAC +2.3%
$AYRO +2.3%
$RAD +2.2%
$NLS +1.5%
$OCX -47.3%
 
Market After Hours 📈📉
$BLNK +36.9%
$POLA +24.0%
$HEPA +21.7%
$XLNX +7.1%
$WKHS +6.1%
$SPG +6.0%
$MU +5.6%
$KNDI +3.5%
$MAC +2.3%
$AYRO +2.3%
$RAD +2.2%
$NLS +1.5%
$OCX -47.3%

Come diavolo si fa ad entrare adesso con rialzi monster ? Sicuro che se entro mi fa -30 ..
 
oggi mi aspetto giornata molto volatile, con possibile, anzi probabile correzione

il pre-market di W ha aperto in verde abbondante [+4%], ma mi cola il naso di rosso oggi

se lo spoor recupera, c'è speranza che la corsa riprenda, anche se siamo in area range e quindi dovrebbe un po' consolidare prima
 
oggi mi aspetto giornata molto volatile, con possibile, anzi probabile correzione

il pre-market di W ha aperto in verde abbondante [+4%], ma mi cola il naso di rosso oggi

se lo spoor recupera, c'è speranza che la corsa riprenda, anche se siamo in area range e quindi dovrebbe un po' consolidare prima

sorry ma non ho i maroni per entrare in questa situazione .. :D .. osservo e dovessero stornare un po ci potrei pensare .. (quando ho fatto ingressi in situazioni simili 80% delle volte l'ho preso in quel posto)
 
sorry ma non ho i maroni per entrare in questa situazione .. :D .. osservo e dovessero stornare un po ci potrei pensare .. (quando ho fatto ingressi in situazioni simili 80% delle volte l'ho preso in quel posto)

capisco perfettamente … la domanda 'entro .. o nn entro?' è pari alla domanda 'esco … o nn esco?' … stessa difficoltà, stesse considerazioni, stesse valutazioni … scegliere di rimanere investiti equivale a comprare … o almeno cosi dovrebbe essere per letteratura
 
sorry ma non ho i maroni per entrare in questa situazione .. :D .. osservo e dovessero stornare un po ci potrei pensare .. (quando ho fatto ingressi in situazioni simili 80% delle volte l'ho preso in quel posto)

Normale, il tempo giusto è difficile. La maggior parte dei piccoli investitori entra in ritardo nella rete proprio quando la mano forte del mercato ha deciso di tirarla su. Poi questi titoli si muovono a bestia.

Da piazzare oggi uno stop profit per chi è dentro.
 
capisco perfettamente … la domanda 'entro .. o nn entro?' è pari alla domanda 'esco … o nn esco?' … stessa difficoltà, stesse considerazioni, stesse valutazioni … scegliere di rimanere investiti equivale a comprare … o almeno cosi dovrebbe essere per letteratura

il mio approccio agli investimenti è cmq improntato alla cautela .. rischio il giusto quando riesco a "costruire" posizioni, ma mi serve del tempo ..
quando sparano a cannonate cosi .. o sei gia dentro altrimenti non rischio la randellata .. possibile super gain mancato ma pazienza tanto la bisca non chiude domani .. (se poi penso a quanta grana lasciata sul tavolo per uscite anticipate o ritardate .. va beh .. ma fa parte del gioco .. ;) . e intanto si impara )
 
il mio approccio agli investimenti è cmq improntato alla cautela .. rischio il giusto quando riesco a "costruire" posizioni, ma mi serve del tempo ..
quando sparano a cannonate cosi .. o sei gia dentro altrimenti non rischio la randellata .. possibile super gain mancato ma pazienza tanto la bisca non chiude domani .. (se poi penso a quanta grana lasciata sul tavolo per uscite anticipate o ritardate .. va beh .. ma fa parte del gioco .. ;) . e intanto si impara )

sfondi decine di porte aperte … normalmente, sono cauto - molto cauto - anche io

io nn avrei mai comprato una sola azione di queste che sto trattando in questi giorni, figlie di Nikola

io e te stiamo seguendo Nikola dai primi passi, persino da prima che il merge fosse fatto

l'esperienza Nikola mi ha fatto cambiare strategia … avevo deciso di stare in vacanza fino a settembre, infatti

appeno ho notato che lo spillover stava contagiando l'intero settore, ho pensato che valesse la pena cavalcarlo … nn si potesse aspettare più settembre

a settembre la festa sarà finita … certo, è un settore strutturalmente in crescita ma l'effetto 'spillover bubble' sarà consumato, by then … a quel punto si dovrà tornare alla selezione

ora prende tutto ciò che è electric … domani solo il buono … o il meglio

finchè Nikola sta a sti livelli, possiamo stare abbastanza tranquilli … se sgonfia Nikola, dovremo scappare … o essere già scappati
 
Indietro