World Community Grid.

Ok. Cercherò di usarla. Ho sempre cercato di capirci senza l'aiuto, ma per i termini tecnici l'è un pò ostica la materia :D .

Ora chiudo Nino. Domani levataccia all'alba.. :rolleyes:

Felice notte !!!:yes::bye::bye:

;)
 

Allegati

  • imagesCA1YO5J8.jpg
    imagesCA1YO5J8.jpg
    10,8 KB · Visite: 76
Ok. Cercherò di usarla. Ho sempre cercato di capirci senza l'aiuto, ma per i termini tecnici l'è un pò ostica la materia :D .

Ora chiudo Nino. Domani levataccia all'alba.. :rolleyes:

Felice notte !!!:yes::bye::bye:

non ti preoccupare , per qualsiasi cosa siamo sempre qui
 
Visto che sono poco pratico vi chiedo se magari sbaglio qualcosa.

Ho i due lavori postati nell'immagine con la scritta "pronto per il report".

Fa tutto il programma o devo fare qualcosa io?:mmmm:
 

Allegati

  • boinc.jpg
    boinc.jpg
    57,7 KB · Visite: 70
Visto che sono poco pratico vi chiedo se magari sbaglio qualcosa.

Ho i due lavori postati nell'immagine con la scritta "pronto per il report".

Fa tutto il programma o devo fare qualcosa io?:mmmm:

fa tutto lui , praticamente la fase di report e' successiva all'invio del risultato.
Onestamente non ho capito a cosa serva il report... ad ogni modo , per forzarlo basta che nella linguetta "progetti" selezioni wcg e nei menu schiacci "aggiorna"

sei gia' in un team ?
 
fa tutto lui , praticamente la fase di report e' successiva all'invio del risultato.
Onestamente non ho capito a cosa serva il report... ad ogni modo , per forzarlo basta che nella linguetta "progetti" selezioni wcg e nei menu schiacci "aggiorna"

sei gia' in un team ?

OK ora sono spariti.OK!

E che è come la formula 1?:D:D:D

Sono eschermc...
 
OK ora sono spariti.OK!

E che è come la formula 1?:D:D:D

Sono eschermc...

ah , sei tu il misterioso nuovo arrivato...
mi fa piacere che tu ti sia unito a noi , hai scoperto boinc leggendo il forum o lo conoscevi gia' ?
 
OK ora sono spariti.OK!

E che è come la formula 1?:D:D:D

Sono eschermc...

Anche a me in effetti a volte rimane in schermata come "pronto per il report" ma andando nella sez. "messaggi" dichiara di aver completato l'Upload :mmmm:

Ora lo voglio lasciare la e vedere se sparisce da solo o se dovrò aggiornare nella sez. "progetti" OK!
 

Allegati

  • EasyCapture1.jpg
    EasyCapture1.jpg
    42,3 KB · Visite: 17
  • EasyCapture2.jpg
    EasyCapture2.jpg
    19,8 KB · Visite: 67
Qui comunque c'è risposta per tutto

World Community Grid - Help

Search Results for: report


I have a result that the BOINC Manager reports as being "Ready to Report." What does that mean?
The BOINC client returns a completed work unit to the server in a two-step process. The first step is the uploading of the calculated data (called the result file). The second step is for the BOINC client to contact the server and report that the work unit is complete and to provide additional information, including how long it took to process the work unit. The BOINC Manager will report a work unit’s status as 'Uploading' as soon as the work unit has completed. Once the file has been uploaded, then the BOINC Manager will report the work unit as 'Ready to Report'. More information about work unit status messages may be found here.
Display similar help items


Risultati della ricerca per: relazione


Ho un risultato che il BOINC Manager relazioni come "Ready to report". Che cosa vuol dire?
Il client BOINC restituisce una unità di lavoro completato al server in un processo in due fasi. Il primo passo è il caricamento dei dati calcolati (chiamato file risultato). Il secondo passo è per il client BOINC per contattare il server e segnalare che l'unità di lavoro è completo e per fornire informazioni aggiuntive, tra cui il tempo impiegato per elaborare le unità di lavoro. Il BOINC Manager riporterà un gruppo di lavoro? Status s come 'Caricamento' non appena l'unità di lavoro è stata completata. Una volta che il file è stato caricato, quindi il BOINC Manager riporterà le unità di lavoro come 'Ready to Report'. Maggiori informazioni su messaggi di unità di lavoro status può essere trovato qui.
elementi di aiuto Display simili
 
Ultima modifica:
Anche a me in effetti a volte rimane in schermata come "pronto per il report" ma andando nella sez. "messaggi" dichiara di aver completato l'Upload :mmmm:

Ora lo voglio lasciare la e vedere se sparisce da solo o se dovrò aggiornare nella sez. "progetti" OK!

tranqui... sparisce da solo
 
:eek:

Ciaooooooooo ooo oo o...(effetto Dopler)

E' già sparito all'orizzonte....:specchio:

Marco, quando arrivi, manda una cartolina :o
 

Allegati

  • checkered-flag-emoticon-animated.gif
    checkered-flag-emoticon-animated.gif
    87,9 KB · Visite: 100
  • EasyCapture5.jpg
    EasyCapture5.jpg
    40,8 KB · Visite: 109
Abbeh...con questi mezzi è anche troppo facile...caro mio.

:no:

questa non è contemplata dal regolamento...farò reclamo, i Drugsters non sono ammessi :angry:

...ma devi avere 1 gamba...:eek:

:p:p:p
 

Allegati

  • EasyCapture7.jpg
    EasyCapture7.jpg
    23,6 KB · Visite: 102
Ultima modifica:
e' vero , mi fa molto piacere

Uè...Capo...ma...hai comunicato a TUTTI i Soci dell'esistenza del Forum? :rolleyes:

Se non lo hai fatto (io non l'ho ricevuto) ...stavolta Ti ho preso in castagna :p

Ma una bottiglia di ( Bianco ) :censored: dei Colli Orientali ce lo metti Tu...neh? (Ribolla Gialla Russiz?)...No rosso coi maroni, no rosso... :rolleyes::no:...a meno che non sia...:mmmm: Lambrusco di Sorbara?...Boh :D O una buona Birra Artigianale? :clap:
----------------------------------------------------------------------------------------
(omissis)

"Negli ultimi anni è cresciuta l’abitudine di bere con le castagne il vino novello, visto anche il periodo autunnale che caratterizza la vita di questi due prodotti. Nelle varie regioni, però, le tradizioni cambiano. Spesso alle castagne si accompagnava (e si accompagna ancora) il vino nuovo (che non è il novello!) o anche il mosto dolce. Nel sud Italia esistono anche delle preparazioni di castagne conservate con il mosto cotto."

(omissis)
------------------------------------------------------------------------------------------

...per me il Novello è una ciofeca...nonchè una truffa legalizzata :censored:
 

Allegati

  • EasyCapture2.jpg
    EasyCapture2.jpg
    42,8 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
Uè...Capo...ma...hai comunicato a TUTTI i Soci dell'esistenza del Forum? :rolleyes:

Se non lo hai fatto (io non l'ho ricevuto) ...stavolta Ti ho preso in castagna :p


Scusa Capo era la posta in ritardo :clap::clap::clap:...e poi :o

Art. 1 -Il capo ha ragione.
Art. 2 -Il capo ha sempre ragione.
Art. 3 -Nell’assurda ipotesi che un sottoposto avesse ragione, entreranno immediatamente in vigore gli art. 1 e 2.
 

Allegati

  • 1269259657_omg_cat.jpg
    1269259657_omg_cat.jpg
    7,9 KB · Visite: 40
Ultima modifica:
Uè...Capo...ma...hai comunicato a TUTTI i Soci dell'esistenza del Forum? :rolleyes:

Se non lo hai fatto (io non l'ho ricevuto) ...stavolta Ti ho preso in castagna :p


Scusa Capo era la posta in ritardo :clap::clap::clap:...e poi :o

Art. 1 -Il capo ha ragione.
Art. 2 -Il capo ha sempre ragione.
Art. 3 -Nell’assurda ipotesi che un sottoposto avesse ragione, entreranno immediatamente in vigore gli art. 1 e 2.

no , no , non ti preoccupare , l'ho mandata dopo aver visto il tuo suggerimento
 
GPGPU

Molto interessante da leggere.

GPGPU - Wikipedia

e anche questo

Che cos'è l'elaborazione su GPU?

praticamente un calcolo che su cpu impiega piu' di 3 ore , su gpu e' eseguito in circa 10 minuti
purtroppo il lato oscuro della faccenda e' che la gpu consuma un fischio di watt..... non e' certo l'ideale per un pc acceso 24/7 ma ad ogni modo un buono spunto per elaborare enormemente durante l'uso normale
naturalmente sara' da limitare la percentuale di gpu usata , cosi', sai , giusto per non farla fondere.
purtroppo wcg , per ora , non ha progetti che girano su gpu , da ricerche che ho fatto pare che in un prossimo futuro si muoveranno anche in questa direzione ,speriamo presto.
 
Indietro