World Community Grid.

mitico nino, ogni tanto ti si sente, come va ?
con gli arruolamenti siamo indietro....
 
BOINC x Android

News Article

Io l'ho appena installato, mo vediamo.

Grande Nino, grazie per la dritta !

Oh, già che siam qui...:D Se non vado errando, Tu dovresti essere prossimo ad un evento importante, che di errante, giustappunto, c'ha un bel po'...
Ti auguro un buonissimo viaggio Nino, e tante buone cose per tutto il resto OK!

Un saluto al nostro Comandante Ari e a tutti i compagni di calcolo !:cincin:
 
mitico nino, ogni tanto ti si sente, come va ?
con gli arruolamenti siamo indietro....

Ciao...eeeh gli arruolamenti, capirai. Mo adesso con android si potrebbe fare migliaia di nuovi adepti, ma ci sono problemi.
Lo smart scalda troppo e il calcolo si interrompe in continuazione, dato che il sistema ha una regolazione che al raggiungimento della temperatura impostata ferma il computo. Solo d'inverno sarà possibile utilizzarlo a dovere. Peccato.

Grande Nino, grazie per la dritta !

Oh, già che siam qui...:D Se non vado errando, Tu dovresti essere prossimo ad un evento importante, che di errante, giustappunto, c'ha un bel po'...
Ti auguro un buonissimo viaggio Nino, e tante buone cose per tutto il resto OK!

Un saluto al nostro Comandante Ari e a tutti i compagni di calcolo !:cincin:

Ciao Claudia, tutto bene?

Al viaggio ho rinunciato. I soldi sono finiti e i tempi sono duri. Ne aspetterò di migliori, se mai verranno.

:bye:
 
Al viaggio ho rinunciato. I soldi sono finiti e i tempi sono duri. Ne aspetterò di migliori, se mai verranno.

:bye:

Mettiamola così: nell'attesa, avrai quel piccolo tesoro di Giulia da crescere, e con lei potrai condividere la tua quotidianità e dedicarle tanto della tua esperienza e conoscenza. :yes:

Per la serie: anche in questo clima di disordine, briciole di positività, a tutti i costi :)

Un saluto a tutti !
 
Si vede che Marco ha chiuso per ferie... siamo crollati

Nino, prima dell' autunno, pizza ?
 
Si vede che Marco ha chiuso per ferie... siamo crollati

Nino, prima dell' autunno, pizza ?

non ho avuto tempo di trasferire tutto nel nuovo case e con nuovi dissipatori.
qui l'estate è molto lunga e molto molto calda, allora funzia solo il trabiccolo di mia moglie io ho dovuto stopparlo, se non altro per il rumore di tutte le ventole a palla!
sigh.
 
non ho avuto tempo di trasferire tutto nel nuovo case e con nuovi dissipatori.
qui l'estate è molto lunga e molto molto calda, allora funzia solo il trabiccolo di mia moglie io ho dovuto stopparlo, se non altro per il rumore di tutte le ventole a palla!
sigh.

che computer hai assemblato ?
hai usato i processori opteron che ti avevo consigliato ?
il rumore si puo' combattere efficacemente con il raffreddamento a liquido che puo' coinvolgere anche le gpu e l'alimentatore
 
la situazione e' un po' peggiorata ultimamente...
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    10,3 KB · Visite: 172
siamo in discesa per il terzo posto nazionale, nuovi arrivi nel team non ce ne sono e i vecchi stanno dando forfait
 
Il gruppo di ricerca che lavora sotto il progetto Childhood Cancer ha appena pubblicato un documento innovativo! Si rivelano sette farmaci candidati promettenti - identificati con l'aiuto dei membri World Community Grid - per neuroblastoma, una delle forme più comuni e pericolose di cancro infantile.

The Fight Childhood Cancer team di ricerca Aiuto alla Chiba Cancer Center in Giappone ha scoperto farmaci candidati che mostrano la grande promessa come nuovi trattamenti per il neuroblastoma, una delle forme più comuni e pericolose di cancro infantile. Questa innovazione segna una delle più importanti scoperte scientifiche fino ad oggi per la World Community Grid. Grazie al contributo di oltre 200.000 membri World Community Grid, i ricercatori sono stati in grado di schermare tre milioni di composti e di identificare sette che distruggono neuroblastomi nei topi senza causare alcun effetti collaterali apparenti.La squadra Chiba prevede di collaborare con una società farmaceutica per un ulteriore sviluppo, ma anche di espandere il loro futuro lavoro sul World Community Grid per affrontare altre forme di cancro infantile.In questo post del blog Dr. Akira Nakagawara, che guida il team di ricerca a Chiba, spiega il significato di questo risultato emozionante e le sue potenziali implicazioni sui trattamenti per le altre forme di cancro.


https://secure.worldcommunitygrid.org/about_us/viewNewsArticle.do?articleId=342


grazie anche a voi
 
Grazie ancora ragazzi


https://secure.worldcommunitygrid.org/about_us/viewNewsArticle.do?articleId=342


Il gruppo di ricerca che lavora sotto il progetto Childhood Cancer ha appena pubblicato un documento innovativo! Si rivelano sette farmaci candidati promettenti - identificati con l'aiuto dei membri World Community Grid - per neuroblastoma, una delle forme più comuni e pericolose di cancro infantile.

The Fight Childhood Cancer team di ricerca Aiuto alla Chiba Cancer Center in Giappone ha scoperto farmaci candidati che mostrano la grande promessa come nuovi trattamenti per il neuroblastoma, una delle forme più comuni e pericolose di cancro infantile. Questa innovazione segna una delle più importanti scoperte scientifiche fino ad oggi per la World Community Grid. Grazie al contributo di oltre 200.000 membri World Community Grid, i ricercatori sono stati in grado di schermare tre milioni di composti e di identificare sette che distruggono neuroblastomi nei topi senza causare alcun effetti collaterali apparenti.La squadra Chiba prevede di collaborare con una società farmaceutica per un ulteriore sviluppo, ma anche di espandere il loro futuro lavoro sul World Community Grid per affrontare altre forme di cancro infantile.In questo post del blog Dr. Akira Nakagawara, che guida il team di ricerca a Chiba, spiega il significato di questo risultato emozionante e le sue potenziali implicazioni sui trattamenti per le altre forme di cancro.
 
Purtroppo, Marco, che era la locomotiva del team, ha interrotto il lavoro da meta' febbraio, piano piano scivoleremo al terzo posto.
In compenso, Markino sta andando come un treno.
 
nei mesi di aprile e maggio abbiamo ripreso un buon andamento nel punteggio, merito di Markino e Purino, Marco e' ancora latitante, Nino non lo sento da un po', tutto bene ?
 
ci sono novita' sui progetti finiti e un nuovo progetto sul genoma ma purtroppo abbiamo perso per strada Markino e Marco, due contributi enormi per la salita in classifica, non so cosa sia successo.
ad ogni modo, per chi e' rimasto, c'e' la possibilita' di guadagnare un badge per invitare altri membri.
buon lavoro a tutti
 
e' uscito il nuovo progetto di ricerca sull'ebola
 
il nostro team si e' un po' sgonfiato, nessun nuovo arrivo, altri che hanno drasticamente ridotto il proprio apporto, e si che i risultati si vedono, ci sono continue pubblicazioni sui progressi ottenuti grazxie al lavoro dei nostri computer...
 
ecco la classifica relativa al nostro team, notare il dato, membri 36, attivi... 8...
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    114,8 KB · Visite: 7
  • 2.png
    2.png
    104,1 KB · Visite: 7
Indietro