WPCS - WPCS International Incorporated (NASDAQ:WPCS)

cos'è successo??
 
sembra pronta per un rimbalzo almeno fino al dollaro
 
ciao
pensavo che non ci fosse + nessuno.......

io sono uscito alcuni GG fà (0.74) ma aspetto intorno ai 0.60 ...
cmq anch'io la vedo sul $ anche sopra, però IMO prima cè l'ostacolo 0.80...
aspettiamo che i volumi crescano ;):D
 
27.10.2014 Vendita WPCS INTERNATIONAL NASDAQ USD 6.431,000 6.431,000 0,77 ESEGUITO TOTALE
 
buonasera a tutti. ho in carico le wpcs a 1.6 . Qualcuno ha news su questo titolo ? mi puoi dare gentilmente qualche dritta.. non sono riuscito a vendere il mese scorso quando ha toccato 1.8..ora è scesa... Attendo news. grazie!
 
Senza voler nulla togliere a chi è dentro al titolo, ma continuare a discutere di un titolo che capitalizza 6,9M$ e ESCLUDERE titoli energetici che capitalizzano Miliardi di dollari distoglie interesse e curiosità dal fol:)
 
ma che succede su questo titolo ? :angry: qualcuno mi puo spiegare ?
 
ho letto che ha estinto tutti i debiti e ha lasciato il business dei bitcoin perchè attualmente non rende..e si concentra solo sulle infrastrutture.... mi sembra che ci sia un grosso rischio di aumento di capitale..voi che ne pensate?
 
Wpcs International Inc files Form 10-Q/A (Quarterly Report (Amendment)) SEC Filing - WPCS - BoardVote

FONTE: WPCS International Inc.
WPCS International Inc.
23 dic 2014 04:05 EThttp://www.marketwired.com/press-release/wpcs-announces-over-60-revenue-growth-fiscal-2015-second-quarter-six-month-periods-nasdaq-wpcs-1979336.htm


WPCS annuncia Oltre il 60% della crescita delle entrate per l'anno fiscale 2015 secondo trimestre e sei mesi Periodi
Suisun, CA - (Marketwired - 23 dicembre 2014) - WPCS International Incorporated (NASDAQ: WPCS ), specializzata in servizi di contraenti per infrastrutture di comunicazione, ha annunciato oggi i risultati finanziari dell'esercizio 2015 secondo trimestre e l'anno-to-date di sei mesi per il periodo chiuso al 31 ottobre 2014. Durante entrambi i periodi ricavi aumentati oltre il 60% rispetto al gli stessi periodi del anno fiscale 2014.
Sebastian Giordano, CEO ad interim di WPCS, ha commentato: "Suisun City Operations per il nostro segmento dei servizi aggiudicatrice continua a fare estremamente bene e ci aspettiamo che questo trend continui per il prossimo futuro, offrendo la nostra Società una linea di base stabile di ricavi e flussi di cassa. In concomitanza con la continua crescita delle nostre operazioni, la ristrutturazione delle nostre linee di business si sta muovendo in avanti, come previsto. Sia l'Australia e Seattle Operations sono stati venduti e, più di recente, abbiamo preso una decisione strategica di vendere la nostra proprietà in BTX. Continuiamo a perseguire la vendita di nostro interesse in Cina joint venture e di ridurre ulteriormente le nostre spese e delle passività. Andando avanti, Gestione e il Consiglio di Amministrazione stanno valutando tutte le opzioni strategiche a sua disposizione, il cui obiettivo è quello di creare valore a lungo termine per i nostri azionisti. "
Società e dati finanziari:
Il fatturato per il secondo trimestre fiscale 2015 è aumentato del 61,7% a 7,3 milioni rispetto a 4,5 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente, attribuibile principalmente alle entrate committenza servizi in Suisun City Operations della Società.
I ricavi per i fiscali 2015 primi sei mesi è aumentato del 60,5% a 14,1 milioni dollari rispetto ai 8,8 milioni dollari per lo stesso periodo dell'anno precedente.
Il 31 luglio 2014, completato la vendita delle sue attività in Australia per Turquino Patrimonio LLC, la cui gestione utente è Andrew Hidalgo ("Hidalgo"), l'ex presidente e amministratore delegato di WPCS. Con la vendita, la società ha eliminato l'obbligo di separazione eccezionale di circa 1,1 milioni di dollari per il signor Hidalgo.
Il 30 settembre 2014, ha venduto quasi tutte le attività delle operazioni di Seattle per un prezzo di acquisto interamente in contanti di circa $ 2,0 milioni.
A partire dal novembre 2014, eliminato tutti i nostri a circa 900 mila dollari del debito convertibile garantito, la responsabilità circa 1,9 milioni relativi alla quantità make-whole sul debito convertibile quali protetti e il 500.000 $ garantiti cambiale relative al BTX.
Nominato David Allen come Chief Financial Officer, il 12 dicembre 2014.
I risultati finanziari per il periodo di tre mesi chiuso al 31 OTTOBRE 2014
ricavi per il trimestre chiuso al 31 ottobre 2014 è stato di circa 7,3 milioni dollari, rispetto a circa 4,5 milioni dollari per i tre mesi conclusi il 31 ottobre 2013, con un incremento del 61,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'incremento dei ricavi è dovuto principalmente ad un aumento dei ricavi del segmento dei servizi contraenti, a seguito del significativo incremento dei ricavi del progetto servizi contraenti nella nostra città Operations Suisun.
Perdita della Società da operazioni continue per i tre mesi chiusi al 31 ottobre 2014 è stato di circa 3,4 milioni dollari rispetto ai circa 598 mila dollari per lo stesso periodo dello scorso anno. Tale variazione è dovuta principalmente a elementi non monetari, di cui circa 1,9 milioni dollari in spese di persuasione, 827 mila dollari in perdita di valore del software capitalizzato e 254 mila dollari aumento degli ammortamenti.
WPCS ha registrato l'Australia e risultati finanziari Seattle Operazioni "come discontinued operations. Per i tre mesi conclusi il 31 Ottobre 2014, WPCS registrato una perdita da attività operative cessate pari a circa 346 mila dollari. La perdita netta attribuibile agli azionisti comuni per il periodo di tre mesi pari a circa 3,8 milioni dollari.
I risultati finanziari per il semestre conclusosi il 31 ottobre 2014
I ricavi per il semestre chiuso al 31 Ottobre 2014 è stato di circa 14,1 milioni dollari, rispetto a circa 8,8 milioni dollari per il semestre chiuso al 31 ottobre 2013, con un incremento del 60,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'incremento dei ricavi è dovuto principalmente ad un aumento dei ricavi del segmento dei servizi contraenti, a seguito del significativo incremento dei ricavi del progetto servizi contraenti nella nostra città Operations Suisun. Per i sei mesi chiuso al 31 ottobre 2014, c'era un cliente che comprende il 50,9% del fatturato totale consolidato.
Perdita della Società da operazioni continue per il semestre chiuso al 31 Ottobre 2014 è stato di circa 6,7 ​​milioni dollari rispetto a circa 6,8 milioni dollari rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. WPCS ha registrato della Società Australia e risultati finanziari Seattle Operazioni "come discontinued operations. Per i sei mesi chiuso al 31 ottobre 2014, ha registrato WPCS un reddito da attività cessate di circa 601 mila dollari. La perdita netta attribuibile agli azionisti comuni per il periodo di sei mesi pari a circa 6,1 milioni dollari.
Infine, WPCS ha presentato un certificato di correzione con il Segretario di Stato dello Stato del Delaware il 19 dicembre 2014 affinché Certificato di incorporazione della Società riflette accuratamente che il numero totale di azioni autorizzate Ordinarie è 100.000.000. Il Certificato di correzione, che è entrata in vigore immediatamente dopo la presentazione, corresse il Certificato di emendamento previamente depositato maggio 2013.
 
Vediamo il 26 se ............ Harami rialzista/P.Sar positiva/Macd o.k./ Stoch. o.k. / Volatilità :eek: 37,21 ............ porta a chiudere il 1° gap :mmmm:

9.PNG

3.PNG
 
Ultima modifica:
Amedeo, questo titolo non si schioda..anzi va ancora giu. ora è 0.30 Che mi dici ? ci sono pochi volumi..

il rischio è alto .............. ha fatto il "Dead cat bounce" .......o ???...........

tabella di marcia ............
WPCS.png
 
Mastrodaniel ti faccio i complimenti per Job, credo sia stata la miglior segnalazione del 2014 :eek::bow:. Purtroppo per me l'ho solo guardata da fuori :'(
 
WPCS......... RISCHIOSISSIMAAAAAAAA ......... R/S - OTC - Chapter 11

Ma ?????? Buy sopra 0,27$-------- Incrementare sopra 0,30$

original_30998244.png
 
Indietro