WPCS - WPCS International Incorporated (NASDAQ:WPCS)

okkio che è venerdì e al 17 hanno ancora tempo di infilare un sec che cambia ancora gli accordi....

io per ora sonio uscito con tutto auguri a chi è dentro
 
chi sa la poiana.....ahahahahha è li che detta ancora
 
Il 06/12/17 avvisavo a 1,40 che la mattanza stava x iniziare.
Oggi continuo a leggere dai soliti guru da strapazzo che avrebbe rotto fantasiose trend line.
Lasciate stare la borsa, non fa x voi!
La mattanza sta x ricominciare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap:
 
Complimenti raga, tenuta in wl fino ad oggi ma non ho avuto il coraggio di buttarmi.
 
Complimenti a te per l ottima analisi tecnica.....io resto dentro perche sarebbe la prima perdita della mia vita.....se esco bene ti seguirò su trxc[:no:QUOTE=Pablo.Escobar;50140553]After Hours: 1,63 +0,13 (8,67%)[/QUOTE]
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

gLI STOLTI (CHE DA 1,40 A 0,80 ERANO SPARITI DA VIGLIACCHI E FALLITI QUALI SONO)CONTINUANO A SCHERZARE COL FUOCO NON CAPENDO UNA BEATA MAZZA DI CIO' CHE ACCADE E PERCHE' ACCADE.
BEATA IGNORANZA!!!!!!!!

PERFETTO PULL BACK RIBASSISTA EVIDENZIATO COL CERCHIETTO(SOLO UNA CHIUSURA SOPRA FAREBBE CAMBIARE LO SCENARIO CATASTROFICO CHE CONDURRA' ALMENO A 0,50 WPCS.
IL RESTO SONO LE SOLITE "CHIACCHERE DA BAR" DELLE SOLITE "NULLITA' CONDITE COL NIENTE" CHE INVECE DI IMPARARE QUALCOSA SPUTANO IN ARIA DIMENTICANDO LA FORZA DI GRAVITA'.

CIAO FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIII E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 40.jpg
    40.jpg
    76,4 KB · Visite: 14
  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 65
pagliaccio , buffone e giullare......da 1,40 dovevamo essere a 0,5 aahhahahahahahhahahhahahahaah


che gain!!!!grazie pollastro;)
 
Complimenti a te per l ottima analisi tecnica.....io resto dentro perche sarebbe la prima perdita della mia vita.....se esco bene ti seguirò su trxc[:no:QUOTE=Pablo.Escobar;50140553]After Hours: 1,63 +0,13 (8,67%)
[/QUOTE]

La prima perdita della tua vita? Alla faccia, allora i complimenti so pure pochi
 
Io piuttosto sto dentro mesi ne..... non voglio sembrare uno bravo che sia chiaro..

La prima perdita della tua vita? Alla faccia, allora i complimenti so pure pochi[/QUOTE]
 
Allora chi è rimasto dentro come me ?
......vorrei sapere nel caso la barca affondi chi sono i miei compagni di sventura

:cool:
 
dici che scende?

Domani votano il reverse split e siccome la maggioranza è loro passa sicuramente... Non so che dire, il float è ancora basso per cui tutto può succedere ma mi aspettavo il pumped bastano un uptrend :rolleyes:
 
Indietro