WRES Warren resources

The Miracle

The game never ends
Registrato
17/9/00
Messaggi
13.407
Punti reazioni
968
Titolo nasdaq, è un player di petrolio/gas. Non è una start up ma è molto giovane ; ha quindi fortissimi tassi di crescita ( controllare ultimo quarter: rispetto all'anno prima si parla di incrementi di produzione del 16% nel settore oil e 42 nel gas). Ha un p/e al prezzo attuale di 3.90 ( !!! ) TTM .. certo il quarter precedente il prezzo medio del petrolio è stato 107$ e questo sarà minore nettamente , ma l'eps più recente è 0.27/qtr , quindi anche se dimezza stiamo parlando sempre comunque di p/e vicino a 6 per una compagnia che ha un tasso di crescita che è cinque volte quello medio del settore.
Gli investimenti in CBM ( coalbed methane ) pagano poi "alla lunga": quasi due anni per raggiungere il picco di produzione che rimane poi per più di 20 anni.
Ha cassa ( 40 milioni ) ed un indebitamento non eccessivo ( circa 100 ) e programma di mantenere gli investimenti programatti ( anche se con un occhio alla recessione ) con il cash generato dall'attività ( 55 milioni nell'ultimo anno ) senza intaccare la cassa.
Quota 3.12$ , io dopo vari indugi sono entrato ieri a 3.04$ dopo averla vista rimbalzare di nuovo attorno a 2.30$ ( doppia chiusura attorno a 2.50$ il 20 nov e i primi di dicembre , minimo crescente )... è quotata dal 2004 ( IPO sui 8-10$ mi pare ), ha un max di 18$ ed ha praticamente sempre tradato nel range 8-18$ .. tranne ovviamente questi ultimi drammatici 3 mesi.
Dulcis in fundo , gli insider stanno comprando pesantemente .e non interventi "cosmetici" , un insider ha investito quasi 700.000$ 15 giorni fa a 3.05$.
A mio parere ( toccatina d'obbligo ) occasione assoluta , sia di breve che d'investimento.
 
3.25 , occhio che ha spazio .. guardate come sale con forza e ritraccia senza volumi..
 
ultima chiusura a 1.79, interessante sto titolo a questi livelli calcolando anche che a giugno quotava più di 15$ :eek::eek: valuto come si muove nei prossimi giorni poi magari un'entrata per il medio lungo termine ci sta.
 
Io non capisco cosa abbia, sono uscito in stop già da qualche giorno ma va giù come un piombo.
L'unica possibile spiegazione è che con petrolio e NG così bassi non ci stiano dentro coi costi di gestione..
Ultimi earnings 27 cents a titolo.. quindi 1$. Ok , Le commodities erano molto più alte , ma con quei dati il p/e è 1.7 ormai.. e la produzione cresce a ritmi del 50% da un anno all'altro.
E' da cassetto , ma anche a 5 era da cassetto .. bah..
 
Ultima modifica:
qualche novità??
c'è rischio di un delisting??
 
Ci sono grosse novità..leggi le news. Per fortuna sono uscito ( anche se in loss ) per tempo.. temo che qualcuno se la sbranerà ,ha risorse provate ingenti ma col petrolio sotto i 40 fa molta fatica a stare a galla.
 
Ci sono grosse novità..leggi le news. Per fortuna sono uscito ( anche se in loss ) per tempo.. temo che qualcuno se la sbranerà ,ha risorse provate ingenti ma col petrolio sotto i 40 fa molta fatica a stare a galla.

dove le posso trovare??

come non detto, trovate grazie
 
Ultima modifica:
Scusa se non ti ho risposto ma in questi giorni ho molto da fare al lavoro.
I costi di estrazione di WRES sono abbastanza elevati quindi con l'oil basso "va sotto". Le riserve sono diminuite molto , il loro valore adesso è pari a circa 170 milioni di $ .. va da se che se i costi salgono sopra i ricavi sono riserve inutili.
Certo , magari è solo speculazione , ma intanto scende scende e scende.. era una delle mie preferite fino a poco tempo fa ..aveva tutto per diventare un player importante ma sembra che la selezione la stia sfavorendo.
 
molto gentile.
hai però parlato di grosse novità e di news che io non ho trovato (quelle linkate mi sembrano comunicazioni istituzionali e basta).
hai qualche link?
grazie
 
Legge le news di yahoo finance.. il report.
 
Ho tentato tre diverse entrate in discesa i mesi scorsi , supporti regolarmente rotti..
 
Oggi ho buttato qualche spicciolo su Vonage , una delle tue predilette :D
 
WRES ripartita me scappata
Ufffffffffff
 
Indietro