Ww3 e chiamata alle armi

Riccardo facci sentire un tuo esperimento musicale (se è possibile)
 
Per via della mia invalidità dovrei riuscire a sfangarla anche stavolta :o
Nel mentre ho già fatto una GRANDE scorta di pillole di iodio e scatolette di ogni tipo.
Anche una trentina di saikebon :D

E in caso di bisogno...a meno di due ore di auto ho il rifugio antiatomico più grande d'Italia, che può resistere fino a 100 chilotoni, non moltissimo...ma meglio di niente.

“West Star”, il bunker antiatomico più grande d'Italia: può resistere a una bomba di 100 chilotoni
la fidanzata romena di quanti kilotoni è?
 
Per via della mia invalidità dovrei riuscire a sfangarla anche stavolta :o
Nel mentre ho già fatto una GRANDE scorta di pillole di iodio e scatolette di ogni tipo.
Anche una trentina di saikebon :D

E in caso di bisogno...a meno di due ore di auto ho il rifugio antiatomico più grande d'Italia, che può resistere fino a 100 chilotoni, non moltissimo...ma meglio di niente.

“West Star”, il bunker antiatomico più grande d'Italia: può resistere a una bomba di 100 chilotoni

Peccato che sia dismesso...!!!
 
In realtà tengono in attività solo alcuni locali... ma il resto è praticamente abbandonato...!!!
 
Per via della mia invalidità dovrei riuscire a sfangarla anche stavolta :o
Nel mentre ho già fatto una GRANDE scorta di pillole di iodio e scatolette di ogni tipo.
Anche una trentina di saikebon :D

E in caso di bisogno...a meno di due ore di auto ho il rifugio antiatomico più grande d'Italia, che può resistere fino a 100 chilotoni, non moltissimo...ma meglio di niente.

“West Star”, il bunker antiatomico più grande d'Italia: può resistere a una bomba di 100 chilotoni
Non vorrei finire in netto fuorigioco ma se questra strage di Mosca venisse usata per alzare ulteriormente l'asticella della tensione mondiale?
 
Riccardo facci sentire un tuo esperimento musicale (se è possibile)
Sono in fase di scarsa creatività in questi giorni, capita...ad ogni modo sto lentamente creando una canzone sulla futura ww3, se devo morire... almeno che resti una mia testimonianza.
 
Ad agosto dovrei andare per la prima volta in Romania con la morosa, ma...di questi tempi non mi entusiasma per niente andare in certe zone, non so come fare.
Il mio intuito mi dice di non andare...
 
Ultima modifica:
Fai venire lei paga il viaggio andata e ritorno
 
Non riesco più a trovare lo screen ma giuro che mesi fa chiesi a ChatGPT di ideare una strategia per sconfiggere la Russia, e mi disse di bombardare le raffinerie e compiere attentati terroristici in suolo Russo, in modo continuativo ed incessante.
Perciò mi aspetto altri attentati a breve.
 
Non riesco più a trovare lo screen ma giuro che mesi fa chiesi a ChatGPT di ideare una strategia per sconfiggere la Russia, e mi disse di bombardare le raffinerie e compiere attentati terroristici in suolo Russo, in modo continuativo ed incessante.
Perciò mi aspetto altri attentati a breve.
Mi parlò anche di sciami di droni AI, ma non Penso sia fattibile con la tecnologia attuale
 
Indietro