X la redazione - Premi e raccomandate

andy

Utente Registrato
Registrato
11/2/00
Messaggi
37
Punti reazioni
1
Pur non volendo essere rompiscatole, vorrei sapere a che punto sono le pratiche per l'invio delle raccomandate per i premi del gioco del Finanzagame.
Oramai sono passate tre settimane dalla fine del gioco e, se non ci sono stati problemi sulle classifiche, dovrebbero aver già spedito le raccoandate.
So che non dipende direttamente da voi, ma credo di parlare a nome di tutti gli interessati se vi chiedo gentilmente di tenerci aggiornati sulla situazione.
Grazie
Cius
 
Ripropongo la domanda.
Cius
 
Grazie!
Ora mi sento anche responsabile per aver omesso il CAP.
Cius
Buona Pasqua
 
aarghhhhhhhhh come hai omesso il CAP?????:D:D:D:D:D

meno male che con i nostri potenti mezzi siamo riusciti a procurarcelo:D:D:D

a presto

Sal
 
che fine hanno fatto i premi? a me non mi ha contattato nessuno! :(
 
Nemmeno io sono stato contattato....


boh,sono passati mesi...
 
Sal
Dopo la tua risposta ho atteso con speranza che nella settimana arrivassero le raccomandate, ma comincio a perdere le speranze; infatti, se, come hai detto, le raccomandate fossero partite effettivamente martedì, oggi, domenica, dovrebbero essere oramai tutte arrivate (le poste saranno lente, ma non fino a questo punto).
A questo punto vorrei sapere se c'è un riferimento a cui possiamo rivolgerci direttamente e sapere a che punto sono.
Se sarete così gentili da pensarci voi ad informarci ve ne saremmo molto grati.
Cius
Andy

P.S.
Se passa altro tempo i miei premi (telecamera e telefonino) saranno pezzi da museo e, non novità tecnologiche :D
 
maledetti premi

sal e redazione è ora che ci spiegate i tempi e come funge la cosa......
Non vorrei che mi arrivasse tra due mesi una racc.
che mi dice :

Comolimenti hai vinto
 
Indietro