x me il migior titolo di sempre

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ora Capisco Perche' Corradi Contina A Comprare a Qualsiasi Prezzo.

Ma non e' che e' come dice Lui:

credo molto nello sviluppo del business della Mondo TV, nelle nuove iniziative, nella straordinaria capacità di generare profitto e quindi reputo a maggior ragione che a questi prezzi il titolo sia fortemente sottovalutato
 
Figurati, io nei Momenti piu' Critici ne ho Approfittato per Comprarne Altre.

Attenzione che se Supera 6,2€ (Resistenza Segnalata da Piero) ci sara' un'Accellerazione Rialzista, che la Portera' a fare Nuovi Massimi.


:D:D:asd::asd:
 
siamo tutti dentro e allora via alle danze. Complimenti a chi nei momenti di difficoltà non ha mollato, me li ricordo bene, gente che si strappava i capelli, disperati, e adesso siamo qui a goderci un bel rimbalzo.
:sperem:

Eccomi, grazie dei complimentiOK!OK!
anzi nella discesa ho anche incrementato a 5.15 - 4.9 - 3.6 poi purtroppo finito anche i salvadanai OK!OK!
 
Ora Capisco Perche' Corradi Contina A Comprare a Qualsiasi Prezzo.

Ma non e' che e' come dice Lui:

credo molto nello sviluppo del business della Mondo TV, nelle nuove iniziative, nella straordinaria capacità di generare profitto e quindi reputo a maggior ragione che a questi prezzi il titolo sia fortemente sottovalutato
Lo disse anche quando quotava 6
 
Quante aperture potrà fare oggi? 2?
le altre MT stanno in scia....

La mia visione la ripeto:

5/10/6/18
 
Ultima modifica:
siamo tutti dentro e allora via alle danze. Complimenti a chi nei momenti di difficoltà non ha mollato, me li ricordo bene, gente che si strappava i capelli, disperati, e adesso siamo qui a goderci un bel rimbalzo.
:sperem:


Presente. OK!
 
e cmq se il grafico anticipa le notizie mi aspetto che esca un contratto bomba da un momento all'altro, nonostante tutti quelli che hanno già fatto. Chissà cosa stanno firmando
 
Un saluto a tutti!
Un colpo di c.... che ti capita di rado! l'altro ieri grazie alla maggiore disponibilità liquida ho raddoppiato la posizione portando il pmc da 5.88 a 4.99 :bow: stavo penando di incrementare ancora, ma visto l'andamento di ieri e oggi direi che "sto"!
 
Figurati, io nei Momenti piu' Critici ne ho Approfittato per Comprarne Altre.

Attenzione che se Supera 6,2€ (Resistenza Segnalata da Piero) ci sara' un'Accellerazione Rialzista, che la Portera' a fare Nuovi Massimi.

L AT mi ha aiutato a non farmi prendere dal panico , ma sono sempre restato fermo sulla mia strategia sul titolo nonostante alcuni nickname ..., se il Mibtel tiene e non cI rende di nuovo ansiosi .....
Poi io guardo in futuro le società Mtv non l AT
 

Allegati

  • V_reversal_modelli_teorici.png
    V_reversal_modelli_teorici.png
    10,5 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
Certo che se pensasse ad una doppia quotazione anche al Nasdaq sarebbe roba da sconvolgimento epocale.... Leggevo ieri sera nel fol questa ipotesi per ora da fantascienza
 
Puoi spiegare per chi è assente come me in queste nozioni?

Grazie

questo è un tipo di pattern un po difficile da individuare perchè quando si forma lo fa senza che te ne accorgi. Di solito dopo una tendenza ribassista prima di ripartire il titolo forma una base, un bottom che può durare anche diversi giorni di solito fatto con volumi bassi. La spinta al rialzo poi arriva in modo graduale con volumi sempre crescenti.

Il v reversal si forma quando meno te l'aspetti e con forti volumi tra l'altro. Inverte la tendenza da un giorno all'altro. Nel caso di mtv i volumi non si fanno perchè viene subito sospesa ma a livello teorico il pattern sembrerebbe confermato
 
Indietro