x rekkianovese....

manricox

ridens verum dicere
Registrato
7/4/07
Messaggi
37.503
Punti reazioni
3.044
come si fa ad autobannarsi:confused:
 
1333815524983.jpg
 
Ale ti ho letto :) OK! e mi piacerebbe leggere anche una risposta -anche un VAC- di manricox :yes: anche in MP.

PS la faccetta rosso carminio arriverà più tardi...
 
Ultima modifica:
mi bannero il giorno prima di suicidarmi

Spero sia uno scherzo.....

Io e te non abbiamo mai (o quasi) "interagito", ma ti ho sempre letto con piacere perchè ti considero una persona a modo e molto brillante.

Se non è uno scherzo, qualunque sia il motivo che ti ha spinto a scrivere una cosa così, vorrei ricordarti che non esiste problema insuperabile e che la nostra vita vale troppo di più di tutto il resto :yes:
 
mi bannero il giorno prima di suicidarmi

:eek: Pensaci molto bene, perchè poi te ne pentirai ma sarà troppo tardi da li non si torna più indietro ..purtroppo ....:wall::wall:

Lo prendo come un scherzo, permettimi questo e non "buttare" l' unica cosa decente in questa realtà...LA NOSTRA VITA per quanto brutta sia è sempre troppo bella...Caro Manricox (spocoinoj@hotmail.it) spero dfi sentirti, a presto :cool:
 
Spero sia uno scherzo.....

Io e te non abbiamo mai (o quasi) "interagito", ma ti ho sempre letto con piacere perchè ti considero una persona a modo e molto brillante.

Se non è uno scherzo, qualunque sia il motivo che ti ha spinto a scrivere una cosa così, vorrei ricordarti che non esiste problema insuperabile e che la nostra vita vale troppo di più di tutto il resto :yes:

:bow::bow::bow::bow::bow:
 
Indietro