XBIO - Xenetic

rientrato sul cavallo pazzo 0.725

Io non ho parole
Ho soltanto un camion di queste azioni ad un prezzo da furto con scasso e sto piangendo di non averle liquidate in loss gestibili.
Adesso il loss è ingestibile
 
Io non ho parole
Ho soltanto un camion di queste azioni ad un prezzo da furto con scasso e sto piangendo di non averle liquidate in loss gestibili.
Adesso il loss è ingestibile

Bisogna entrare solo se si è disposti ad andare a zero e se si pensa che in gioco ci sia almeno un +100.

Se mancano questi requisiti...beh...comprendo l'ansia e ti sono vicino :wall:
Certo che vedersi a quasi -50 non fa piacere mai a nessuno e non si può incrementare all'infinito :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Io non ho parole
Ho soltanto un camion di queste azioni ad un prezzo da furto con scasso e sto piangendo di non averle liquidate in loss gestibili.
Adesso il loss è ingestibile

hai ragione.. ma tieni la calma.. vediamo se questo movimento doveva farlo..
 
Con il mercato che ci troviamo saremo fortunati a vedere un +100 e andare in pari o minimo loss . Peccato
 
Siamo a 500k di azioni scambiate e -12%
Che vergogna , che delusione:specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall:
 
Con il mercato che ci troviamo saremo fortunati a vedere un +100 e andare in pari o minimo loss . Peccato

ci metterei la firma, il catalizzatore principale Epolong si prevedeva l'approvazione in Russia nei primi mesi 2022, ora da quelle parti hanno altro a cui pensare
 
So soltanto che stiamo messi mali , questi ci hanno letteralmente presi di contropiede e stiamo tutti incastrati
 
Ho letto che che ce raggruppamento una ogni 12. Credo sia questo il motivo della caduta di oggi.
 
No scusate mi sono sbagliato era una news vecchissima non so perche mi e' apparsa nelle news di oggi.
 
No scusate mi sono sbagliato era una news vecchissima non so perche mi e' apparsa nelle news di oggi.




Non ti devi scusare, perche' ,ogni 3 anni ne fanno uno. Se la gestione, dimostra serieta' come sempre, a giugno ne faranno un altro..management impeccabile:D
 
-13 in pre, poi ovviamo vediamo come apre ma comunque com'è possibile. Ha perso il 40% in 1 settimana.
 
Indietro