XBIO - Xenetic

74 azioni scambiate e state a guardare +10 - 10

mah

cmq bei soldi si portano a casa i dirigenti d altro con i risultati ottenuti se li meritano🙈
 
74 azioni scambiate e state a guardare +10 - 10

mah

cmq bei soldi si portano a casa i dirigenti d altro con i risultati ottenuti se li meritano🙈

son pur sempre movimenti indicativi. valgon niente ma pur qualcosa.
 
In realtà non indicano proprio un bel niente.
 
Ma questa m...ha praticamente zero ricavi, il suo business principale non è Epolong che peraltro è commercializzato in Russia ...ma gli studi sulla Xcart technology per la ricerca sul cancro .
Se c'è una ragionevole possibilità che Xcart entri in tempi ragionevoli diciamo entro 2023 in fase 1 il titolo puo' salire molto , altrimenti nonostante tratti a metà della cassa continuerà la discesa perche perde anno dopo anno.
La speranza piu' concreta mi sembra che se gli studi su Xcart valgono qualcosa se la mangi prima qualcuno con le spalle piu' larghe ..d'altronde lanciare un OPA diciamo al triplo del valore attuale non costa ancora niente, ma perchè un ipotesi del genere si verifiche bisogna capire quanto si prende il CEO di stipendio e quante azioni ha ....se ha mega stipendio e poche azioni continuerà a mangiare a vostre spese (in minima parte anche mie visto che ne ho ben 2000:D).
 
uno sfinimento...... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
 
Con questa Bio siamo passati dal comprare un attico a NewYork verso fine gennaio....a pregare Padre Pio per ottenere il pareggio...mercato difficile :)
 
Ci si consola con le borse al peggio dal 2011 mi sembrava di leggere. Maremma :wall:
 
SP500 a -2.5 (-5 la mia leva 2 :wall:). VIX a +13. Ma che cazz...

La bi(d)o(ne) che perde quasi 6 punti sembra il meno oggi ma non si molla finché non va a 0 :wall:
 
Indietro