XBIO - Xenetic

Hanno anticipato che tra un anno faranno un altro reverse split se continuano così :D
 
volumi leggermente in aumento, rottura del trend ribassista cominciato il primo febbraio, forte divergenza rialzista sull'RSI settimanale.
TP di breve/medio periodo 5.90
TP annuale (secondo un analista) di 40 circa.


Non succede, ma se succede...
 
Visto le continue escursioni giornaliere. Qui vale la pena acquistarne 1.000 quando sono basse mettere take 20/30 cent sopra prezzo acquisto. Queste escursioni le fa ogni 2/3 giorni. Il problema é forse sui volumi giornalieri risicati
 
Con tutto quel gain fatto su XBIO non riusciamo ad organizzare una pizzata in Versilia come ai vecchi tempi?? :) :) Magari porta bene :)
 
Quatta quatta ha preso i 4$ ed in after ha fatto +12. Arriva qualcosa?
 
+12 anche in open. Niente male. Qualcuno ha news? Perché io non ne vedo.

Sono un po' fuori dal mondo in questo periodo comunque, quando la prossima trimestrale?
 
Da sottolineare il fatto che venerdì abbia fatto volumi insoliti, seppur bassini, prima di un weekend lungo.
L'unica news resta il meeting dell'11 settembre, chissà.

Il vostro tp qual è?
 
Ancora +7 quotta quatta. Da inizio anno è +50%. +27 in 1 mese.
 
+7 di nuovo. TP mio almeno il doppio rispetto oggi. La vera domanda però è il PMC. Dall'inizio della guerra siamo andati ben giù e di Epolong non vedo news. Altri sul titolo oltre me?
 
Io sempre dentro con PMC circa 11… per cui a voglia di +7%… ci fossero volumi di conferma…
 
5$ presi intanto. Bel traguardo dopo una salita sostenuta. Almeno nei numeri.
Oggi le news mi sembrano buone anche "nel mondo". Sarà fisiologica ma è comunque una bella salita.
E prima o poi, se la società non chiude prima s'intende, lo schifo finirà.
 
+16%. Si sbombola? Ultimamente era un mortorio.
 
  • Encouraging growing body of preclinical data guiding pathway to first in human trial for DNase-based oncology platform
  • Driving development towards Phase 1 program for the treatment of pancreatic carcinoma and other locally advanced or metastatic solid tumors
  • Continuing partnering discussions to advance development of systemic DNase and DNase-Armored CAR T programs
  • Ended the quarter with $9.8 million of cash to fund operations
 
Scusate ma hanno in cassa 10 millioni e ne capitalizzano 5 oggi? Com'è possibile?
 
Indietro