XLM (Stellar Lumens)

Tascombank, una delle più antiche banche commerciali in Ucraina, sta lanciando un progetto pilota basato su Stellar per la valuta fiat nazionale ucraina, la grivnia.

La Stellar Development Foundation (SDF) ha annunciato martedì un progetto pilota privato di grivnia elettronica lanciato da Tascombank e dalla società fintech Bitt.

Il progetto pilota elettronico sulla grivna è in corso di attuazione sotto la supervisione della Banca nazionale dell'Ucraina ed è sostenuto dal Ministero della trasformazione digitale (MDT).

Ukrainian bank uses Stellar to launch electronic hryvnia pilot
Ukraine’s Ministry of Digital Transformation supports a Stellar-based private stablecoin project developed by a local bank.
 
Ciao ragazzi, secondo voi mi conviene convertire un'importante somma di XLM in un'altra cripto? avete suggerimenti? Esiste un portale che mi permetta di vedere effettivamente quanto mi convenga convertire come % una cripto in un'altra?
 
Ciao ragazzi, secondo voi mi conviene convertire un'importante somma di XLM in un'altra cripto? avete suggerimenti? Esiste un portale che mi permetta di vedere effettivamente quanto mi convenga convertire come % una cripto in un'altra?
Nessuno può darti la risposta: chi vuole investire in crypto deve come prima cosa informarsi sui progetti e farsi una propria idea, valutando la propria propensione al rischio. A livello generale, senza ovviamente prenderla assolutamente come consiglio finanziario, io sinceramente in questo momento non mi discosterei da BTC ed ETH ma ripeto sono considerazioni personali
 
Nessuno può darti la risposta: chi vuole investire in crypto deve come prima cosa informarsi sui progetti e farsi una propria idea, valutando la propria propensione al rischio. A livello generale, senza ovviamente prenderla assolutamente come consiglio finanziario, io sinceramente in questo momento non mi discosterei da BTC ed ETH ma ripeto sono considerazioni personali
Ti ringrazio, si forse ho posto male la domanda, intendevo dire se rispetto all'andamento passato, non futuro, potrei avere visibilità sull'effettivo vantaggio rispetto al cambio.
Esempio acquistato al prezzo x in data y
L'altra criptovaluta a quanto stava ? se faccio il cambio oggi mi conviene o meno?

Pensandoci potrei farmi questo calcolo a mano ma solo rispetto all'effettivo prezzo odierno secco, per un'analisi più appropriata ci vuole tempo.
 
Ultima modifica:
Indietro