xpeng motors - ipo 27.08.2020

Questo mese Xpeng inizierà la spedizione del G9 aggiornato in Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi e Svezia.
 
sta
Questo mese Xpeng inizierà la spedizione del G9 aggiornato in Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi e Svezia.
gia consegnando da tempo
se vai su FB ci sono gruppi xpeng owners
soprattutto xpeng denmartk...
 
oggi tutte in spolvero le cinesine
 
Le cinesi si stanno comportando bene oggi
 

XPENG to Report Third Quarter 2023 Financial Results on Wednesday, November 15, 2023​

 
1698739516630.png
 
Li auto alla grande.... dovevo ascoltare Big
 

XPENG annuncia i risultati delle consegne dei veicoli per aprile 2024​


XPeng Inc.
Mercoledì 1 maggio 2024, 11:00 GMT+2
  • 9.393 veicoli consegnati nell'aprile 2024, con un aumento del 33% rispetto all'anno precedente
  • Le consegne cumulative della monovolume X9 si avvicinano alle 10.000 unità dal suo lancio a gennaio
GUANGZHOU, Cina, May 01, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- XPeng Inc. ("XPENG" o la "Società", NYSE: XPEV e HKEX: 9868), azienda cinese leader nel settore dei veicoli elettrici intelligenti ("Smart EV"), ha annunciato oggi i risultati delle consegne dei veicoli per aprile 2024.


Nell'aprile 2024, XPENG ha consegnato 9.393 Smart EV, con un aumento del 33% su base annua, con un aumento del 4% rispetto al mese precedente. XPENG X9 ha raggiunto consegne mensili di 1.959 unità nel mese di aprile, con consegne cumulative che si avvicinano alle 10.000 unità dal suo lancio, mantenendo la sua posizione di monovolume completamente elettrico più venduto in Cina. Dall'inizio dell'anno, XPENG ha consegnato 31.214 Smart EV, con un aumento del 23% rispetto all'anno precedente.

Ad aprile, il tasso di penetrazione mensile degli utenti attivi di XNGP negli scenari di guida urbana ha raggiunto l'82%.

Nello stesso mese, XPENG ha condotto con successo i test per le sue funzioni NGP sulle autostrade in Germania, facendo progressi costanti nella fase di ricerca e sviluppo verso il lancio di Highway NGP per i mercati esteri.

Al Salone dell'Auto di Pechino 2024, XPENG ha presentato le sue ultime innovazioni basate sull'intelligenza artificiale, tra cui XOS 5.1.0 o Tianji OS. L'ultimo XOS rappresenta il primo sistema operativo del settore che integra l'intelligenza artificiale sia negli smart cockpit che nella guida intelligente, il cui rilascio è previsto per il 20 maggio 2024.

Pioniere dell'esperienza di guida intelligente, XPENG è anche leader del settore con uno dei primi modelli di pianificazione e controllo di grandi dimensioni basati su reti neurali: XPlanner, che migliora le capacità simili a quelle umane dei suoi ADAS XNGP. Inoltre, XPENG ha presentato in anteprima l'AI Valet Driver, sfruttando l'intelligenza artificiale avanzata per una percezione visiva e un controllo superiori. Questa funzione può memorizzare e personalizzare fino a 10 percorsi di guida di 100 km ciascuno, garantendo un'eccedenza senza soluzione di continuità a livello nazionale indipendentemente dalla disponibilità di XNGP.

Inoltre, XPENG ha annunciato il suo nuovo marchio, MONA (Made of New AI), che debutterà nel giugno 2024.

Informazioni su XPENG

XPENG è un'azienda cinese leader nel settore dei veicoli elettrici intelligenti che progetta, sviluppa, produce e commercializza veicoli elettrici intelligenti che si rivolgono all'ampia e crescente base di consumatori della classe media esperti di tecnologia. La sua missione è quella di guidare la trasformazione Smart EV con la tecnologia, plasmando l'esperienza di mobilità del futuro. Al fine di ottimizzare l'esperienza di mobilità dei propri clienti, XPENG sviluppa internamente la sua tecnologia avanzata di sistemi di assistenza alla guida full-stack e il sistema operativo intelligente per auto, nonché i sistemi principali del veicolo, tra cui il gruppo propulsore e l'architettura elettrica/elettronica. XPENG ha sede a Guangzhou, in Cina, con uffici principali a Pechino, Shanghai, Silicon Valley, San Diego e Amsterdam. Gli Smart EV dell'azienda sono prodotti principalmente nei suoi stabilimenti di Zhaoqing e Guangzhou, nella provincia del Guangdong. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.xpeng.com/.
 
Indietro