Ciao,hai fatto qualcosa per averli o te li hanno messi sul wallet in automatico?Ricevute le SGB su Bitstamp. FLR, invece, quando le vedremo?
Grazie
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ciao,hai fatto qualcosa per averli o te li hanno messi sul wallet in automatico?Ricevute le SGB su Bitstamp. FLR, invece, quando le vedremo?
Ciao,hai fatto qualcosa per averli o te li hanno messi sul wallet in automatico?
Grazie
Arrivati i songbrid anche su binance..
Si esatto,anche perche binance ha specificato sia in fase di airdrop che successivamente che non è certo li listerà..resterà quindi da capire come fare in questo caso per spostarli su altri lidi..Ricevuti anch'io ma non ricordo quando avevo XRP su Binance....XRP li ho su altri lidi.
Cmq al momento i prelievi di SGB sono bloccati su binance, perchè volevo spostarli su bitstamp dove sono tradabili
io li ho ricevuti stamattina su KrakenQualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?
Io avevo ricevuto gli SGB tempo fa ... ma FLR ancora nulla ... in teoria li distribusicono 'adesso' sui vari wallet ... quelli che avevano messo un 'firma' con il loro indirizzo in stile ETH
Arrivati il 6 gennaio su Bitstamp, ora ho ricevuto l'email, il rapporto è 0.1511 FLR for every 1 XRPQualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?
Io avevo ricevuto gli SGB tempo fa ... ma FLR ancora nulla ... in teoria li distribusicono 'adesso' sui vari wallet ... quelli che avevano messo un 'firma' con il loro indirizzo in stile ETH
oggi da binance, ma non sono tradabili, solo prelevabiliQualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?
Arrivati il 6 gennaio su Bitstamp, ora ho ricevuto l'email, il rapporto è 0.1511 FLR for every 1 XRP
Però il grosso lo avevo su coinbase sul quale ancora non ho ricevuto nuilla, ma anche loro avevano dichiarato di partecipare all'airdrop.
Si coinbase non mi ha mai dato nulla, neanche i SGB
In teoria i FLR li stanno distribuendo adesso, non vedo come bitsamp possa averli assegnati (se non a livello logico/astratto) in anticipo
In teoria se ho letto bene dovrebbero assegnare 1:1 FLR:XRP ... al momento quotano 0.04$ ... se non erro avevo diversi XRP ai tempi ... chissa se FLR regge di valore fino a che mi assegnano i miei ...
sono già tradabili su bitstampSul Bitstamp come deposito li ho ricevuti il 6/01 , non si può fare trading ancora.