XS1212158965 SOC.GENERALE 5/8/25 3% CALL USD sarà callata o no?

Può essere, vedevo l'altro gg. che ricaricava sempre l'Ask con 270k, Quindi vuol dire che ne ha un camion. :)

per curiosità ho esaminato il grafico negli ultimi mesi. da gennaio a maggio ha oscillato fra 99,60 e 100,10 (circa) con buoni volumi. A partire da inizio giugno il grafico presenta dei massimi linearmente decrescenti da 100,00 a 99,73, in modo così regolare da far sospettare della presenza di una macchinetta appositamente programmata per una discesa di un tick al giorno (il famoso ask di 270k) come dice Klaus.

Per complicare il discorso, il titolo è quotato anche su TLX dove scambia molto poco, ma in giugno ha oscillato sempre fra 100,00 e 100,25.

Chi ci capisce qualcosa è bravo
 
come previsto da KlausC, mister 280K ha abbassato l'ask di 1 tick a 99,72

si accettano scommesse su quanto andrà avanti il giochino
 
Comprati adesso 32k. Spostato qualche $ sul multicurrency Binck prima che dal 1 luglio scippino lo 0,5% come comunicato.
Penso che la calleranno. In ogni caso ottimo parcheggio.
 
per chi fosse interessato è tornato mister 280K a 99,72 in ask

se avessi ancora qualche spicciolo ne approfitterei ...
 
per chi fosse interessato è tornato mister 280K a 99,72 in ask

se avessi ancora qualche spicciolo ne approfitterei ...

Io ho ancora un pò di cash in USD, aspetto qualche gg. per prenderne ancora un po sotto i 70.Ho una piccola minus ancora da azzerare.:D
 
Tra ieri e l'altro ieri ne ha sbolognate 1M.
Davvero strano.
 
e anche oggi è tornato mister 280k ! però qualcuno lo avvisi che si è dimenticato di abbassarsi di un tick...
 
Prese adesso altri 12K a 69.:eek:
 
Sbagli, si tratta almeno di una birra media.:D:cincin:

Ma qualcuno è riuscito a capire le ragioni del comportamento del MM o del seller oppure è il gioco delle 3 carte; si vende a persone che credono che verra' callata poi non viene callata e fa lo scrollone fino a 94 e il gioco si ripete ad ogni possibile data di call?
 
Ma qualcuno è riuscito a capire le ragioni del comportamento del MM o del seller oppure è il gioco delle 3 carte; si vende a persone che credono che verra' callata poi non viene callata e fa lo scrollone fino a 94 e il gioco si ripete ad ogni possibile data di call?

No problem, a 94 compreremo ancora. Stiamo parlando di SG.:D
 
Preso qualcosa anche io a 99,68 in pratica ho investito in un rafforzamento del dollaro sull'euro nei prossimi giorni e speriamo che sia così :D
 
Oggi ancora piccole svendite in apertura, ma ora sembra che mr. 280K ha finito la carta.
Passati un paio di acquisti corposetti a 100 e uno di 8K a 100,69.:eek:
 
da adesso a metà luglio, qualsiasi giorno è buono perchè arrivi la decisione sulla call
 
Se non callano con questo mercato IMHO potrebbe prendere anche un paio di figure.:o
 
nella per ora solo ipotetica non call, quanto potrebbe valere questo bond ? L'emittente è A rating, però a vedere il grafico delle quotazioni è stato sempre sotto la pari, c'è qualcosa che mi sfugge ?
 
Indietro