XS1520272144 e la memoria perduta: notizie e aggiornamenti

Ieri ho scritto una email ad Intesa e a una pec a Credit Suisse all'indirizzo a cui avevo scritto per avere chiarimenti sul mancato pagamento delle cedole.
Intesa mi ha risposto dicendomi che le tempistiche previste per la registrazione dei movimenti sui c/c relativi agli accrediti derivanti da cedole estere possono variare in base alle tempistiche per i controlli del caso disposti dalla Banca Depositaria del titolo. Mi invitano a controllare i movimenti del c/c nei prossimi giorni.
Credit Suisse ad oggi non si è degnata di rispondere e penso francamente che non lo farà.
E' una situazione che lascia l'amaro in bocca alla luce delle dichiarazioni, scritte, fatte direttamente da CS
 
Grazie per aver scritto ad ISP, ancora niente pure a me
 
Ieri ho scritto una email ad Intesa e a una pec a Credit Suisse all'indirizzo a cui avevo scritto per avere chiarimenti sul mancato pagamento delle cedole.
Intesa mi ha risposto dicendomi che le tempistiche previste per la registrazione dei movimenti sui c/c relativi agli accrediti derivanti da cedole estere possono variare in base alle tempistiche per i controlli del caso disposti dalla Banca Depositaria del titolo. Mi invitano a controllare i movimenti del c/c nei prossimi giorni.
Credit Suisse ad oggi non si è degnata di rispondere e penso francamente che non lo farà.
E' una situazione che lascia l'amaro in bocca alla luce delle dichiarazioni, scritte, fatte direttamente da CS

copio da altro forum

Io ho ricevuto da CS questo messaggio , che ho inoltrato a ISP per le opportune ricerche.......

Da: enquiries kid <kid.enquiries@credit-suisse.com>
Buon pomeriggio Paola,
Con la presente confermiamo che Credit Suisse ha rilasciato il pagamento aggiuntivo con data valuta 6 agosto 2021 . The Bank of New York Mellon, che opera in qualità di Agente per il Pagamento, ha informato Credit Suisse che il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme) ha rilasciato il pagamento a sua volta verso le banche depositarie degli investitori il 6 agosto 2021. Vi preghiamo di contattare la vostra banca depositaria per verificare lo stato dell’accredito, e se il problema persiste la banca depositaria deve contattare il sistema di gestione accentrata (Euroclear Bank S.A./N.V., Clearstream Banking, société anonyme)
 
Situazione da parte di ISP paradossale.
Stamani mi ritrovo lo storno della cedola pagata il 23 luglio.
L'accredito della nuova cifra nemmeno l'ombra.
Evito di commentare altrimenti.........
 
Situazione da parte di ISP paradossale.
Stamani mi ritrovo lo storno della cedola pagata il 23 luglio.
L'accredito della nuova cifra nemmeno l'ombra.
Evito di commentare altrimenti.........

anche se con ingiustificato ed enorme ritardo, è un buon segno. Prima del riaccredito totale dovevano stornare la singola.
 
Finalmente Intesa ha acccreditato sul c/c la cifra esatta corrispondente alle sei cedole. Che fatica!
Come dice Leon si sono mossi con ingiustificato ed enorme ritardo.
Con l'occasione volevo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati e in particolar modo rhoss che subito ha segnalato il problema e che mi ha permesso con le sue indicazioni di poter scrivere una PEC a CS nella giusta maniera.
 
Autocall con pagamento il 25/01/22 ma con Fineco ancora non arrivato accredito.:confused:
 
Indietro