XS1551929760 Banca IMI 2027 Tasso Misto Euro

sul book della XS1822868698 c'è una lettera di 10.000.000€ ad 86 con rendimento netto del 2,59%, penso autorigenerante perché ne ho presi 10k e la lettera è rimasta identica.... :confused::confused:

Ti ho risposto nel 3d GS, cmq se vedi quello a 86 con 10MILIONI è il MM
 
su altro thread ho segnalato anche la differenza con un titolo simile -NON uguale, sia chiaro, ma simile!!!- emissione GS che ad oggi ha denaro 96,5.... a volte il mercato prezza in maniera difficile da capire, a mio avviso ad oggi molte emissioni IMI sono disallineate rispetto a Mediobanca, UC ed altri titoli comparabili, io questa 698 me la metto evidenziata sono tentato di entrare con il 10% del portafoglio.... ;)

come ho aggiunto e' stata emessa nel momento peggiore, son MOLTO esposto su IMI >15% ma se riesco ne prendo un po'
 
su altro thread ho segnalato anche la differenza con un titolo simile -NON uguale, sia chiaro, ma simile!!!- emissione GS che ad oggi ha denaro 96,5.... a volte il mercato prezza in maniera difficile da capire, a mio avviso ad oggi molte emissioni IMI sono disallineate rispetto a Mediobanca, UC ed altri titoli comparabili, io questa 698 me la metto evidenziata sono tentato di entrare con il 10% del portafoglio.... ;)



Chiedo per capire....i bond IMI hanno un rating comparabile con Mediobanca o Ucg ?
 
Chiedo per capire....i bond IMI hanno un rating comparabile con Mediobanca o Ucg ?

questi i rating dell'emittente, fa parte come ti hanno detto di Intesa SP.

Banca IMI - Ratings

Le singole emissioni potrebbero avere rating diversi a seconda del tipo di emissione ma siamo sempre dentro investment grade.
 

visto ora, sulla lettera mi da un rendimento netto dello 0,99%!!!! :eek::eek::eek:

difficilmente, vado a memoria, ho visto il mercato prezzare in maniera tanto diversa titoli simili dello stesso emittente..... :confused::confused::confused:
 
per caso qualcuno ha la lista delle obbligazione piu convenienti scadenze lunghe di banca Imi con i relativi rendimenti netti?
grazie
 
per caso qualcuno ha la lista delle obbligazione piu convenienti scadenze lunghe di banca Imi con i relativi rendimenti netti?
grazie




Alcuni titoli sono scambiati anche sul TLX quindi i prezzi e rendimenti
Cambiano, il lordo dovrebbe ( se ho inserito correttamente le variabili ) essere
Giusto, il netto se hai minus da compensare aumenta di conseguenza (rendimenti ai forward)


48A6D0CE-D07E-4F43-BB5E-6D648C3609AD.jpg
 
C'è una offerta che si abbassa costantemente di 46K sul TLX che si fa abbassare costantemente da offerte "finte" da 1K perché non si leva :confused:
Ora è arrivato a 86,89 era partito altissimo :cool:
 
sul book della XS1822868698 c'è una lettera di 10.000.000€ ad 86 con rendimento netto del 2,59%, penso autorigenerante perché ne ho presi 10k e la lettera è rimasta identica.... :confused::confused:

se ti interessa a 90 sul tlx le riprendono indietro, sul Mot mangiano ( a piccoli bocconi ) le lettera a 92.78 chissa' se il MM si ripresentera' basso
 
se ti interessa a 90 sul tlx le riprendono indietro, sul Mot mangiano ( a piccoli bocconi ) le lettera a 92.78 chissa' se il MM si ripresentera' basso

ciao, ho visto ma a 90 rimangono nel mio portafoglio ;)
fino a quando non vedo denaro SOPRA i 92 non prendo in considerazione la vendita, per come era messo il mercato si trattava di una occasione che capita raramente, peccato averne prese in totale solo 15k nominali, comunque titolo da tenere attentamente sotto la lente per vedere cosa intende fare il MM alla prossima "apparizione" ;)
 
ci vuole pazienza se continua il momento positivo mangeranno tutto ;)

Giusto per prova ho messo degli ordini in vendita a diversi prezzi e costantemente si viene scavalcati...finche non spazzano i venditori difficile che si salga.
Il disallineamento con la scadenza di Maggio è imbarazzante anche oggi :o
 
Forse ci siamo stanno mangiando il blocco ultimi 108k a 87,98
 
ciao, ho visto ma a 90 rimangono nel mio portafoglio ;)
fino a quando non vedo denaro SOPRA i 92 non prendo in considerazione la vendita, per come era messo il mercato si trattava di una occasione che capita raramente, peccato averne prese in totale solo 15k nominali, comunque titolo da tenere attentamente sotto la lente per vedere cosa intende fare il MM alla prossima "apparizione" ;)

liquidate a 92,6, va bene così ;)

titolo che rimane attentamente sotto osservazione ;)
 
Indietro