yayoi kusama

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

vero, ma io certe opere le trovo molto poetiche
 
Kusama su cartone pesante anni 70 18650 pounds da philips

:D
 
Sunset sea
da Yayoi KUSAMA

sunset sea

Titolo
Sunset sea
Artista
Yayoi KUSAMA (1929)
Disciplina
Pittura
Tecnica
Smalto/cardboard

Prezzo di aggiudicazione
23.183 € (2.800.000 JPY)


Stima bassa
6.623 € (800.000 JPY)
Stima alta
9.935 € (1.200.000 JPY)
Data di creazione
1991
Segni distintivi
Firmato datato Titolo
Riproduzione
P. 57 del catalogo
Dimensioni
27,2 cm x 24,2 cm
N° lotto
55

Titolo della vendita
Special spring auction
Data di vendita
04/03/2017

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
vi do qualche altro spunto:
 

Allegati

  • Schermata 2019-02-02 alle 08.34.32.jpg
    Schermata 2019-02-02 alle 08.34.32.jpg
    86,3 KB · Visite: 9
Vado anch'io indietro con i ricordi e la prendo larga.
:) Ciao!!

PACmemories
Appunti da e per un archivio

Il PAC racconta la sua storia attraverso quarant’anni di mostre con le quali ha portato l’arte contemporanea a Milano dal 1979 a oggi, primo esempio di Kunsthalle europea in Italia.
Dalle prime monografiche di artisti italiani alle personali di artisti internazionali spesso per la prima volta in Italia, fino alle collettive che hanno sfidato il pubblico a guardare, conoscere e capire la realtà attraverso l’arte contemporanea.

2_400_156.jpg
 
Esiste già un thread di kusama aperto da me anni fa
 
Non sapevo fosse una mostra itinerante...
:):p Ciao!!
 
mi chiudete questo 3d e mi portate su quello aperto da arte 2011?

Grazie
 
mi portate questi cont. su 3d di arte2011.
questo lo cancellate.

Grazie
 
Per coloro che vedono l' acquisto di opere d' arte non solo come diletto per l' anima ma pure investimento mi pare di poter affermare che le ultime aggiudicazioni della grande artista giapponese confermano le previsioni su di lei.

2012
 
Indietro