Yorkville... La Grande Ciofeca o Grande Gain... II

Buonasera, pane pane vino al vino ma io poco ho capito :mmmm:
è una critica a Ferrari60 o sbaglio?

... eh ... buonasera ... tu non hai capito ma chi doveva intendere ha sicuramente inteso! :yes:

Evviva tutti i ******* di ogni dove! :clap: :clap: :clap: :D
 
Qualcuno che fa lo spaccone qui dentro, sparando target al rialzo su questa ciofeca, farebbe bene a fare outing con la propria famiglia, confessando onestamente quanti soldi ha bruciato dietro sconclusionati sogni di gloria, piuttosto che mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

:D
 
Buona sera a tutti.....appartengo alla setta di cui faccio la moderatrice...e devo dire che, al di là di polemiche sterili, dal mio punto di vista seep maier e muriel1 mi hanno colpito per la loro maleducazione, dato che ogni tanto la setta la frequentano o si spera frequentavano.....una vera delusione...saluti...
 
Ed anche qui posto quanto scritto di là, in modo che chi non può più leggere possa farlo di qui...

Vorrei dire la mia su quel che è successo e sul provvedimento preso...

Premetto fin d'ora che non intendo criticare né i provvedimenti presi, né aprire polemiche, solo ragionare assieme, come si deve fare in un forum democratico

Allora, partiamo proprio dal fatto che il Forum ha funzioni EDUCATIVE...

Francamente non sono mai stato un estimatore di questi provvedimenti...

Diceva Darwin che la differenza delle specie era elemento accrescitivo, addirittura una polizza assicurativa contro l'appiattimento dei caratteri salienti.

Quel che noi chiamiamo "Democrazia", che è il confrontarsi (perché no anche animatamente) su questioni importanti parte dallo stesso presupposto, che la diversità ci faccia crescere.

Ma quando si elimina la possibilità di dialogo, rescindendo ogni possibilità di confronto, quella non può più essere chiamata Democrazia.

Io nella mia carriera lavorativa ho preso tante palate che nemmeno ve ne potete fare un idea, sempre ho dovuto digerire e sorbettare le deliziose pietanze che mi venivano offerte...

Eppure, anche quando viveno in ambiente militare, anche con i peggiori elementi, io dovevo parlare ed interloquire, figuriamoci se non lo facessi (ed intendo sia internamente all'organizzazione) sia con soggetti terzi...

E figuriamoci se non lo facessi...

Quello che ci contraddistingue, dovrebbe essere proprio il fatto, che con le nostre azioni e le nostre parole, dovremmo essere in grado, innanzitutto, di rapportarci a tutti, e dico proprio a TUTTI, dal Presidente del Consiglio all'ultimo dei Clandestini (e, si noti, volutamente con la "C" maiuscola), e poi, qualora nascessero delle divergenze, di FAR VALERE LE NOSTRE POSIZIONI SOPRA OGNI COSA; la vera vittoria la si ottiene quando la persona prende consapevolezza della propria posizione e, se del caso, la cambia. Direi di più, che questa dovrebbe essere la missione del Forum...

Pensateci su...

Un saluto
 
Ed anche qui posto quanto scritto di là, in modo che chi non può più leggere possa farlo di qui...

Vorrei dire la mia su quel che è successo e sul provvedimento preso...

Premetto fin d'ora che non intendo criticare né i provvedimenti presi, né aprire polemiche, solo ragionare assieme, come si deve fare in un forum democratico

Allora, partiamo proprio dal fatto che il Forum ha funzioni EDUCATIVE...

Francamente non sono mai stato un estimatore di questi provvedimenti...

Diceva Darwin che la differenza delle specie era elemento accrescitivo, addirittura una polizza assicurativa contro l'appiattimento dei caratteri salienti.

Quel che noi chiamiamo "Democrazia", che è il confrontarsi (perché no anche animatamente) su questioni importanti parte dallo stesso presupposto, che la diversità ci faccia crescere.

Ma quando si elimina la possibilità di dialogo, rescindendo ogni possibilità di confronto, quella non può più essere chiamata Democrazia.

Io nella mia carriera lavorativa ho preso tante palate che nemmeno ve ne potete fare un idea, sempre ho dovuto digerire e sorbettare le deliziose pietanze che mi venivano offerte...

Eppure, anche quando viveno in ambiente militare, anche con i peggiori elementi, io dovevo parlare ed interloquire, figuriamoci se non lo facessi (ed intendo sia internamente all'organizzazione) sia con soggetti terzi...

E figuriamoci se non lo facessi...

Quello che ci contraddistingue, dovrebbe essere proprio il fatto, che con le nostre azioni e le nostre parole, dovremmo essere in grado, innanzitutto, di rapportarci a tutti, e dico proprio a TUTTI, dal Presidente del Consiglio all'ultimo dei Clandestini (e, si noti, volutamente con la "C" maiuscola), e poi, qualora nascessero delle divergenze, di FAR VALERE LE NOSTRE POSIZIONI SOPRA OGNI COSA; la vera vittoria la si ottiene quando la persona prende consapevolezza della propria posizione e, se del caso, la cambia. Direi di più, che questa dovrebbe essere la missione del Forum...

Pensateci su...

Un saluto


Icaro...io non discuto qui della bannatura....non mi interessa e non sono intervenuta per questo, anche perché in due anni di frequentazione sul forum di Csi Finanza sfido a trovare gente bannata, a differenza della percentuale del FOl...quello che trovo allucinante è che seep ma soprattutto muriel1 alias tipheret si permetta di parlare così di un forum su cui posta e collabora...allucinante dal mio punto di vista, una vera delusione ..noi non siamo il vaticano, non siamo una setta..parlare così dicendo che lo aveva sconsigliato perché non posta più nessuno, ecc..quindi di fatto s*******ndolo mentre posta news o altro da noi è segno come minimo di opportunismo e non voglio usare altri termini che trovo pesanti....una vera delusione dal punto di vista umano, per come sono fatta non mi sognerei mai di parlare così di gente che frequento ma neanche di quella che non frequento...saremo una setta ma la preferisco a questo modo di gestire anche le relazioni umane, seppur virtuali...saluti e la finisco qui...
 
Ultima modifica:
E, francamente, sdrammtizzerei anche le frasi di Sepp e di Muriel (aka Tipheret) cioè, con tutte quelle faccine voi li prendete sul serio?

Io stento... la partecipazione c'è sempre stata, attiva, in tutti i campi...

Dipiù nin' so

Date retta ad un fesso, le divisioni portano solo ad impoverimento...

Pensate a Darwin
 
E, francamente, sdrammtizzerei anche le frasi di Sepp e di Muriel (aka Tipheret) cioè, con tutte quelle faccine voi li prendete sul serio?

Io stento... la partecipazione c'è sempre stata, attiva, in tutti i campi...

Dipiù nin' so

Date retta ad un fesso, le divisioni portano solo ad impoverimento...

Pensate a Darwin

I forum sono pieni di fregnacce per definizione, per cui non ci meravigliamo di niente. Fino al 2008 spesso erano anche più "innocenti", almeno su certi titoli, mentre oramai - dopo l'esodo di molti piccoli investitori - sono spesso un covo di operatori che si adopera ad oscurare i fatti che stanno dietro ad un titolo e, al contrario, per introdurre solo del ciarpame atto a distogliere l'attenzione da indicazioni preziose per un serio investitore che si possa definire veramente tale.
In tal senso quella cloaca a cielo aperto che sono gli attuali thread su Eurotech ne sono l'esempio più lampante, direi quasi l'ultimo baluardo di quel trash bashing che andrà pian piano scomparendo.
Provate a scrivere qualcosa di serio là, finirete per perdervi nelle varie cavolate :D


Vero amici? :cool:
 
Eh, pero' quando vedi thread o forum che van bene e che incontrano certi problemi, un po' a me dispiace...

Sarò un romantico, sarò un idealista...

:'(
 
Eh, pero' quando vedi thread o forum che van bene e che incontrano certi problemi, un po' a me dispiace...

Sarò un romantico, sarò un idealista...

:'(

Essere costruttivo e provarci non è da disprezzare, anzi. :o
Dico solo che certa gente sta apposta a dire fesserie, quasi professioanalmente. :rolleyes:
 
No, si stava parlando un po' del più e del meno...

Per le moltiplicazioni e le divisioni aspettiamo un po'...

Anche se, effettivamente, le moltiplicazioni non mi dispiacciono più di tanto...

;)
 
Questo titolo è assurdo.. arrivato a 6.34 questa mattina per poi scendere di nuovo. Non voglio dire che crollerà di nuovo nè che volerà ma sembrerebbe manovrato. Troppo poco naturale nei suoi movimenti e soprattutto scende senza motivo e allo stesso modo sale senza alcuna notizia. Mah
 
bundi...ma ke e' successo?...da 0,1 a 6?......spiegate in 2 parole grazie
 
Indietro