YouHodler

alle email delle volte mi hanno risposto in eng ed ita.
interrogazione in videocall in eng ma forse puoi richiedere l'italiano :D
comunque non è che vi dovete preoccupare della videchiamata, nenahce mi ricordo cosa chiedono, secondo me vogliono solo vedere che non siete narcotrafficanti, non fate l'errore mio di farmi vedere a petto nudo, magari mettetevi una camicia e la cravatta :D
 
alle email delle volte mi hanno risposto in eng ed ita.
interrogazione in videocall in eng ma forse puoi richiedere l'italiano :D
comunque non è che vi dovete preoccupare della videchiamata, nenahce mi ricordo cosa chiedono, secondo me vogliono solo vedere che non siete narcotrafficanti, non fate l'errore mio di farmi vedere a petto nudo, magari mettetevi una camicia e la cravatta :D

vabbè allora ... petto nudo e cravatta :D
 
Salve

Avrei una domanda sui prestiti...

Se io metto 1000 su ETH e li metto a collaterale per prendere in prestito 700 Euro che poi converto in EURS..

Continuo a guadagnare interessi al 5,5% su ETH e in più il 12% EURS?

O gli ETH non matureranno più interessi?

:confused::confused::confused:

Su alcune recensioni su YouTube viene detto che il collaterale di u prestito continua a maturare interessi... Non mi pare però ci sia nulla di scritto in tal senso sul sito o nell'Help online.

Bisognerebbe provare... Anche se a me sembra un po' trippo facile così. Se fosse davvero reale avrei ulteriori sulla piattaforma.
 
io ho depositato piu di 5k ma non mi e´ stata richiesta nessuna video call
 
adesso mi dedico ad altro exchange ma il mese prossimo valuto pure questa
 
Che differenze ci sono o comunque perché avete preferito questa piattaforma alle altre ed in particolare a binance? Grazie
 
Perche è l'unica ad avere gli eurs per non dover subire il cambio euro dollaro, e perche credo sia l'unica che paghi il 12%
 
Che differenze ci sono o comunque perché avete preferito questa piattaforma alle altre ed in particolare a binance? Grazie

innanzitutto bisogna partire da quello che si vuole fare, perchè il tuo dubbio è tra Youhodler e Binance?


About Company – YouHodler

qui comunque ci sono alcune informazioni sull'azienda... chi sono i componenti del team con profili linkedin collegati, dicono che hanno sede in europa e svizzera e che tutte le valute fiat stanno in banche europee o svizzere, spiegano a chi si appoggiano per la sicurezza, i loro partners, l'assicurazione che hanno, ecc...



Is YouHodler Safe? (Reputation, Insurance, and Security)
Is YouHodler Safe? (Reputation, Insurance, and Security) | YouHodler Help Center
altra pagina per farsi un'idea
 
Ultima modifica:
Gli Eurs li ha anche Coinloan.

Su Coinloan leggo di interessi in euro/EUR, che non vuol dire EURS (la stablecoin EURS STASIS). Su YouHodler hai il wallet per gli euro e devi convertire valuta fiat in EURS per percepire gli interessi. Su Coinloan ci sono conversioni o non servono?
 
sì, anche Coinloan converte, tra l'altro in maniera poco chiara visto che a quanto pare è scritto in piccolo chissà dove.
 
Ultima modifica:
Esatto, converte in automatico al momemto dello spostamento della cifra nel "salvadanaio".
Rispetto a youhodler non applicano comissioni sia per la conversione che per il sepa di rientro ma in realtà recuperano tutto con l'interesse offerto che è un 10,3 apy (un 9,8 circa apr) rispetto al 12 apr offerto invece dal suddetto concorrente.
Inoltre quando ho ricevuto il bonifico di rientro di parte della cifra depositata, per spostarla, ques'ultima mi è stata inviata da un iban CH.
 
negli scorsi giorni ho fatto due bonifici verso Youhodler, arrivati entrambi tra le 11 e le 12.
Domani arriva l'ultimo.

Ho deciso di metterci qualcosa anche in euro, già ci tenevo un po' di usdc.

Per il momento non mi preoccupo molto di prelevare, vorrei tenerli a lungo.
Per gli usdc via bep20 è solo 1 usdc il costo, per gli euro sono 5...
 
Si per il bonifico SEPA in uscita i €5 di commissione non sono evitabili in alcun modo purtroppo. Si recupera un po' visto che le fee di conversione per gli euros sono dello 0,15 invece dello 0,20 per usdc (sopra gli €1).
 
Per chi usa i bonifici come modalità di prelievo, i 5€ sono tanti per chi deposita piccole somme. Questo, oltre al fatto che per percepire interesse su una specifica coin devi detenere almeno un controvalore di $100 in quella coin, fa propendere più per una strategia per attirare chi deposita somme di un certo rilievo (3-5k€ in stable sono comunque qualcosa). ;)
 
Per chi usa i bonifici come modalità di prelievo, i 5€ sono tanti per chi deposita piccole somme. Questo, oltre al fatto che per percepire interesse su una specifica coin devi detenere almeno un controvalore di $100 in quella coin, fa propendere più per una strategia per attirare chi deposita somme di un certo rilievo (3-5k€ in stable sono comunque qualcosa). ;)
Credo anche io … anche se volendo si potrebbe girare verso altro portafoglio dove i bonifici SEPA sono gratuiti o costano comunque poco
 
Indietro