Yoyo group 04 Maggio 2006

la contrazione dei volumi sembrerebbe confermare la formazione del triangolo :yes: :confused:
 
sue ha scritto:
provando e riprovando ho trovato quello stratagemma. Probabilmente alla mattina si "..zzeggia", al pomeriggio si "trada".

Poi come ben sa il nostro carissimo corrispondente canadese Habs :bow: di solito sbaglio un tick :wall: :p

grazie sue :bow: :bow:
Ciao

---
i traderpolli stanno iniziando a stufarsi, vediamo cosa s'inventanto per far tornare gli acquisti.

... adesso ci rompono il triangolo :clap: :clap: :clap:
 
tigro69 ha scritto:
stai seguendo fiat?
ci sarebbe quello spike lì in alto da coprire e sono tentato di entrare...
ecco lo spike di ieri dopo uscita dati (fiat)che potrebbe essere ricoperto secondo metodo yoyo
 
Buon pappatime a tutti, ci sentiamo attorno ai dati.

PS. attenzione al dato Non Farm Productivity che potrebbe essere superiore al mercato e al Unit labour costs molto inferiore. Quindi agli spike e trappole varie.
 
tigro domanda da trader incompe..ma nn c'è un tempo max xchè gli spike debbano essere coperti :confused: :confused: nn può ad certo punto confermare un'inversione
 
prophet ha scritto:
tigro domanda da trader incompe..ma nn c'è un tempo max xchè gli spike debbano essere coperti :confused: :confused: nn può ad certo punto confermare un'inversione
sì di solito lo fa entro qualche giorno...comunque non è una regola matematica
però ho visto che con stm 7-8 volte su dieci la confermava
 
sue ha scritto:
Buon pappatime a tutti, ci sentiamo attorno ai dati.

PS. attenzione al dato Non Farm Productivity che potrebbe essere superiore al mercato e al Unit labour costs molto inferiore. Quindi agli spike e trappole varie.
ciao SUE, ciao a tutti :bow:
concordo: la produttività è IL DATO importante in questo frangente (*);
però le attese mi sembrano esageratamente alte, visto che -pare- siamo in fase di declino; d'altra parte il costo di lavoro unitario è il suo esatto inverso: giusto!

e da non dimenticare: domani ci sono i nuovi posti di lavoro non agricoli, dato anche questo non secondario :o

(*) fra l'altro una produttività alta consentirebbe agli USA di sopportare un $ + forte ...

(noi in Italia, non sapendo elevare la ns produttività, eravamo costretti a svalutare continuamente la lira: ora infatti con l'euro siamo piantati nella m***a)
 
le scale le ha fatte , vediamo se scende in ascensore....
 
Sue
il pulsante long lo hai trovato ??????
 
brik ha scritto:
Sue
il pulsante long lo hai trovato ??????
:no: sai com'è... ha un testone duro ... dopotutto è un tipo preistorico :D


Di nuovo buon pappatime a tutti OK!
:bye:
 
chiuso 62, a dopo.
 
Vabbe, anche oggi il tempo è poco. Avete novità sul manuale di yoyo? Io ancora non l'ho visto, ma magari mi è sfuggito visto che il tempo è tiranno.
Grazie. Passo dopo se ce la faccio
 
Indietro