Yoyo group 15/11/2006

eccomi dopo breve impegno...
diamo un'occhiata al grafico giornaliero di stm ...sembra averla brekkata ma si vedono in chiusura queste cose...
 
tigro69 ha scritto:
eccomi dopo breve impegno...
diamo un'occhiata al grafico giornaliero di stm ...sembra averla brekkata ma si vedono in chiusura queste cose...
ciao tigro, mi sa che stanno mettendo a dura prova i nervi dei suepolli.
il 14,02 è abbastanza asteriscato, il fatto che i grassoni non mollano nulla farebbe sperare in una nuova fiammata nel pomeriggio. purtroppo adesso andiamo nel pappatime e come ogni tradizione che si rispetti dovrebbero fare strage di s.l.
io adesso posso gestire serenamente le posizioni prese nei giorni scorsi e valuto se incrementare o flattare tutto: al momento aspetterei l'occasione per la prima ipotesi visto che sono esposto con solo 3 dei 10 lotti disponibili

buon pappatime a tutti..... ed occhio agli s.l.
:bye:

brik: +250k con picco +350k escludendo sempre quelli nelle aste
 
ciao sue :bow:
adesso devo andare anch'io....
ciao a tutti,a dopo :bye:
 
bella mattinata!hanno compresso x bene la molla ora vediamo da che parte scatta............a guardare bene specialmente sul 30' direi che schizza verso l'alto
che ne pensate?
 
steinvestor ha scritto:
bella mattinata!hanno compresso x bene la molla ora vediamo da che parte scatta............a guardare bene specialmente sul 30' direi che schizza verso l'alto
che ne pensate?


mi sa che cambio idea
 
sue ha scritto:
buongiorno a tutti. OK!



oggi farò l'appello, chi non c'è niente ticks....:angry::yes: :p

eccomi arrivo....io entro in "aula" come sempre in ritardo.... :rolleyes: ma ho la giustificazione :yes: :yes: sono un studente lavoratore e quindi quando lavoro non posso studiare :(
 
Oggi penso che apparte l'apertura abbia battuto tutti i record ...
 
impressione volante su St...(soprattutto multiday) dalla visione del grafico mi sembra sia importantissimo la rottura al rialzo di area 14,10 per 14,25/,50
 
buon pomeriggio
box 14,02 - 14,07 ....vediamo da che parte esce
 
tigro69 ha scritto:
buon pomeriggio
box 14,02 - 14,07 ....vediamo da che parte esce
esce sopra...troppo forte il richiamo della calamita ,10 :D
 
sue sei tu che compri? ho visto passare un 90000 e un 70000 ah già dimenticavo tu compri in asterisco che io non vedo
 
giobarry ha scritto:
impressione volante su St...(soprattutto multiday) dalla visione del grafico mi sembra sia importantissimo la rottura al rialzo di area 14,10 per 14,25/,50
Signore, signori e vagabondi.... avete il mio buon pomeriggio!

da lontano odo le sirene di ambulanze pronte a raccogliere i suepolli che tanto hanno osato a mettersi :censored:

io resto lungo, pensavo in una finta durante il pappatime ma non mi hanno servito. tengo i miei 3 lotti 63,73,78 e giochiamoli al lotto...

ciao Gio'
 
Ultima modifica:
Mi sono rotto di non far niente ... lg da .07 stop stretto

Vedrete che ora va sh
 
alessiomitico ha scritto:
Mi sono rotto di non far niente ... lg da .07 stop stretto

Vedrete che ora va sh
c'è da dire che sei sempre molto sicuro/ottimista del tuo operato :mmmm:

impara a scrivere VADO LUNGO PER.... CHIUDO IL LUNGO PER.... VADO CORTO PER...... CHIUDO IL CORTO PER....

non importa dove, ma scrivilo da qualche parte in modo che TU possa rileggerlo.
non si entra in borsa armati solo di speranza :angry:OK!
 
sue ha scritto:
c'è da dire che sei sempre molto sicuro/ottimista del tuo operato :mmmm:

impara a scrivere VADO LUNGO PER.... CHIUDO IL LUNGO PER.... VADO CORTO PER...... CHIUDO IL CORTO PER....

non importa dove, ma scrivilo da qualche parte in modo che TU possa rileggerlo.
non si entra in borsa armati solo di speranza :angry:OK!

Era una battuta :D
sono lg perchè noto da stamani un continuo e costante accomulo e forza nel titolo. Avevo nel momento dell'ingresso dalla mia parte sia lo stocastico che il macd e poi soprattutto non avevo più volgia di restare flat e il titolo aveva fatto appena 15 tick :p
 
alessiomitico ha scritto:
Era una battuta :D
sono lg perchè noto da stamani un continuo e costante accomulo e forza nel titolo. Avevo nel momento dell'ingresso dalla mia parte sia lo stocastico che il macd e poi soprattutto non avevo più volgia di restare flat e il titolo aveva fatto appena 15 tick :p
la mia non era una predica :D
bene. quello che hai scritto ha una propria logica, siamo qui anche per imparare. :clap:

solo che trovo molto più logico operare secondo un proprio metodo, non importa se si contano i ceci nel piatto o si guarda nella dentiera della nonna :eek: :D ma basta avere un metodo proprio. poi se funziona tanto di guadagnato OK!
 
sue ha scritto:
la mia non era una predica :D
bene. quello che hai scritto ha una propria logica, siamo qui anche per imparare. :clap:

solo che trovo molto più logico operare secondo un proprio metodo, non importa se si contano i ceci nel piatto o si guarda nella dentiera della nonna :eek: :D ma basta avere un metodo proprio. poi se funziona tanto di guadagnato OK!


OPA OPA OPA OPA OPA :D
 
geminix ha scritto:
OPA OPA OPA OPA OPA :D
:D promesso che sopra i 16€ comincio pure io a tifare OPA
per ora T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA T-OPA :p:p:p

ciao gem, notizie dal fronte aziendale a parte lo sciopero.....


ad agrate sono anni che sono in sciopero.... :p:p:p ci fosse una volta qualcuno che lavorasse dentro quel palazzo che si vede dall'autostrada...
 
Indietro