Yoyo Group 26/09/2006

sue ha scritto:
appena arrivo a casa. ho un'appuntamento alle 19 ma credo di essere libero per le 19.30-19.40. poi oggi se dio vuole è finita.

Ciao
ciao a dopo.
spero tu non faccia tardi. :D :bow: :censored:
 
alessiomitico ha scritto:
Tutto molto più lento ...
e si fanno di quei pessimi affari.... almeno a me è sempre capitato cosi.
in borsa opero solo dalle 9,30 alle 10 poi alle 11,30 alle 12 dopo le 14 fino alle 17.

brik ha scritto:
chiuso lo sh
il ndq per ora galleggia
ciao a tutti
in bocca al lupo a tutti i lo
SUE per primo
Ciao Brik, grazie per gli auguri... ma è un lotto talmente piccino che più che altro ha un significato simbolico. :eek: :)
 
ciao a tutti ..secondo voi..dove si potrebbe fermare stm..si aspetta.o si lascia..??
 
ollavac57 ha scritto:
ciao a tutti ..secondo voi..dove si potrebbe fermare stm..si aspetta.o si lascia..??
Benvenuto ollavac!
purtroppo io non sono in grado di risponderti. metti un'adeguato s.l. e prova a vedere.

ciao OK!
 
grazie..ma sai il mio problema e' che cmq li ho ad un prezzo alto..cominciando da 14.50 fino a 22 !!??
 
Se qualcuno ha una risposta.... motivata...., sono interessato anche io :mmmm:
 
ollavac57 ha scritto:
grazie..ma sai il mio problema e' che cmq li ho ad un prezzo alto..cominciando da 14.50 fino a 22 !!??
allora hai provato il peggio. magari dirò una azzata, ma un rally verso la fine dell'anno potrebbe anche starci tutto. Magari parte domani, settimana prox o il mese prossimo, questo purtroppo non lo so (altrimenti opererei a colpo sicuro)
io proverei a guardare ancora qualche giorno...

ciao :bow:
 
grazie..e' la mia opinione..meno male che ho venduto e non ricomprato a 16.12 ma ce ne sono altri pezzi..anzi ancora tanti...ciao a tutti
 
roba per geminix

AMSTERDAM, Sept 25 (Reuters) - Dutch chip-equipment maker ASML (ASML.AS: Quote, Profile, Research)(ASML.O: Quote, Profile, Research) said on Monday it will buy back equity to offset the dilutive effects on profits per share of a maturing convertible bond.

The 5.75 percent subordinated bond due Oct. 15 enables investors to buy ASML shares at $18.66 (14.70 euros). ASML shares were trading at 17.56 euros at 0826 GMT on Monday, a 1.3 percent rise. The notes of the $575 million bond are convertible into 30.8 million ordinary shares at any time prior to maturity. This could dilute profits per share by just over 6.3 percent.

ASML will most likely buy up some of the convertibles from large institutions and not convert the bonds into shares.

"The transactions will be consistent with prior disclosures and authorisation by the Annual General Meeting of Shareholders to repurchase up to 10 percent of the issued share capital of ASML, and the company's subsequent share buyback program completed on July 13, 2006 through which ASML acquired 5.25 percent of its outstanding shares," ASML said in a statement.



The company said that even if bought the entire 10 percent of shares it is allowed to buy back, this could not completely neutralise the dilutive effect of the convertible.

But it reiterated that it remained committed to returning excess cash to shareholders in the future.

ASML generated 330 million euros of net cash with its operations in the second quarter and sat on a cash pile of 1.73 billion euros by the end of June.

It is the world's largest maker of semiconductor lithography machines which map out electronic circuits on silicon wafers. It competes with Japan's Nikon Corp (7731.T: Quote, NEWS, Research) and Canon Inc (7751.T: Quote, NEWS, Research).

ASML's customers include the world's largest chip maker Intel Corp (INTC.O: Quote, Profile, Research) and Taiwan Semiconductor Manufacturing (2330.TW: Quote, Profile, Research), the world's largest contract chip maker.

© Reuters 2006. All Rights Reserved.
 
sue ha scritto:
praticamente indecisione totale.
vediamo di riparare il close in ah :p:p:p

ciao :bow:

a parte le ferite lievi di alessio (preferisco altre immagini :p:p:p ), c'è stato qualche ferito oggi?

:no:

seconda giornata positiva :D :D

azzo alex ma che occhi grandi che hanno :eek: :p :p
 
eccomi. solo un'ora di ritardo.... poi dicono che le donne hanno la lingua lunga (ZAE :no: :censored: :D :p )

mangio un boccone poi porto qualche foca

a dopo OK!
 
sue ha scritto:
eccomi. solo un'ora di ritardo.... poi dicono che le donne hanno la lingua lunga (ZAE :no: :censored: :D :p )

mangio un boccone poi porto qualche foca

a dopo OK!
ciao gatto..fatti vedere qualche volta sul 3d di Antel ;) OK!
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
ciao gatto..fatti vedere qualche volta sul 3d di Antel ;) OK!
passerei molto volentieri, solo che faccio una faticaccia a seguire un 3d immaginati 2 (ovvero un 6D).
Dopo passo per un salutino ai vecchi e nuovi amici dell'altro 3d.


preparo calda la lima :yes:

vedo che oltreoceano si sono ripresi un pochetto, speriamo che duri.

Ciao Gandalf :bow:
 
vamos di lima......

adrianalima1024x7684246em3.jpg



adrianalima1024x7684247pj6.jpg


adrianalima1024x7684260zz6.jpg



adrianalima1024x7684489tb0.jpg




Ciao :clap::clap::clap:
 
sue ha scritto:
passerei molto volentieri, solo che faccio una faticaccia a seguire un 3d immaginati 2 (ovvero un 6D).
Dopo passo per un salutino ai vecchi e nuovi amici dell'altro 3d.


preparo calda la lima :yes:

vedo che oltreoceano si sono ripresi un pochetto, speriamo che duri.

Ciao Gandalf :bow:
ciao Sue :bow: :bow:
immagino che e' difficile seguire un sacco di 3d non preoccparti..pensa che io devo seguirne una decina :D :D :D
adesso esco senno' nun ceno :clap: :clap: :clap:
 
ciao sue.
come dire , meglio tardi che mai. :D
Con questi ultimi grafici ti sei fatto perdonare per stavolta. :bow:
Ero dalle 19,39 incollato al pc in attesa delle quotazioni di lima.
a domani. OK! :clap:
 
Indietro