Yoyo Open 14 settembre 2005

ore1968 ha scritto:
Dovrebbe essere una casa d'affari americana.Comunque la notizia e' delle 15 su I-News di Imiweb.
Grazie
 
sl, 40 o accelera o torna giù inutile rischiare
 
se batte ,43 e nn accelera esco
 
aspetto ancora ma sl a ,41
 
esco a ,43 ed aspetto WS, è una situazione ideale per un taglio sh, MM14 molto alta che spinge poco, ma nn anticipate
 
dò solo indicazioni, basta operatività, forza gnurants
 
yoyo9898 ha scritto:
dò solo indicazioni, basta operatività, forza gnurants
E no capo , il compito in classe lo appiamo già fatto ieri :D
Oggi insegna
 
aumentano le pox di un tglio sh,MM14 a contatto
 
yoyo9898 ha scritto:
esco a ,43 ed aspetto WS, è una situazione ideale per un taglio sh, MM14 molto alta che spinge poco, ma nn anticipate

io avrei tentato lo short a 42 perchè ritengo che il movimento + debba " strtutturarsi " cercando una conferma sotto e 41/42 è un livello ideale

non mi è ancora chiaro il concetto di " mm14 molto alta"
ho fatto delle osservazioni ma Capogatto quando puoi le consuete due paroline d'ordine gioverebbero...........
grazie :bow:
 
taglio sh in atto, ma area molto contrastata, obiettivo il minimo a ,34 ma pox reverse del trend
 
sto usando tutti i pannolini che mi ha prestato orson, ma ora finalmente ho lo stop al carico
 
radetzky ha scritto:
io avrei tentato lo short a 42 perchè ritengo che il movimento + debba " strtutturarsi " cercando una conferma sotto e 41/42 è un livello ideale

non mi è ancora chiaro il concetto di " mm14 molto alta"
ho fatto delle osservazioni ma Capogatto quando puoi le consuete due paroline d'ordine gioverebbero...........
grazie :bow:
quando vedi la MM14 salire, anche lentamente, dovresti vedere le quotazioni salire di pari passo, se la MM14 si alza, in questo caso xchè il trend è long, e le quotazioni tendono a nn salire più, è qui che la MM14 si è innalzata ed è pronta per venore virulentemente violentata :censored: OK!
 
WS contrastata..........aspettano il dato sulle scorte strategiche delle 16.30
 
alte probabilità di pull back, che se consistente può far cambiare il trend, ma siamo sempre in trend sh, niente long, proteggere il gain con lo sl o chiudere se nn tranquilli ma senza reversare

oggi siamo nel box, 36-43 ieri eravamo in quello ,30-,36 tenetolo presente
 
WS scende ed st resta più alta dei minimi odierni .
Mi preparo per longare se non batte ,36
 
non ce l'ho fatta a tenere fino al target prefisso e sn uscito a 37 xchè la mm14 è troppo indietro
così attualizzo il guadagno :p
 
Chiudo short su saip a ,36 prima del dato ......non si sa mai.........meglio 4 tick in saccoccia
 
adesso Rad vedi che la MM14 stà lentamente scendendo, ma le quotazioni sono stazionarie, ancora un paio di tick di discesa della MM14 e se nn scendono le quotazioni è pox virulenza long
 
Indietro