yoyo trading 3min

trend ancora long supportato da grossi volumi
se continua così si va dritti verso la sospensione

non ci sono segnali (secondo me) per lo short anche se è un po' in eccesso ora

altra regola SEGUIRE IL TREND/IL MERCATO

non mollano per ora mm ancora long e vedo sempre + probabile la sospensione a questo punto

Ho scritto per molti mesi gli anni passati se cerchi forse un aiuto lo puoi trovare

mai dire mai.....incredibile oggi
 
Hai ragione su tutto...
Pero' oggi e' veramente irrazionale...non ha mai uno storno.. ma che e'..:(

prima di staccare vorrei (se possibile e se vuoi) sapere come hai gestito la cosa...
aspetto un po'
 
le ho tenute anche quando 3 giorni fa facevano -10 a 4,75 ora si rifanno
 
azz 6,05
spaccano tutto oggi
 
ripartenza da paura
 
prima di staccare vorrei (se possibile e se vuoi) sapere come hai gestito la cosa...
aspetto un po'

Ho gestito che mi sono beccato due bei sl su due tentavi e adesso mi sto fermo anche se avrei dovuto farlo prima. Pazienza, si vede che era fortissima oggi..non avrei dovuto osare.
 
Ho gestito che mi sono beccato due bei sl su due tentavi e adesso mi sto fermo anche se avrei dovuto farlo prima. Pazienza, si vede che era fortissima oggi..non avrei dovuto osare.

capita a tutti di sbagliare non preoccuparti...l'importante è proteggersi con lo sl
Esiste anche il reverse ;)
l'errore che facciamo tutti noi traders intraday è quello di intestardirsi con una posizione che spesso è contro il mercato e molte volte veniamo puntualmente puniti
occorre + elasticità
ciao
 
capita a tutti di sbagliare non preoccuparti...l'importante è proteggersi con lo sl
Esiste anche il reverse ;)
l'errore che facciamo tutti noi traders intraday è quello di intestardirsi con una posizione che spesso è contro il mercato e molte volte veniamo puntualmente puniti
occorre + elasticità
ciao

Ciao tigro e grazie. :)
 
domani secondo me è short.....troppo esagerato oggi....notizie ecclatanti dopo quelle disastrose dette dal presidente americano non ne ho sentite eppure sfolla come non mai....
 
domani secondo me è short.....troppo esagerato oggi....notizie ecclatanti dopo quelle disastrose dette dal presidente americano non ne ho sentite eppure sfolla come non mai....

Infatti sara' cosi' al 100%...ma chi si fidera' a entrate stasera short over??
Ci sanno fare e molto questi qua...:rolleyes:
 
adesso dovrebbe essere sh
 
buon pomeriggio (per chi è long in particolare:D)
 
fiat 3 min
vedete spazio per lo short oggi?
finora nemmeno un taglio solo pb e ripartenze ...solo sugli eccessi ci stava il ctd ma con molti rischi per pochi tick

ora tentativo di taglio short
occhio

osservate i segnali dati da quei lunghi spikes che indicano PAUSA di riflessione
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    74,2 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
scusate...qualcuno mi sa dire perchè non riesco entrare a short??

grazie
 
tigro sul multiday come la vedi?? ci puo' stare una correzzione da iper??

ciao
 
siamo al test della trend ascendente intraday
occhio che la lenta si sta appiattendo

mm55 in area 6 €
 
tigro sul multiday come la vedi?? ci puo' stare una correzzione da iper??

ciao

premesso che ora sono flat la candela di oggi è molto buona con forti volumi
vedem dove chiude
atra resistenza significativa si trova comunque in area 6,70€
 
Indietro