Yrcw .....just in time !!! (Parte 2)

Non mi confonde nulla
Ma penso solo chi sul forum ne ha prese x 90.000$
Onestamente io starei gia' x suicidarmi
Io ne ho appena comprate x 1100$ e sto gia' bestemmiando tutti i Santi del calendario di OTTOBRE
 
Visal ti ricordo che una regola base è non perdere la testa e non emozionarsi. Il crollo passera' come tutti quelli che l'han preceduto, ed i ragionamenti logici se non pagano in un mese pagano in un anno.
 
Visal ti ricordo che una regola base è non perdere la testa e non emozionarsi. Il crollo passera' come tutti quelli che l'han preceduto, ed i ragionamenti logici se non pagano in un mese pagano in un anno.
MA caro THE MIRACLE questo tuo ragionamento e' vero, l'andamendo della borsa puo' paragonarsi ad un'onda .
Il prb ci sono titoli su cui tu puoi stare tranquillo anche anni tipi YAHOO AMAZOON MICROSOFT cce ma questa Merd.a tra 1 anno si dissolvera' dal portafoglio s non anche prima
E anche se verra di nuovo l'ondata positiva della borsa come e' sempre successo ciclicamente questa sara' belle e che defunta
Speriamo mi sbagliiiii
 
MA caro THE MIRACLE questo tuo ragionamento e' vero, l'andamendo della borsa puo' paragonarsi ad un'onda .
Il prb ci sono titoli su cui tu puoi stare tranquillo anche anni tipi YAHOO AMAZOON MICROSOFT cce ma questa Merd.a tra 1 anno si dissolvera' dal portafoglio s non anche prima
E anche se verra di nuovo l'ondata positiva della borsa come e' sempre successo ciclicamente questa sara' belle e che defunta
Speriamo mi sbagliiiii

In effetti sapere che anche tu sei dentro,mi spaventa nn poco!:mbe::boh:
Potresti vendere in loss e sparire per cortesia?:ave:
Nulla di personale Visal,ma sai com'è:D.....
Nn ho voglia di continuare a toccarmi ogni volta che ti vedo/leggo:rolleyes::D:D:D
 
In effetti sapere che anche tu sei dentro,mi spaventa nn poco!:mbe::boh:
Potresti vendere in loss e sparire per cortesia?:ave:
Nulla di personale Visal,ma sai com'è:D.....
Nn ho voglia di continuare a toccarmi ogni volta che ti vedo/leggo:rolleyes::D:D:D
fai una cosa fammi un bonifico di 2000$ e vendo le mie azioni:p:p
 
quel che vuol dire miracle è che se credi il valore del titolo sia superiore ai 3 4 o 5 cents di questi giorni è inutile farsela sotto..
son giorni in cui tutto va giù ed è normale che ci sia volatilità cosi elevata sui titoli spazzatura ma se il valore è superiore a questo non appena il mercato si tranquillizza lo vedrai materializzarsi!!!

ieri ne ho prese 250 mila a 3 cents (avevo inserito orine a max 3 cents per 300 mila pcs)OK!OK!OK!
 
quel che vuol dire miracle è che se credi il valore del titolo sia superiore ai 3 4 o 5 cents di questi giorni è inutile farsela sotto..
son giorni in cui tutto va giù ed è normale che ci sia volatilità cosi elevata sui titoli spazzatura ma se il valore è superiore a questo non appena il mercato si tranquillizza lo vedrai materializzarsi!!!

ieri ne ho prese 250 mila a 3 cents (avevo inserito orine a max 3 cents per 300 mila pcs)OK!OK!OK!


Ti sei beccato i minimi allora!OK!

Minimi per il momento:censored:
 
In effetti sapere che anche tu sei dentro,mi spaventa nn poco!:mbe::boh:
Potresti vendere in loss e sparire per cortesia?:ave:
Nulla di personale Visal,ma sai com'è:D.....
Nn ho voglia di continuare a toccarmi ogni volta che ti vedo/leggo:rolleyes::D:D:D
E poi sai che te dico :
Io non gufo punto primo
Punto due il forum e' democratico faccio quello che voglio
Punto tre se te le vuoi toccare sei padrone ma sappi che quanto te leggo me le tocco anche io ( RICORDI GAP))
Lasciamo staKO!
 
Te lo farei,ma di questi tempi non ho piu' i soldi neanche per mangiare:'(:'(:'(
Io sono un Campano ( Napoli ) e i campani sono molto socievoli e compagni
Se e' per questo un piatto di pasta e fagioli e una bella mozzarella di bufala ci sta sempre per te.
Pero' smettila con le superstizioni e il grattarti i coglio.ni.
Non sono io che porto male anche io ci rimetto soldi se mai ci sta altra gente che non scrive mai ma al momento opportuno compare x infierire, MEDITATE GENTE nn so se ti e' chiaro:rolleyes:
 
tutti con le pezze al kulo?:wall::censored::censored:,,,poco lavoro, non paga nessuno, la borza scende:wall::wall: i fidi si stanno esaurendo:wall:
Caro LOVIS stiamo in un periodo di mer.da profonda
Il mio lavoro sta scomparendo ormai i prezzi ai grossi centri commerciali e la riparazione vanno sullo stesso piano
Uno prima di riparare fa i conti e se x 100 euro compra nuovo se lo compra nuovo l'articolo con una tecnologia + avanzata
Sono i tempi del consumismo totale
 
eccomi qui...oggi pare indecisa....io spingo sempre:D
 
eccomi qui...oggi pare indecisa....io spingo sempre:D
Be per spingere spingo anche io
Ahhahah:p:p:p:p
d7904e20f7df04b2fc88189e80e98e95.jpg
 
Nn esaltiamoci troppo.....pochi volumi per adesso!:cool:
 
Su ragazzi diamoci da fareeeeeeee
Partiamo :censored::censored:
IL prb e che adesso il nasdaq sta ritracciando
UFFFFFFF
yrcw_hybrid_large1.jpg
 
Indietro