Z.....la nacque

Ciao Anakin...ehehe.vendute 5000 a 1,105...attendo di rientrare
 
ragazzi ma si prospetta qualche brutta notizia oggi dal mondo?
 
Finte e controfinte

a me pare che aspetti solo l'occasione di andare sotto 1 euro, continuano a vendere i grossi, mentre i piccoli cercano di approffittare dei rimbalzini...ma e' un gioco molto pericoloso che secondo me non vale proprio la candela...se non fanno qualcosa di serio, gli scambi e i movimenti anche dal punto di vista grafico mi fanno sospettare NON ad una speculazione al ribasso ma a reali timori di una situazione di emergenza. Lo sapremo sicuramente fra qualche giorno...

Passera che snocciola le cifre sul portafoglio dei titoli di stato in pancia all'istituto mi è parso molto strano, e' una informazione molto sensibile e se l'ha data ci vedo dei motivi sotto che non sono proprio rassicuranti...dopo fatre come vi pare io sono corto fino a 0,90 0,93 ...anche dal punto di vista grafico la cosa sembra plausibile
 
a me pare che aspetti solo l'occasione di andare sotto 1 euro, continuano a vendere i grossi, mentre i piccoli cercano di approffittare dei rimbalzini...ma e' un gioco molto pericoloso che secondo me non vale proprio la candela...se non fanno qualcosa di serio, gli scambi e i movimenti anche dal punto di vista grafico mi fanno sospettare NON ad una speculazione al ribasso ma a reali timori di una situazione di emergenza. Lo sapremo sicuramente fra qualche giorno...

Passera che snocciola le cifre sul portafoglio dei titoli di stato in pancia all'istituto mi è parso molto strano, e' una informazione molto sensibile e se l'ha data ci vedo dei motivi sotto che non sono proprio rassicuranti...dopo fatre come vi pare io sono corto fino a 0,90 0,93 ...anche dal punto di vista grafico la cosa sembra plausibile

sotto un 0,85 non penso che scenda... opinione personale..
 
ieri il terremoto in usa...oggi boooo...cosa hai nella testa grilli
 
ciao bbbello....fuori come una biglia...ISP fa la *****...e allora mi adatto...vuole la guerra...e gliela dò....rastrello azioni fratello....voglio essere in linea con l'attuale il più possibile per godermi le onde....ehehe surf in USA...
 
Le risp hanno un dvd garantito. Se Isp in vista del dvd fosse su questi livelli non so cosa farebbe Passera.

se guardi il gafico tra risp e ord sono essatamente allineate dopo che gennaio 2011 la banca ha espresso la volontà di accorparle alle ordinarie....

Aumentano le probabilità di conversione delle azioni di risparmio delle banche italiane. Una circolare della Banca d'Italia ha chiarito che le azioni che hanno dividendo legato al nominale non possono essere incluse nel core Tier 1 capital (risparmio e privilegio).

C'è la possibilità di cambiare lo statuto, ma nel caso delle azioni di risparmio di Intesa Sanpaolo la cosa non è semplice perché si deve passare per l'assemblea speciale degli azionisti di risparmio. L'ammontare da dedurre è il valore nominale. Con Basilea3 invece l'ammontare da dedurre diventerà nominale più il sovrapprezzo.

Banca Monte dei paschi ha le azioni privilegiate attribuite alla fondazione per rispettare l'obbligo di scendere sotto il 50% del capitale ordinario imposto dalla legge. Gli impatti sul Core Tier 1 capital, secondo uno studio di Equita, sono: Intesa Sanpaolo -15 bps sul Core Tier1; Mps -69 bps, Banca Popolare Emilia Romagna -6 bps.

Nel caso di Intesa Sanpaolo gli analisti ritengono probabile la conversione 1:1. Nel caso di Monte dei Paschi la modifica dello statuto. Soffermandosi solo su Intesa Sanpaolo, Intermonte osserva che, se la tempistica è ben in anticipo rispetto a quanto atteso da Basilea3 (dicembre 2013), è pur vero che l'interpretazione dell'ammontare da dedurre, limitato al valore nominale delle azioni e senza includere la riserva sovrapprezzo, è inferiore a quanto prima temuto: 13 punti base rispetto a 27 punti.

"Resta peraltro vero che tale impatto potrebbe essere evitato con la conversione delle risparmio di Intesa Sanpaolo in ordinarie", prevede quest'altra sim. A piazza Affari l'azione di risparmio di Intesa Sanpaolo oggi cede lo 0,48% a quota 2,08 euro, ma ieri era salita del 2,70%.


Tiscali Finanza
 
ciao bbbello....fuori come una biglia...ISP fa la *****...e allora mi adatto...vuole la guerra...e gliela dò....rastrello azioni fratello....voglio essere in linea con l'attuale il più possibile per godermi le onde....ehehe surf in USA...

declassamento giappone da moody's
adesso vediamo cosa ci sarà cmq per venerdì che a mercati chiusi daranno la notizia per me converrà essere dentro....
 
Indietro