Z.....la nacque

si ma sotto 1... non so ma non credo veramente.... cioè al massimo 0,95 ma di meno isp non c'è la vedo.. non è unicredit

In borsa può capitare di tutto. In questo periodo meglio operare intra con stop ..i minimi non li becca nessuno..solo con un colpo di qulo straordinario
 
io ci sto perdendo alla grande sto cercando di fare cassa ma sono ottimista
intesa san palo salira' alla grande ti assicuro è una banca che fa molti utili....ciao

ma speriamo bene... sul lungo lo penso anche io.... nel breve son molto scettico.
 
stasera arriviamo sotto 1,09
 
L'unica cosa sicura è che in close non compro un cazzo
 
guarda, io le ho a 1,30 circa...aspetterò quanche mese/anno....sperem...
 
ma lo short da quando è riaperto??

ma son finiti i 15 giorni di divieto...dunque dovrebbe essere riaperto...ovviamente quando riapre non lo dicono i media perche creano panico...allora domani con un -4% di indice lo diranno incolpando di nuovo lo shorto di questo ribasso...
 
ma son finiti i 15 giorni di divieto...dunque dovrebbe essere riaperto...ovviamente quando riapre non lo dicono i media perche creano panico...allora domani con un -4% di indice lo diranno incolpando di nuovo lo shorto di questo ribasso...

da sta mattina in fineco c'è scritto che ora sono abilitati gli short
 
il trend per ora è ribassista...non c'è nulla da fare....se non attendere l'inversione...
 
ma son finiti i 15 giorni di divieto...dunque dovrebbe essere riaperto...ovviamente quando riapre non lo dicono i media perche creano panico...allora domani con un -4% di indice lo diranno incolpando di nuovo lo shorto di questo ribasso...


DIVIETO DI SHORT SUI TITOLI FINANZIARI E ASSICURATIVI DELL'MTA
Le disposizioni hanno effetto dal 12 agosto 2011 alle ore 9:00 e resteranno in vigore per 15 giorni.

:bye:
 
Indietro